Pirots 4, il nuovo attesissimo capitolo della saga Pirots di ELK, atterra su LeoVegas il 24 luglio. Preparati a nuove avventure con i pappagalli pirati più amati dei casinò online che stavolta vengono catapultati nello spazio. E nell’attesa, via con Pirots Mania, il torneo esclusivo su LeoVegas, tutto dedicato alla serie.
Il viaggio dei Pirots prende una svolta intergalattica. Pirots 4, in arrivo il 24 luglio, riparte da dove eravamo rimasti: dal Far West di Pirots 3 da cui i celebri pappagalli vengono trascinati via, rapiti dagli alieni. Ecco dunque che la nuova avventura prende il via tra galassie dai paesaggi lunari, dove i simpatici pennuti si imbattono in nemici e simboli esplosivi. Non cambia la base del gameplay: i pappagalli in abbigliamento da astronauta devono spostarsi sulla griglia di gioco per raccogliere le gemme del loro stesso colore.
Ma ci sono tante novità a rendere unica questa slot, a partire della Black Hole Feature, in cui un buco nero inghiotte tutti i simboli presenti nel gioco, Pirots compresi, per poi rigettarli letteralmente in posizioni casuali sulla griglia. E attenzione: può rimuovere fino a tre Pirots in un colpo solo.
Entra poi in scena lo Space Bandit, il pappagallo bandito che avevamo già conosciuto in Pirots 3, che sfida i Pirots in duelli galattici a bordo della sua astronave: se vince, il suo moltiplicatore sale. Inoltre, le bombe ampliano la griglia di gioco e permettono ai Pirots di raccogliere ancora più simboli.
Infine, c’è anche un mini-gioco extra: se durante la Spacecorn Feature svuoti tutta la griglia, si attiva “Lost in Space”, una fase a gettoni con moltiplicatori, tutta da scoprire. Non mancano ovviamente Bonus Game e Super Bonus Game, con i free drops che cumulano in una volta sola la gran parte delle funzioni speciali del gioco.
Nell’attesa di salpare per lo spazio con Pirots 4, puoi già entrare nel mood con l’intera saga disponibile su LeoVegas: Pirots, Pirots 2, Pirots 3 e Pirots X sono pronti a portarti di volta in volta in ambientazioni stravaganti, non solo nel Far West, dagli scenari caraibici fino ai paesaggi preistorici, ciascuna versione propone meccaniche uniche dal divertimento assicurato.
E c’è di più: dal 21 al 23 luglio parte il torneo esclusivo Pirots Mania, un’occasione per rispolverare i capitoli precedenti, giocando e accumulando punti ad ogni spin. Scalando la classifica, c’è la possibilità di accaparrarsi una fetta del montepremi da 1.500€, con un primo premio da ben 500€. Il torneo include tutti i giochi della saga, regalando ulteriore divertimento in attesa di poter provare, finalmente, la nuova versione spaziale di Pirots 4.