Pirots

ELK
Registrati Login
Registrati Login

Pirots: la panoramica completa della slot di ELK

A metà strada tra il tema dei pirati e quello degli animali, Pirots è la slot online di Elk Studios che ti fa salire a bordo di una nave di bucanieri un po’ diversa dal solito. A ben vedere infatti non troviamo le caratteristiche figure di energumeni con la tradizionale benda nera al viso e il braccio a uncino. Gli unici protagonisti animati del gioco sono infatti dei simpatici e colorati pappagalli!

Sarà per le loro origini caraibiche o per il semplice richiamo dei preziosi tesori, in ogni caso la ciurma di questa imbarcazione ha un obiettivo ben preciso: salpare verso i 7 mari e acciuffare il forziere che vale ben 10.000x la puntata! Il tutto su una griglia 5x5 che può trasformarsi in 8x8 e che, tra le varia caratteristiche, offre la modalità Cluster Pays.

Oltre all’aiuto di questi marinai molto “navigati”, avrai anche il supporto di una serie di funzioni che renderanno la tua avventura piratesca ancora più incredibile. Si sale a bordo quindi!

Simboli e caratteristiche speciali di ​​Pirots

A rendere Pirots una delle slot più originali di LeoVegas Casinò sono le funzioni speciali, che ruotano soprattutto attorno ai simboli super bonus. A differenza degli altri giochi, sono le icone che appaiono sulla griglia a scatenare, da soli, i vari giochi bonus. Andiamo nel dettaglio per capire meglio.

Simboli Wild, Scatter, Moneta, Upgrade Trasformazione e Bomba

I simboli Wild sostituiscono qualsiasi simbolo gemma e ti aiutano a formare combinazioni vincenti.

Con almeno 3 simboli Scatter attivi la funzione Free Spins.

I simboli Moneta hanno diversi moltiplicatori collegati, che moltiplicano la tua puntata quando appaiono sui rulli.

Il simbolo Upgrade bianco aumenta il livello delle gemme trasformandole nello stesso colore del pappagallo che le ha collezionate.

Questo simbolo trasforma il gruppo di gemme attorno ad esso nello stesso colore del pappagallo che le ha collezionate o in un numero casuale di simboli bonus.

Un simbolo Bomba raccolto da un pappagallo esplode quando non ci sono più vincite sui rulli. Rimuove tutti i simboli attorno ad esso, ad eccezione dei simboli bonus. A questo punto viene attivata una cascata di simboli per riempire le celle vuote. L'esplosione espande anche la griglia di gioco, fino a un layout massimo di 8x8.

I giri gratis

Con 3 simboli Scatter ottieni 5 giri gratuiti. Durante i free spin, la dimensione della griglia, l'indicatore del premio e il livello di vincita delle gemme rimangono inalterati.

La funzione Premio e la funzione X-iter

Nella parte superiore della griglia c’è un indicatore di progressione. Dopo aver raccolto un numero sufficiente di simboli, verrà attivato e rilascerà il relativo premio.

Un classico delle slot di Elk è la funzione X-iter, che ti permette di sbloccare a pagamento delle funzionalità aggiuntive, perfette per avvicinarti di più alle vincite!

Informazioni di gioco su Pirots

Pirots slot è stata lanciata da Elk Studios il 7 marzo 2023 e rappresenta una delle creazioni più originali e divertenti di Elk Studios, una società di software house fondata nel 2012 e già vincitrice nel 2017 del premio Game of the Year, rilasciato agli EGR Operators Awards. Oltre alla grafica caratterizzata da uno stile brillante e cristallino, sono le tante funzioni tecniche a coinvolgere il giocatore, fino all’ultimo giro.

Altre video slot dello stesso provider

ELK Studios è uno dei provider più interessanti nel panorama del gioco online, di cui trovi diversi titoli nel nostro casinò come Diablo Reels, la slot irriverente ispirata al diavolo in persona, con una vincita massima fino a 2.500x la puntata. Su

Nitropolis trovi invece dei cani che non sono esattamente da compagnia, ma che tra le linee di pagamento che vanno da 4.096-85,155.840 e altre funzioni speciali, possono portarti un jakot da 10.000x la puntata.

E poi c’è Book of Toro in cui tra tori e cowboys, si girano i rulli alla ricerca del bottino prezioso!

Slot machine simili di provider diversi

Se ami i temi pirateschi e, in generale, di avventura, mettiti comodo perché su LeoVegas la scelta non manca di certo! Pirate Gold ad esempio è la slot di Pragmatic Play con una vincita massima fino a 32.370x la puntata e una volatilità altissima che piace sempre, mentre

Pirate Kingdom MEGAWAYS è la slot megaways di Iron Dog Studio con ben 4 funzioni bonus. E se vuoi navigare fino all’ultimo metro cubo di acqua, sali a bordo di

Pirates' Plenty di Red Tiger.

FAQ

Come giocare GRATIS a Pirots

Su LeoVegas puoi decidere di giocare gratis alla slot Pirots, senza rinunciare a nessuna funzione di gioco e senza avere limiti di tempo. Tutto quello che devi fare è aprire la griglia e girare i rulli, prendendo nota del funzionamento completo del gioco.

In questo modo sarai super pronto quando passerai alla modalità con denaro reale, l’unica che ti consente di prelevare subito le tue vincite in soldi veri.

Come vincere su Pirots

Se non hai mai giocato a una slot Cluster Pays, rimarrai spiazzato ancora di più nel sapere che per ottenere delle vincite su Pirots slot non dovrai allineare un numero minimo di simboli. Per ottenere un payout dovrai far comparire una gemma preziosa a fianco di un pappagallo dello stesso colore, o a fianco di un simbolo bonus. I pappagalli possono collezionare solo i simboli su posizioni adiacenti.

A fare la differenza sono quindi i colori e il tipo di simbolo:

Le gemme di colore rosso pagano da 0,25x a 15x;

Le gemme di colore viola pagano da 0,1x a 7,5x;

Le gemme di colore verde pagano invece da 0,05x a 5x;

Le gemme azzurre pagano da 0,05x a 3x.

Come giocare a Pirots

Anche se basata su un meccanismo di vincita un po’ diverso dal solito, la modalità di gioco in realtà è molto semplice:

Una volta aperta la griglia, trovi le funzioni principali ai 4 lati della slot;

In basso a destra c’è il tasto grande per girare i rulli, mentre il tasto più piccolo in alto attiva l’autoplay;

A sinistra puoi invece selezionare l’opzione per accedere alle informazioni di gioco mentre, in basso, puoi impostare il valore dei gettoni.