Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Ankh of Anubis...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Ankh of Anubis

Play'n GO

Ankh of Anubis, immergiti nell'Antico Egitto e ammira le misteriose divinità del passato!

Fai attenzione a: i Wilds di Anubi che possono creare più combinazioni vincenti, 3+ Scatter per ricevere free spins e simboli Wilds extra ogni 5 simboli di Ankh collezionati.

Caratteristiche del gioco: accompagna le divinità dell'oltretomba sui 5 rulli di questa video slot di Play'n GO. Ankh of Anubis sfoggia 576 ways-to-win e un RTP del 96,20%.

Ankh of Anubis: la panoramica completa

Ankh of Anubis è la slot online di Play’n GO dedicata all’Antico Egitto. Anche se le slot machine dedicate a questo affascinante mondo sono tante e a volte è difficile distinguerle l’una dall’altra, questo titolo ha qualcosa di diverso, che rende l’esperienza di gioco unica. Appena apriamo la schermata del gioco ci sembra di essere lì, immersi nel caldo africano e ai piedi un’imponente piramide, con gli occhi abbagliati dal sole ma anche dallo scintillio dell’oro.

Andando più nel dettaglio, Ankh of Anubis slot ha una griglia con 5 rulli verticali e dei rulli orizzontali disposti in maniera originale, ovvero secondo un ordine 3-4-4-4-3. La puntata minima è di 0,10 centesimi, mentre quella massima arriva a 100 euro. Le modalità di vincita sono ben 576 che, sommate all’ampio range di scommessa e alla possibilità di vincere ben 15.000x la tua scommessa, rendono l’esperienza di gioco decisamente stuzzicante.

Simboli e caratteristiche speciali di Ankh of Anubis

Per essere all’altezza del lusso di faraoni e regine, una slot machine ambientata in Egitto non può essere povera di caratteristiche speciali e infatti Ankh of Anubis non lo è. Iniziando dai simboli speciali, troviamo:

- Il simbolo Wild, rappresentato da Anubi, che sostituisce tutti gli altri simboli oltre a moltiplicare 2, 4 e 10 volte la tua scommessa se ne impili almeno 3, 4 o 5;

- Il simbolo Scatter, costituito dalla piramide, attiva la funzione dei Free Spins.

Diamo ora un’occhiata alle modalità speciali di gioco, tra cui non potevano mancare i tanto amati giri gratis delle slot dei casinò online!

I Free Spins

Se riesci a impilare 3 simboli Scatter potrai ricevere 10 giri gratis; 4 o 5 Scatter invece ti regalano rispettivamente 15 e 20 giri gratis. Sempre durante i Free Spins possono apparire i simboli di Ankh che verranno di volta in volta collezionati: se ne ottieni almeno 5, vedrai il simbolo di Anubis apparire sui rulli.

Informazioni di gioco su Ankh of Anubis

Ankh of Anubis è stata lanciata da Play’n GO il 5 dicembre 2019. La volatilità è medio alta e le caratteristiche speciali abbondano. Anche se all’inizio può sembrare una slot machine molto particolare e un po’ complicata da giocare, in realtà si tratta di un meccanismo di gioco semplice con delle ottime possibilità di vincita.

Altre slot machine dello stesso provider

Play’n GO è uno dei provider più rinomanti nel mondo del gioco online e le sue creazioni si susseguono a ritmo sostenuto. Su LeoVegas trovi tantissimi titoli di questo operatore tra cui Golden Osiris e Book of Dead, sempre ambientate nell’Antico Egitto, e Legacy of Egypt, in cui oltre alle piramidi trovi anche i Pyramid Spins.

Slot simili di provider diversi

Se le slot ispirate a piramidi, faraoni e Sfingi non ti stancano mai, su LeoVegas puoi metterti comodo perché la scelta è veramente ampia, a cominciare da Egyptian King, di iSoftBet, fino a Egyptian Dreams, di Habanero, passando per Coins of Egypt, di NetEnt. Qual è la tua preferita?

FAQ

Come vincere al gioco base di Ankh of Anubis

Il gioco base di Ankh of Anubis si svolge come nella maggior parte delle altre slot online: ti basta allineare simboli uguali per ottenere delle vincite immediatamente prelevabili. I simboli pagano in maniera diversa e ci sono:

- I simboli collegati alle carte, come A, K, Q e J che arrivano a pagare fino a 0,6x la tua scommessa se ne impili almeno 5;

- I simboli più remunerativi, ispirati al tema del gioco, che possono pagare fino a 5x la tua scommessa.

Per entrambe le tipologie devi impilare almeno 3 simboli uguali fino a un massimo di 5 per ottenere delle vincite.

Come giocare ad Ankh of Anubis

Se vuoi giocare a questa video slot, sei arrivato nel casinò giusto: LeoVegas ti offre la possibilità di sfidare la sorte girando i rulli di Ankh of Anubis in maniera semplice e veloce. Ecco come procedere:

- Entra nella schermata del gioco e imposta il livello di scommessa, cliccando sui tasti “+” e “-“ fino a raggiungere il livello di puntata desiderato;

- Clicca sul tasto verde per avviare il giro dei rulli o, se preferisci, imposta la modalità Autoplay, che farà girare i rulli senza doverli attivare ogni volta. Il numero dei giri automatici può essere di 10, 20, 50, 75 e 100 e hai anche la possibilità di interromperli in caso di vincita o di vincita di free spins;

- Ricordati di tenere sempre d’occhio il tuo saldo, o Anubi potrebbe arrabbiarsi!

Come Giocare Gratuitamente ad Ankh of Anubis

Ankh of Anubis è la slot machine che può essere giocata anche gratuitamente su LeoVegas, grazie alla modalità demo che ti consente di girare i rulli quanto vuoi, senza dover scommettere nemmeno 1 euro. Quando vuoi iniziare a fare sul serio, non ti resta che entrare nella modalità reale effettuando il tuo deposito.