Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Aztec Gold MEGAWAYS...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri subito la nostra offerta pensata per il tuo divertimento, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins!

Aztec Gold MEGAWAYS

iSoftBet

Aztec Gold MEGAWAYS, addentrati nel cuore della giungla in questa intrigante video slot.

Fai attenzione a: 3 Jackpot fissi, simboli a cascata e 5 Sun Disc Scatters per la funzione Aztec Gold Cash Respins che attiva 3 Respin, ogni extra Scatter regala altri 3 Respin!

Caratteristiche del gioco: leggenda vuole che l'oro azteco si trovi sui 6 rulli di questa slot iSoftBet! Scova tutte le 117.649 ways-to-win di Aztec Gold MEGAWAYS con un RTP del 95,99%!

Aztec Gold Megaways: la panoramica completa

TEST Hai mai sentito parlare di Montezuma, il famoso imperatore degli Aztechi? Forse no. In tal caso possiamo subito preannunciarti che il famoso sovrano azteco è stato in grado di accumulare ricchezze in grandi quantità. E sembra che tutte le monete d’oro siano depositate presso Aztec Gold Megaways, la slot machine di iSoftBet che ti proietta in un antico mondo, ricco di fascino e mistero, quello degli Aztechi. 

Appena aprirai la slot, rimarrai abbagliato da un fascio di luce. Sarà lo scintillio delle monete d’oro? Probabile. Poco dopo potrai accedere al tempio che ospita i rulli: sono 6 in tutto, mentre le file sono 4. I simboli hanno una grafica scintillante che strizza l’occhio ai cartoni animati ed è dominata da colori caldi e profondi. La modalità megaways si intuisce subito dal layout del gioco, che offre una volatilità medio-alta e un range di scommessa compreso tra 0,20 e 20 euro.

Riesci a indovinare il numero totale di modalità di vincita? Improbabile, perché in tutto sono 117649. Zaino in spalla quindi, la giungla degli Aztechi ci aspetta assieme a 3 diversi jackpot.

Le caratteristiche e i simboli speciali di Aztec Gold Megaways

Aztec Gold Megaways è una slot machine creata per meravigliare il giocatore, anche grazie alle tante caratteristiche speciali che non includono i free spins. Il fatto che sia una macchina a rullo megaways comporta che ad ogni giro avrai un numero differente di simboli che atterrano sui rulli. 

Le caratteristiche e simboli speciali sono la parte predominante della slot. Iniziando dai simboli, abbiamo:

- Il simbolo wild, che sostituisce tutti gli altri simboli, tranne lo scatter;

- Il simbolo scatter, rappresentato dal Sun Disc, che attiva i Cash Respins;

- Il simbolo Mystery, ovvero la piramide azteca.

I simboli speciali attivano a loro volta caratteristiche speciali, come:

- La modalità a cascata, che ti consente di trattenere sui rulli i simboli vincenti, facendo girare solo gli altri;

- I Cash Respins;

- La modalità Extra Gold

I Cash Respins

Se riesci ad allineare 5 scatter Sun Disc si attiverà questa funzione che ti consente di trattenere gli scatter e ottenere 3 giri respins. Se riesci a ottenere un altro scatter, avrai di nuovo altri 3 respin.

La funzione moltiplicatore

Durante la modalità Cash Respins, se allinei i simboli scatter su tutto il rullo si attiva la funzione moltiplicatore: ogni scatter può moltiplicare le tue vincite per un numero di volte specifico. Al termine dei Cash Respins, i tuoi moltiplicatori verranno sommati per determinare il tuo jackpot: mini, major o mega.

La modalità Extra Gold

La modalità Cash Respins può essere ancora più facile da ottenere se decidi che solo 4 scatter siano sufficienti ad attivarla. Come farlo? Scegliendo la funzione Extra Gold, a un piccolo costo aggiuntivo dei tuoi giri.

Informazioni su Aztec Gold Megaways

Aztec Gold Megaways è la slot machine lanciata da iSoftBet nel 2021, che contribuisce a rafforzare la popolarità di questa software house. Con sede tra Londra e il Lussemburgo, iSoftBet produce slot per i casinò online di 16 Paesi in tutto il mondo tra cui, ovviamente, anche l’Italia.

Altre slot machine dello stesso provider

Se Aztec Gold Megaways ha fatto breccia nel tuo cuore, puoi provare altre slot sempre dello stesso operatore, magari a tema diverso come Book of Sheba, immersa in atmosfere mistiche, o Egyptian King, che ti porterà nel favoloso mondo dell’Antico Egitto.

Slot simili di altri provider

Il mondo degli Aztchi era, fino a qualche tempo fa, un tema di nicchia per le slot. Ormai si è affermata la popolarità delle macchine a rullo ispirate a questa civiltà, e su LeoVegas ne hai una pletora tra cui scegliere, come Aztec Wilds, di Iron Dog Studios, o Aztec Warrior Princess, di Play ’N GO.  Sempre di questo ultimo provider puoi sperimentare Aztec Idols, dove trovarai non uno, ma addirittura tre tempi dorati.

FAQ

Come vincere su Aztec Gold Megaways

Anche se la struttura della slot è originale, giocare e vincere nel gioco base è semplice. iSoftBet è uno di quegli operatori che non ama eccedere e sa benissimo come calibrare tra loro stile e meccanica di gioco, basti guardare Majestic Gold Megaways, un’altra creazione in modalità megaways. 

Come di consueto, puoi vincere allineando tra loro simboli uguali, iniziando dal primo rullo. Se tutti i simboli possono regalarti delle vincite, queste ultime però non sono tutte uguali. I simboli base sono in tutto 10, di cui:

- Quattro pagano di più, e sono le icone ispirate al tema della slot machine: il giaguaro, il falco, il serpente e la maschera d’oro, che rappresenta Montezuma;

- Gli altri sei simboli pagano meno, e sono icone relative alle carte da gioco.

In base al tipo e al numero di simboli che riesci ad allineare (con un minimo di 3), otterrai la relativa vincita istantanea. Ad esempio, il falco può moltiplicare fino a 40 volte la tua scommessa, mentre Montezuma può addirittura moltiplicare la tua scommessa fino a 50 volte. 

Come giocare ad Aztec Gold Megaways

Su LeoVegas puoi iniziare a giocare con la slot Aztec Gold Megaways in pochi istanti. Se non sei un utente registrato, devi prima effettuare l’iscrizione al sito, una procedura che richiede due minuti al massimo. Una volta registrato, non ti resta che:

Impostare il valore della scommessa cliccando sul gettone sotto al pulsante per girare i rulli;

Cliccare su + o - per modificare il valore della puntata;

Girare i rulli, finalmente! Se vuoi risparmiare energie, imposta la modalità automatica.

Che Montezuma sia con te!

Come giocare gratis ad Aztec Gold Megaways

Prima di effettuare le tue puntate con soldi veri, su LeoVegas hai la possibilità di andare in avanscoperta di questa slot machine. Senza rischiare niente e senza dover effettuare registrazioni o download, puoi ambientarti in quest’atmosfera quasi surreale, ma che può regalare vincite totalmente reali. Quando ti sentirai pronto, la modalità con denaro vero sarà a portata di click!