Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Aztec Idols...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Aztec Idols

Play'n GO

Aztec Idols, immergiti in un mondo affascinante mentre giochi a questa slot online.

Fai attenzione a: 3 rulli scatter per fino a 20 free spins con simboli di espansione, e 3 templi dorati per un massimo di 150 volte la tua puntata totale nel bonus Aztec Idols.

Caratteristiche del gioco: questa slot Aztec Idols di Play'n GO ha 5 rulli, 15 paylines e un RTP del 96,65%. Unisciti a Rich Wilde e trova le ricchezze nella giungla di LeoVegas!

Aztec Idols: la panoramica completa

Il temerario cacciatore di tesori Richie Wilde è di nuovo pronto per affrontare un’altra avventura grazie ad Aztec Idols slot, il gioco di Play ‘n GO che prosegue la sua saga sul famoso personaggio ispirato a Indiana Jones. Divertimento, avventura e funzioni speciali sono il mix speciale di cui questa software house è maestra, visto anche il successo di altri titoli simili.

Stavolta il temerario cercatore d’oro si dirigerà nel Sud America, in questa slot online che ha delle coordinate molto interessanti: la griglia 5x3 ospita 20 linee di pagamento e può regalarti una vincita massima fino a 5.000x la tua puntata. Per facilitare il risultato, ci sono un paio di caratteristiche speciali che rendono la traversata verso la civiltà azteca ancora più piacevole. Gambe in spalla quindi, la navicella spazio-temporale è pronta per partire!

Simboli e caratteristiche speciali di Aztec Idols

Rich Wilde non è solo il protagonista di questa slot machine da casinò online, ma anche il simbolo Wild del gioco: come di consueto, sostituisce tutti gli altri simboli tranne i simboli Scatter, del bonus e dei free spins, per formare combinazioni vincenti.

Il simbolo Scatter invece è rappresentato dalle piramidi d’oro azteche, che attivano le funzioni speciali che ora andiamo a vedere.

La funzione Pick and Choose

Tra simboli della piramide attivano il gioco Pick the Idols, in cui il player verrà (virtualmente!) condotto all’interno di una piramide e dovrà scegliere tra 5 simboli, per scoprire quale sarà la vincita. Se la fortuna è dalla sua, può vincere fino a 150x la tua puntata!

I free spins

Il simbolo dei giri gratis può atterrare casualmente sui rulli. Se ne ottieni 3, attiverai una ruota in versione maxi che determinerà il numero dei giri gratis, da 10 a 20. Inoltre, sempre durante i free spin verrà selezionato casualmente 1 simbolo sui rulli che agirà come Scatter.

La funzione Gamble

Se l’adrenalina non ti basta mai, su Aztec Idols trovi anche la funzione gamble: indovina il colore o il seme della carta coperta e potrai - rispettivamente - raddoppiare o quadruplicare la tua vincita.

Informazioni di gioco su Aztec Idols slot

Aztec Idols è stata lanciata da Play’n GO nel 2012 all’interno di un progetto che poi avrebbe dato vita ad altre slot della stessa avventurosa serie. La grafica è nel perfetto stile di questo provider: assolutamente immersiva e coinvolgente. Dal punto di vista tecnico, abbiamo una volatilità di gioco elevata: d’altronde, Richie Wild non avrebbe voluto diversamente!

Altre slot dello stesso provider

Se il personaggio di Rich Wild ti ha appassionato, nel nostro casinò trovi anche gli altri titoli di questa saga di successo, tutta da giocare anche da mobile, come Rich Wilde and the Wandering City e Rich Wilde and the Amulet of Dead. Su Rich Wilde and the Tome of Madness l’avventura si unisce ai temi horror, grazie all'ambientazione da brividi!

Slot simili di provider diversi

Gli aztechi sono una delle popolazioni più affascinanti mai esistite e LeoVegas ti offre tanti altri titoli a tema, come Aztec Fakks di Northern Lights e Aztec Gold Megaways di iSoftBet che, in più, ha anche la modalità megaways! Su Aztec Wilds di Iron Dog Studio oltre alle misteriose maschere trovi anche dei fantastici moltiplicatori, per un’esperienza ancora più stuzzicante.

FAQ

Come giocare GRATIS a Aztec Idols

Il divertimento su questa slot online di Play’n GO è assicurato, ma su LeoVegas ti diamo la possibilità di aumentarlo ancora di più: che ne dici di giocare gratis su Aztec Idols e conoscere tutti i segreti che il gioco ha da offrire, senza dover scommettere nemmeno 1 centesimo?

La modalità demo ti offre questa opportunità, senza doverti registrare né scaricare software. Le vincite non sono reali, ma possono diventarlo entrando nella modalità reale ed effettuando la tua puntata.

Come vincere su Aztec Idols slot

Su Aztec Idols ci sono in totale 9 diversi simboli che, se allineati da sinistra verso destra, offrono delle vincite immediatamente accreditate sul tuo saldo del gioco. Il numero minimo per ottenere una combinazione vincente è di 2 per i simboli più remunerativi e di 3 per gli altri.

I simboli che pagano di più sono 4 e rappresentano le maschere degli aztechi:

La maschera dorata paga fino a 1.000x la tua puntata se ne impili almeno 5;

La maschera grigia paga fino a 750x la scommessa, sempre con 5 icone;

La maschera verde e in terracotta pagano ognuna fino a un massimo di 500x la puntata.

I simboli che pagano un po’ meno sono quelli delle carte da gioco:

Le lettere A e la K offrono una vincita fino a 500x la tua puntata;

Le lettere Q, J e 10 possono portarti fino a un montepremi di 100x la scommessa.

Come giocare a Aztec Idols

Aztec Idols è una slot che consente al player di impostare in totale libertà le funzioni di gioco, grazie alla possibilità di regolare non solo il valore del gettone ma anche il numero di payline da attivare.

Ecco come procedere per iniziare velocemente la tua avventura:

Entra nella schermata del gioco e vai alla tabella delle informazioni, per avere maggiore consapevolezza delle funzioni e dei meccanismi della slot;

Torna alla griglia della slot e imposta il valore della tua puntata, muovendoti con gli appositi tasti “+” e “-”;.

Se vuoi aspirare a vincite maggiori puoi selezionare il tasto della puntata massima: verrà attivata subito la scommessa dal valore più elevato;

Quando ti senti pronto, clicca sul tasto Spin per girare i rulli o, in alternativa, seleziona la modalità automatica di gioco.