Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Aztec Warrior Princess...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Aztec Warrior Princess

Play'n GO

Aztec Warrior Princess, un'incredibile slot avventurosa con tantissimi segreti nella foresta.

Fai attenzione a: 3+ Amazon Warrior Princess scatters per 15 giri gratis, che la trasformano in wilds aggiuntivi e 3+ bonus skull per la possibilità di moltiplicare fino a x1000 la bet!. La caccia al tesoro non è mai stata così allettante, parti per l'avventura su LeoVegas!

Aztec Warrior Princess: la panoramica completa

Ambientata in una giungla selvaggia ai tempi dell’antica civiltà azteca, Aztec Warrior Princess è la slot online di Play’n GO che ha per protagonista la bella principessa e i suoi tesori nascosti. Riuscirai a farti strada tra animali selvaggi, teschi dall’aspetto inquietante e terribili dragoni fino ad arrivare alla vincita massima? Certo che sì, a patto di non farti distrarre dallo scarafaggio che gira indisturbato sullo schermo di gioco!

Aztec Warrior Princess ha una griglia 5x3, su cui corrono 20 linee di pagamento. La vincita massima ti porta subito al centro di questa affascinante civiltà, ricca e austera: ben 5.000x la tua puntata. Ci sono anche tante funzioni bonus e giri gratis ad aiutarti nella tua avventura lastricata d’oro, proprio come il palazzo della misteriosa principessa.

Simboli e caratteristiche speciali di Aztec Warrior Princess

Play’n GO è un provider a cui piace rendere le cose semplici, senza sacrificare la quantità né la qualità. Su questa slot di LeoVegas Casinò dalla volatilità media trovi quindi sia funzioni speciali, che si attivano facilmente e con un’elevata frequenza, sia simboli speciali.

Iniziando da questi ultimi, abbiamo:

Il simbolo Jolly, rappresentato dalla maschera d’oro, che sostituisce tutti gli altri simboli tranne lo Scatter e forma combinazioni vincenti che pagano fino a 5.000x la tua puntata, nel caso di 5 simboli impilati;

Il simbolo Scatter (la principessa azteca) che attiva i giri gratis e forma combinazioni vincenti, con un payout massimo fino a 300x la scommessa;

Il teschio è il simbolo del bonus: se ne ottieni almeno 3 viene attivato il gioco bonus.

Le funzioni speciali sono due: i free spin e il gioco bonus.

I free spin

Se compaiono 3, 4 o 5 simboli Scatter otterrai rispettivamente 15, 20 e 25 giri gratis. Durante i giri gratis bonus lo Scatter funziona come un simbolo Wild, incrementando quindi le tue possibilità di vincita.

Il gioco bonus

Tre simboli del teschio attivano il gioco bonus, una funzione speciale che ti porta fuori dalla griglia della video slot.

Davanti a te compariranno una serie di teschi in oro, diamanti, bronzo e argento. Dovrai sceglierne 4 e, in base alla tua selezione, otterrai il relativo payout. La vincita minima è di 5x la tua puntata, mentre quella massima arriva a 1.000x la tua scommessa.

Informazioni di gioco su Aztec Warrior slot

Aztec Warrior Princess è stata lanciata da Play’n GO nel maggio del 2017, anche se dobbiamo specificare che il provider ha deciso di procedere nel giro di poco tempo a un secondo lancio del gioco che ha visto dei miglioramenti sia al comparto grafico che alla meccanica di gioco. In sintesi, era la perfezione l’obiettivo finale della software house di origini svedesi, e proprio la perfezione è stata raggiunta!

Altre slot machine dello stesso provider

Una delle ambientazioni preferite di Play n GO per le sue slot online è quella delle civiltà antiche. Nel nostro casinò trovi, sempre dello stesso operatore, anche Aztec Idols che ti regala fino a 5.000x la tua vincita, Legacy of Egypt, con tanti simboli speciali oltre ai Pyramids spin. Su Eye of Atum trovi invece l'Antico Egitto unito agli Expanding Wild: due grandi classici di questo provider!

Giochi simili di provider diversi

Nonostante la civiltà azteca sia una delle più misteriose e antiche, il suo fascino no sente il passare del tempo. Su LeoVegas trovi tanti altri titoli di altri operatori dedicati agli Aztechi, che puoi giocare anche da mobile come Aztec Gold Megaways, la video slot di iSoftBet in modalità megaways, Aztec Falls di Northern Lights in collaborazione con microgaming con tanti bonus game. Almighty Aztec è il gioco di Microgaming ambientato anch’esso nelle selvagge foreste del Sud America, su cui vedrai apparire simboli speciali, free spin e Expanding Wild!

FAQ

Come giocare GRATIS a Aztec Warrior Princess

Su LeoVegas consigliamo sempre di provare le nostre video slot gratis prima di puntare denaro reale. Il motivo è semplice: in questo modo il player può decidere se andare avanti con il gioco scommettendo denaro reale.

La modalità gratuita è disponibile anche per Aztec Warrior Princess: entra nella slot, gira i rulli e divertiti senza dover effettuare download e senza nemmeno registrarti. Per passare alla modalità reale, effettua la tua puntata ed è fatta!

Come vincere su Aztec Warrior Princess

Su Aztec Warrior Princess le vincite avvengono impilando simboli uguali lungo le linee di pagamento. Le payline non sono fisse quindi puoi attivare manualmente: maggiori sono le linee attive e più elevata è la possibilità di ottenere risultati vincenti.

Il numero minimo di simboli per ottenere una vincita è 3, mentre quello massimo è di 5; le vincite inoltre variano in base al tipo di combinazione ottenuta:

I simboli ispirati al tema della slot pagano di più e tra questi troviamo il dragone, il puma, l’aquila e la rana. La vincita massima in caso di 5 simboli impilati arriva a 1.000x, 500x e 250x la tua puntata;

I simboli delle carte da gioco, realizzati nell’originale stile delle pietre intagliate, sono in tutto 5 e arrivano a regalare payout che vanno fino a 150x e 100x la tua puntata.

Come giocare ad Aztec Warrior Princess

La tua avventura nelle misteriose ambientazioni azteche può iniziare in pochi click, quanto basta per effettuare la tua puntata e impostare le altre funzioni di gioco.

Ecco come procedere in maniera più spedita:

Per impostare il valore della scommessa, regola il valore del gettone, il numero di gettoni e delle linee di pagamento;

Se vuoi procedere subito con il valore massimo della puntata, puoi cliccare su Puntata Max;

Le altre funzioni di gioco che puoi impostare sono la modalità flash e il sound, che possono essere attivate o disattivate a tuo piacimento;

Infine, non ti resta che iniziare a girare i rulli, scegliendo tra la modalità automatica e quella manuale. Nel caso di modalità automatica, puoi decidere anche quando interrompere i giri automatici.