Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Blood Suckers 2...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri subito la nostra offerta pensata per il tuo divertimento, con un bonus di benvenuto sui primi 4 depositi fino a 1.000 euro di bonus e 225 free spins!

Blood Suckers 2

NetEnt

Blood Suckers 2, una video slot con ancora più vampiri rispetto al suo predecessore.

Fai attenzione a: le features Scatter & Bonus Shot, 3+ simboli bonus dal rullo più a sinistra per il Bonus Hidden Treasure e 3+ simboli per 10 free spins Blood Rose con un moltiplicatore x3.

Caratteristiche del gioco: Blood Suckers 2 di NetEnt ha 5 rulli, 25 paylines e un RTP del 96,94%. Affila i canini e mordi i rulli mentre giochi su LeoVegas.

Blood Suckers 2 slot: i vampiri sono tornati

Blood Suckers 2 è il sequel della video slot di successo ispirata al mondo delle tenebre e dei vampiri. Prodotta da NetEnt, questo gioco di slot con 5 rulli e 25 paylines ti offre Wild sostitutivi, Blood Rose Free Spins, la Hidden Treasure Bonus Game e due funzioni casuali per un’esperienza di gioco da brividi.

Caratteristiche Blood Suckers 2

Blood Suckers 2 è una slot ricca di funzioni e simboli speciali, con la quale non avrai assolutamente tempo di annoiarti. Avventurati nel castello e aiuta Amilia, la giovane vampira, a sconfiggere il demone che custodisce il tesoro nascosto dai suoi antenati.

Blood Suckers 2: Bonus Round e free spins

Per attivare il round bonus di Blood Suckers 2 non devi fare altro che ottenere 3 simboli Bonus in qualsiasi delle posizioni sui rulli. In caso dell’attivazione della Hidden Treasure Bonus Game con 4 o 5 simboli bonus, tutte le vincite della giocata vengono raddoppiate o triplicate. Durante la funzione Bonus, il giocatore viene trasportato nei sotterranei del castello per fare un round "pick & click", in cui si dovranno aprire con il cursore le bare e i forzieri per scovare vincite in gettoni; il simbolo della Chiave, del Demone e il simbolo Scatter. La vincita massima in gettoni nella Hidden Treasure Bonus Game è di 16750. Con 3 Scatter sarà possibile entrare nel round di free spins. Vengono subito erogati 10 Blood Rose Free Spins, durante i quali tutte le vincite vengono aumentate con un moltiplicatore 3x.

Blood Suckers 2: funzioni casuali

Durante il gioco principale, è possibile attivare una delle due funzioni casuali: la Bonus Shot Feature e la Scatter Shot Feature. 2 simboli Scatter attivano la Scatter Shot Feature che assegna 10 giri gratis. Durante questa funzione, è possibile vincere fino a 100 volte la tua puntata. In caso di attivazione della funzione Bonus Shot, il giocatore ottiene un altro simbolo Bonus sovrapposto sul rullo 1, 2 o 3.

Come vincere a Blood Suckers 2

I simboli speciali in questa slot sono lo Scatter e il Wild. Per ottenere una vincita in gettoni, basteranno 2 simboli Scatter durante il gioco principale e durante i Free Spins. Il simbolo Wild sostituisce tutti gli altri simboli tranne lo Scatter e il Bonus ed è il simbolo pagante più alto (5 pagano fino a 10.000 gettoni). Gli altri simboli di vincita media sono:

- Vampiro rosso = 5 x 500 gettoni;
- Vampiro giallo = 5 x 200 gettoni;
- Vampiro verde = 5 x 200 gettoni;
- Vampiressa = 5 x 200 gettoni;
- Seme di Cuori = 5 x 150 gettoni;
- Seme di Picche = 5 x 150 gettoni;
- Seme di Fiori = 5 x 100 gettoni;
- Seme di Quadri = 5 x 100 gettoni.

Come giocare alla slot Blood Suckers 2

Su Blood Suckers 2 tutte le opzioni di gioco sono disponibili sulla barra grigia in basso alla finestra di gioco. Utilizzando le frecce rosse si può modificare il valore del singolo gettone e il livello di puntata per attivare il numero di paylines desiderate. Nel riquadro più a sinistra si vede la puntata in gettoni e sotto lo schermo in piccolo si può leggere l'equivalente in euro. Al centro si possono trovare anche i pulsanti per effettura gli spin, il gioco automatico e la puntata massima. Abbassando tutti i livelli di gioco, la puntata minima è di 0,25€ (quella massima è invece di 250€ per spin).

Blood Suckers 2: la nuova generazione di vampiri

Blood Suckers 2 accompagna i tuoi spin con una colonna sonora carica di mistero e tensione. L’ambientazione è quella di un castello oscuro abitato da vampiri e pipistrelli che si animano sui rulli con la figura predominante di Amilia, la giovane vampira, che arriva al castello, armata di una balestra e decisa a sconfiggere il demone e trovare il tesoro nascosto dai suoi antenati uccisi da cacciatori di vampiri. Con la sua atmosfera vittoriana e ispirata alle storie di vampiri, questa slot vi farà venire i brividi a ogni rotazione.

Altre slot da NetEnt simili a Blood Suckers 2

Se ti piacciono le slot "di paura" allora non puoi perderti questo altro piccolo capolavoro firmato NetEnt, The Wolf's Bane, in cui il tema non sono più i vampiri ma i lupi mannari. Oltre a questo, la slot Dracula ti farà conoscere il Signore delle tenebre in persona e il predecessore del gioco, Blood Suckers.

Scopri di più su LeoVegas

Per gli amanti del brivido, oltre alle slot online, ti proponiamo una vasta scelta di giochi elettrizzanti del nostro Casinò Live come Lightning Dice, il game show a tre dadi con moltiplicatore fino a 1000x targato Evolution, o la Immersive Roulette che regala un’esperienza di alta qualità e ti farà immergere in un’atmosfera di un vero casinò. Per altri tavoli emozionanti prova a dare uno sguardo nell’area esclusiva della Chambre Séparée di LeoVegas.