Crystal Quest: Frostlands

Thunderkick
Registrati Login
Registrati Login

Crystal Quest: Frostlands: la panoramica completa

Il tema delle avventuriere coraggiose che esplorano mondi sconosciuti alla ricerca di ricchi bottini è un classico delle slot online e, come Thunderkick mostra, la creatività è sempre una carta vincente. Stavolta la bella Gemma dagli occhi grandi ci porta verso un territorio freddissimo, glaciale anzi. La neve fa da sfondo alla griglia, mentre sui rulli è il ghiaccio a dominare in trasparenza.

Se le temperature scendono, con le funzioni speciali i ritmi cardiaci salgono. Qualche numero per capire meglio cosa ci attende: le linee di pagamento del gioco sono 4.096, mentre la vincita massima arriva a 15.000x la puntata. Per il resto, troviamo una griglia 6x4, un po’ più grande quindi dello standard classico, e una volatilità che è alta.

Prendi sciarpa e cappello, perché il nostro prossimo viaggio sarà da brividi!

Simboli e caratteristiche speciali di Crystal Quest: Frostlands

Da Thunderkick ci aspettiamo una serie di funzioni speciali in grado di alzare la temperatura, anche se la location è glaciale. Immancabili quindi, come in ogni slot online che si rispetti, i due simboli speciali del gioco:

Il simbolo Wild, che sostituisce gli altri simboli;

Il simbolo Scatter, che attiva il gioco bonus.

La funzione Avalanche e la funzione Moltiplicatore

Quando ottieni una combinazione vincente, si attiva la funzione Avalanche: tutti i simboli che fanno parte di questa combinazione vincente vengono eliminati dai rulli e nuovi simboli cadono dall'alto. La funzione prosegue finché ottieni delle vincite!

Quando ottieni una vincita, puoi festeggiare due volte: una volta per la vincita e un’altra volta per il moltiplicatore che, da 1x aumenta di 1x e continua crescere in base alle vincite consecutive, ma si ripristina una volta che non ottieni nessuna vincita.

Simboli Massive

I simboli Massive sono simboli dalle dimensioni 2X2 e 3X3 e che quindi equivalgono a 4 o 9 simboli standard. Quando cadono dall'alto, possono arrivare fino al fondo della griglia e distruggere i simboli sottostanti. Tutti i simboli possono apparire con queste dimensioni giganti tranne il Wild e lo Scatter.

I free spin

I giri gratis vengono attivati facendo atterrare 3 o più simboli Scatter e riceverai un numero diverso di giri a seconda del numero di Scatter ottenuti: con i primi 3 Scatter ottieni 12 giri gratuiti e per ogni Scatter che compare, ottieni 3 giri gratuiti extra.

Durante i giri gratis, possono essere sbloccate due funzioni aggiuntive per aiutare le tue vincite:

La prima è che durante i giri gratis il moltiplicatore non si ripristina a seguito di un giro non vincente ma continua a crescere;

Può attivarsi la funzione Wild Explosion: quando non ci sono combinazioni vincenti, tutti i simboli Wild esplodono, distruggendo tutti i simboli orizzontali e verticali (tranne gli scatter) e attivando una funzione Avalanche.

Informazioni di gioco su Crystal Quest: Frostlands

Crystal Quest di Thunderkick è stata lanciata l’8 aprile 2021 e si inserisce nella serie di giochi dedicati a Gemma, l’esploratrice temeraria sempre alla ricerca di preziosi bottini. Stavolta la destinazione è Frostlands che, come suggerisce il nome, si tratta di un luogo magico immerso nel ghiaccio. Grazie all’originalità della grafica e al mix di funzioni, Thunderkick si conferma anche stavolta un innovatore di successo nel panorama del gioco online.

Altre video slot dello stesso provider

Se vuoi conoscere meglio questo provider dalla creatività esplosiva, puoi provare le altre slot disponibili su LeoVegas anche da mobile, tra cui Flux, la slot ispirata alle gemme colorate e con una vincita massima di 2.562x la puntata e Spectra, caratterizzata dalle atmsofere futuristiche e un payout da 2.400x la puntata. Su

Zoom trovi invece della dolcissima frutta, ancora più dolce grazie ai simboli mega e ai respin.

Slot machine simili di provider diversi

Se ami i cristalli e tutto quello che ricorda gemme e pietre preziose, mettiti comodo perché su LeoVegas la scelta anche di altri provider non manca di certo! Crystal Caverns MEGAWAYS è la slot megawyas di Pragmatic Play con una vincita massima fino a 10.000x la puntata, mentre Kings of Crystals di Microgaming aggiunge un tocco avventuriero al tuo gameplay, oltre a una scarica di funzioni speciali, tra cui simboli impilati, Wild che si espandono e tanto altro ancora!

FAQ

Come giocare GRATIS a Crystal Quest: Frostlands

Per vedere tutte le funzioni di gioco in azione senza dover effettuare una puntata puoi accedere alla versione gratis di Crystal Quest: Frostlands slot, che LeoVegas ha messo a disposizione di tutti, anche gli utenti non registrati al sito. Per utilizzare la modalità demo devo solo entrare nel gioco e girare i rulli in instant play. In questo modo puoi accumulare esperienza e prepararti per le vincite in denaro reale!

Come vincere su Crystal Quest: Frostlands

Tante gemme preziose e due simboli di creature artiche riempiono i rulli di questa slot. Se impili almeno tre simboli uguali lungo le payline, da sinistra verso destra, otterrai la tua vincita. Il numero massimo di simboli con cui otterrai un payout più elevato è 6. I simboli sono undici in tutto, e sono così suddivisi:

I due simboli dei mostri pagano fino a 6x e 2,5x la puntata;

Tre gemme colorate più grandi pagano fino a 1,4x, 1,2x e 1x la puntata;

Le altre 6 gemme più piccole pagano fino a 0,7x, 0,6x e 0,5x la puntata.

Come giocare a Crystal Quest: Frostlands

Il gioco su Crystal Quest: Frostlands è semplice e intuitivo: tutto quello che devi fare è aprire un conto su Leo Vegas, effettuare una ricarica e seguire la nostra miniguida:

Per prima cosa, entra nella sezione delle informazioni di gioco cliccando sul quadratino in basso a sinistra;

Prenditi un po’ di tempo per studiare il meccanismo della slot e le funzioni speciali;

Fai qualche giro gratis approfittando della versione demo del nostro casinò;

Stabilisci il valore della puntata cliccando sul tasto del gettone e selezionando il valore che preferisci;

Attiva i giri, scegliendo tra la modalità automatica e quella manuale.