Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Diamond Heist: Hold & Win...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri subito la nostra offerta pensata per il tuo divertimento, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins!

Diamond Heist: Hold & Win

iSoftBet

Diamond Heist: Hold & Win, metti a segno un 'Heist' grosso in questa slot da casinò.

Fai attenzione a: 3 simboli Detonatore per 20 Heist Spins, 5+ Diamanti per la Diamond Heist Respins, modificatori casuali e simboli jackpot Mini, Major e Mega.

Caratteristiche del gioco: Attenzione a non far scattare l'allarme durante la rapina sui 5 rulli e le 20 paylines di Diamond Heist: Hold & Win. iSoftBet aggiunge un RTP del 96%.

Diamond Heist Hold and Win slot: la panoramica completa

Diamond Heist Hold and Win è la slot di iSoftBet che ti dà la possibilità di vestire i panni di un abile ladro e svaligiare il ricco bottino in diamanti di una banca: ovviamente, solo nella slot! Niente problemi con le forze dell’ordine quindi, né tentativi di fuga all’ultimo respiro: grazie a questa slot machine, nessuno oserà mettere le mani o contestare le tue vincite. E vista la struttura e le caratteristiche speciali della slot, sembra proprio che le probabilità di acciuffare qualche premio interessante ci siano.

Il layout del gioco è abbastanza lineare, essendo una griglia 5x3. Le linee di pagamento sono 20, quindi le possibilità per il player di formare combinazioni vincenti sono decisamente buone. Il range di scommessa va da soli 0,20 a 20 euro: sarà il giocatore a stabilire, di volta in volta, quanto puntare quando gioca su LeoVegas. Ma veniamo alla vincita massima: se sei fortunato, puoi ottenere un montepremi pari a 5.000x la tua scommessa. Quanto basta per superare le paure iniziali e trasformarsi nell’Arsenio Lupin delle slot.

Caratteristiche, simboli speciali e giochi bonus di Diamond Heist Hold and Win

I creatori di questa slot non si sono certamente limitati in fatto di caratteristiche speciali: Diamond Heist Hold and Win è una slot da casinò online veramente stracolma di funzioni e simboli che aiutano il player a vincere.

Iniziando dai simboli, vediamo subito che il gioco ha un simbolo wild, che aiuta a formare combinazioni vincenti dato che sostituisce ogni altro simbolo (tranne lo scatter). Gli scatter sono due invece: il detonatore e il furgone. Ma ci sono altri simboli speciali come i diamanti, una pietra preziosa molto cara ad iSoftbet, dato che diverse sono le slot ispirate proprio ai diamanti, come Diamond Wild Slot.

Per quanto riguarda le funzioni speciali, abbiamo:

- La modalità Heist
- La modalità Respin Diamond Heist
- La Random Modifier
- I free spins

La modalità Heist

Se riesci ad allineare 3 simboli del detonatore, attiverai questa funzione che ti consente, per i successivi 20 giri, di vedere apparire dei diamanti sui rulli. Attraverso il contatore, viene tenuta traccia di quanti diamanti appaiono: se ne ottieni almeno 5, puoi passare alla modalità Diamond Heist.

La Diamond Heist

Questa funzione appartiene alla sezione Hold & Win del gioco. Se riesci ad attivarla, avrai 3 respin su cui compariranno solamente 4 tipi di simboli tra cui, di nuovo, i diamanti. Ogni diamante rimane bloccato sulla griglia e riattiva un’altra serie da 3 di respin.

La Random Modifier

All’interno del gioco sono tanti i simboli speciali che possono funzionare da simboli wild ma anche da moltiplicatori casuali. Questi ultimi vengono selezionati a caso e possono moltiplicare le tue vincite per 2x, 5x o anche 10x la tua vincita.

Informazioni aggiuntive su Diamond Heist Hold and Win

Questa slot di iSoftbet è stata lanciata nel 2021. Le aspettative erano elevate, visto il calibro del provider, e dobbiamo dire che non siamo rimasti delusi: il giocatore è letteralmente trasportato sulla scena della slot! La città di notte sullo sfondo, la musica ispirata al jazz, la grafica nitida e anche un po’ ironica che strizza l’occhio ai cartoni: what else?!

Altre slot di iSoftBet

iSoftbet è un provider relativamente giovane, che ha subito fatto capire di voler entrare nel novero dei big del settore. Tra le sue slot ispirate agli intramontabili diamanti, troviamo Fortune Diamond e Super Diamond Wild. Entrambe sono slot di elevata qualità, in cui non sentirai però le sirene della polizia che va alla ricerca del furfante.

Slot simili di provider diversi

Si dice che i diamanti siano i migliori amici delle donne, ma su LeoVegas siamo inclusivi: i diamanti sono ottimi amici per tutti. Per questo, anche Play’N GO ha dedicato una slot a queste gemme preziose, Diamond Vortex. Se ti piace il tema, ma preferisci qualcosa di più dinamico, puoi provare Diamond Mine, di Blueprint. O, più semplicemente, puoi scegliere un titolo in grande: Diamond Empire Slot, di Microgaming.

FAQ

Come vincere a Diamond Heist Hold and Win slot

Il gioco base di Diamond Heist Hold and Win consente di pregustare quelle che potranno essere le vincite dei round bonus. Come nella maggior parte delle slot, il player deve allineare simboli uguali, partendo da sinistra verso destra. In totale i simboli sono 10, ma non tutti i simboli pagano allo stesso modo:

- I simboli relativi al tema della slot, tra cui l’orologio di valore, i lingotti d’oro e i diamanti, sono quelli che valgono di più. Tieni d’occhio l’icona del ladro d’appartamento, perché può aumentare 2, 5 e addirittura 25 volte la tua scommessa;

- I simboli relativi alle carte da gioco sono un po’ meno remunerativi, partendo dal 10 e risalendo verso l’asso.

Per ottenere delle combinazioni vincenti, occorre impilare almeno 3 simboli uguali.

Come giocare a Diamond Heist Hold and Win

Giocare su Diamond Heist Hold and Win è sicuramente più semplice che svaligiare la cassaforte di una banca. A volte le vie più semplici sono quelle più remunerative! Da dove iniziare quindi?

- Per prima cosa, entra sul sito di LeoVegas e accedi al tuo account di gioco;

- Verifica che il saldo disponibile sia sufficiente per le tue scommesse (in caso negativo, puoi effettuare un deposito in pochi istanti);

- Vai alla schermata della slot e stabilisci il valore della tua puntata. Per farlo, non devi far altro che cliccare sull’icona del gettone, sotto al tasto Gira, e premere su “+” e “-“, in base al valore che intendi impostare.

- Torna alla griglia di gioco e inizia a girare i rulli, manualmente o in modalità automatica.

Ovviamente, fai attenzione a che non ci sia nessun poliziotto nei tuoi paraggi!

Come Giocare Gratuitamente a Diamond Heist Hold and Win

Se i riflettori puntati della polizia che si accendono appena apri la slot ti impressionano, non preoccuparti. Su LeoVegas puoi fare un po’ di pratica con la slot senza dover effettuare una puntata in denaro reale, e puoi girare i rulli quanto vuoi, senza registrazione né download. Quando ti sentirai pronto, effettua il tuo deposito e colpisci!