Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Dr. Toonz...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri subito la nostra offerta pensata per il tuo divertimento, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins!

Dr. Toonz

Play'n GO

Dr. Toonz, ritroverai simboli a cascata e il Quantumetro in questa slot elettrizzante.

Fai attenzione a: il Quantumetro inizia da 0 a 2 cariche a ogni giro nel gioco base e 1 o 2 nei Free Spins, ogni cascata vincente assegna 1-3 cariche. 3+ Scatter per Free Spins con moltiplicatori fino a 64x.

Caratteristiche del gioco: Vinci fino a 22.000x su questa slot a cascata Dr Toonz con 6 rulli elettrici e 4096 modi di vincere. Play'n GO aggiunge un RTP del 96.25%.

Dr. Toonz Slot: la recensione completa

Le slot machine attuali possono raggiungere livelli di creatività e di coinvolgimento impensabili fino a qualche tempo fa. Dr. Toonz è la slot firmata Play’N GO che riesca strappare un sorriso anche nelle giornate più negative. Ambientata in un bislacco laboratorio situato nelle profondità marine, questa macchina a rullo è tutto tranne che convenzionale, a partire dai suoi simboli: simpatici mostriciattoli creati da un inventore un po’ incompreso. Dopotutto, come non definire questi buffi simboli – a loro modo – bellissimi?

Dr. Toonz è la slot machine che non poteva mancare nel carnet di giochi di LeoVegas anche per i suoi dettagli tecnici. La lista di caratteristiche interessanti è lunga, ma su tutte primeggiano le modalità di vincita: ben 4096, disponibili sulla griglia 6x4. La scommessa minima è di 0,20 EUR, mentre quella massima arriva a 100 EUR: un range adatto a tutte le tasche. La ciliegina sulla torta di questo gioco? La possibilità di vincere fino a 22.000 la tua scommessa, anche grazie alla modalità a cascata, la più adatta a generare un fiume di vincite.

Quali sono le caratteristiche speciali e i bonus di Dr. Toonz?

Dr. Toonz è una slot da casinò online che viene scelta dai player non solo per il tema, ma anche per le caratteristiche e i simboli speciali, di cui Play’N GO è un vero maestro: basti vedere un’altra slot dello stesso provider, Hugo.

I simboli speciali sono due, il wild e lo scatter. Il primo sostituisce tutti gli altri simboli, ad eccezione dello scatter, mentre quest’ultimo attiva la modalità free spins, se riesci ad impilarne almeno 3.

Le caratteristiche speciali della slot machine sono 7:

1. Modalità a Cascata

2. Il Misuratore (o Quantometro)

3. I Free Spin

4. La Dynamic Payways

5. La Modalità Disintegrazione

6. La Metamorfosi

7. Il Wild Quantum

La modalità a cascata

Se riesci a ottenere una combinazione vincente di simboli, questi verranno rimossi e sostituiti dalla modalità a cascata, per facilitare la formazione di nuove combinazioni fortunate.

Il Quantometro

Durante il giro di rulli a cascata, le combinazioni vincenti verranno registrate dal quantometro, posizionato a lato della slot. Una volta raggiunto il livello 3, verrà attivata una delle funzioni speciali tra il wild Quantum, la metamorfosi e la disintegrazione,

I free spin

Tieni d’occhio gli scatter, perché se riesci ad allinearne 3, entrerai nella modalità dei giri gratuiti: una scarica di free spin, che possono andare da 10 fino a un massimo di 25.

La modalità demo

Su LeoVegas puoi giocare a Dr. Toonz in modalità demo, ovvero senza scommettere denaro reale, senza iscrizione al casinò e senza registrazione. Oppure puoi approfittare del bonus di benvenuto, che ti consente di effettuare puntate gratuitamente e di vincere denaro reale, una volta soddisfatti i requisiti minimi di scommessa.

Informazioni aggiuntive su Dr. Toonz

Dr. Toonz si inserisce all’interno di una serie di slot create in HTML5 da Play’N GO e ispirate al mondo alieno e alla fantascienza. Ebbene sì, oltre ai film e alle serie TV, anche le slot possono dar vita a dei sequel. In questo caso, tutto è iniziato con Reactoonz: lo stile è rimasto lo stesso, ma le caratteristiche sono ogni volta più spaziali!

Altre slot di Play'N GO

Play’N GO è un provider con una bella esperienza alle spalle e a cui piace sperimentare nuove creazioni, appartenenti a universi diversi. Su LeoVegas puoi volare nel mondo della mitologia greca grazie a Shield of Athena, o scegliere temi più classici come quello delle carte da gioco, di cui Fire Joker Freeze è uno dei principali titoli.

Altre slot simili su LeoVegas

Se ti è piaciuta la slot Dr. Toonz, e se le slot con simboli particolari sono la tua passione, possiamo suggerirti Cheeky fruits 6 deluxe, la slot di NetEnt che vede atterrare sui rulli della frutta (e delle vincite) spaziali. Ma anche NetEnt ha creato slot ispirate a temi storici: se preferisci Roma ad Atene, Slot Victorious ti riporta nelle atmosfere solenni dell’epoca. Se queste location iniziano a diventare un po’ troppo impegnative e vuoi optare per un po’ di leggerezza, il Messico ti aspetta su El Jackpotto.

FAQ

Come vincere sulla slot Dr. Toonz?

Dr. Toonz è una slot che può essere giocata a diversi livelli, incluso ovviamente quello base. Prima di accedere ai giochi bonus, il player deve riuscire a ottenere dei giri vincenti impilando almeno 3 simboli uguali su rulli adiacenti, partendo da sinistra verso destra. I simboli standard sono in tutto 8, ma la differenza rispetto alle altre slot machine sta nel fatto che non ci sono simboli ispirati al tema della slot e simboli generici: la distinzione tra icone più e meno remunerative sta nel numero degli occhi!

1. Ci sono 4 simboli-alieni con due occhi, e sono presenti in 4 diversi colori: blu, arancione, verde e rosa (quest’ultimo è il moltiplicatore più interessante);

2. I 4 simboli mono-occhio pagano meno (“a Polifemo non piace questa scelta”), partendo dal simbolo giallo, verde, rosso e infine viola).

Come giocare a Dr. Toonz?

Il meccanismo di base per giocare a Dr. Toonz è molto semplice. Se vuoi giocare con denaro reale, accertati prima di aver ricaricato il tuo conto di gioco. Successivamente:

- Apri la griglia della slot (e assicurati di avere l’audio attivato per un pizzico di divertimento in più!);

- Regola la tua scommessa con i tasti “+” e “-“, fino alla puntata che vuoi effettuare;

- Clicca sul tasto verde per far girare i rulli. Se vuoi risparmiare un po’ di energia, clicca invece sul tasto arancione per la modalità automatica.

- Preparati a vedere lo schermo del PC o dello smartphone popolato di (innocui) alieni.