Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Dragon Horn...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Dragon Horn

Thunderkick

Dragon Horn, entra nel fantastico e avventuroso mondo medioevale in questa slot del casinò.

Fai attenzione a: 3 + scatters per il bonus game che consiste in free spins per avanzare di livello. Un simbolo Scudo si trasforma nel Fuoco del Drago per il resto del bonus game.

Caratteristiche del gioco: i cavalieri sono pronti a dare la caccia al pericoloso Corno del Drago attraverso 5 rulli e 243 way-to-win. Thunderkick aumenta il brivido con un RTP del 96,1%.

Dragon Horn: la panoramica completa

Dragon Horn di Thunderkick si presenta come una graziosa e tranquilla slot, immersa in un sound fiabesco e caratterizzata da una grafica che ricorda quella dei cartoni animati un po’ rétro. In realtà si tratta di un gioco estremamente dinamico e con tante caratteristiche speciali che rendono particolarmente frizzante l’esperienza sui rulli.

L’obiettivo di questa slot online? Chiaro: riuscire a scoprire il percorso segreto che porta fino al tesoro del Dragone. Per riuscire nell’intento, dovrai destreggiarti su una griglia 5x3 che ti offre ben 243 modalità di vincita, per facilitarti l’impresa. Seleziona il tuo range di scommessa tra un minimo di 0,10 e un massimo di 100 euro e avventurati in questa magica terra virtuale.

Simboli e caratteristiche speciali di Dragon Horn

Dragon Horn è la slot di LeoVegas Casinò che ti stupisce non solo per la grafica ma anche per i simboli e le caratteristiche speciali.

I simboli speciali sono:

- Il Wild, che sostituisce gli altri simboli quando necessario;

- Lo Scatter rappresentato dal cono del dragone e che attiva i giri gratis;

- Il simbolo Mystery, ovvero lo specchio in fiamme che si trasforma negli altri simboli quando appare sui rulli

I Free Spins

Se riesci a impilare 3 simboli Scatter si attiva la funzione dei free spin, che sono 7 all’inizio. Se riesci a ottenere altri simboli Scatter, riceverai ulteriori giri gratis. Dopo 3 volte che otterrai dei giri gratis con gli Scatter durante la modalità Free Spins, il contatore del dragone inizierà a salire di livello. Al terzo livello di questa slot, il gioco evolve: sui rulli il simbolo dello scudo si trasforma nel simbolo Mystery, che rimane sui rulli fino al temine del gioco bonus.

Informazioni di gioco sulla slot machine Dragon Horn

Dragon Horn è la slot online lanciata da Thunderkick l’8 giugno 2019. Il suo audio e la sua grafica sono sbalorditivi, e l’animazione particolarmente fluida sono solo alcuni degli aspetti che hanno decretato il successo di questo gioco, che presenta tanti simboli e caratteristiche speciali per aumentare le tue possibilità di vincita.

Altre slot dello stesso provider

Beat the Beast: Cerberus Inferno è un’altra slot machine formata Play’ GO che puoi trovare su LeoVegas e in cui il divertimento è assicurato. Se vuoi andare alla scoperta di questo operatore, puoi provare Divine Lotus, dalle delicate atmosfere orientali, e Tiger Rush, un gioco ambientato nella giungla e ricco di simboli speciali.

Slot simili di provider diversi

Se cavalieri e dragoni sono la tua passione, su LeoVegas puoi trovare le migliori slot a tema. Dragon Born è la slot di Big Time Gaming con 117.649 modalità di vincita, mentre Dragon’s Throne di Habanero può farti ottenere una vincita fino a 150.000 euro. E se hai ancora un po’ di energia, con Dragon Ship di Play’n GO si salpa verso i mari del Nord, assieme ai Vichinghi.

FAQ

Come Giocare Gratuitamente a Dragon Horn

Dragon Horn può essere giocata sia in modalità reale che demo: quest’ultima è particolarmente utile se non hai molta esperienza con le slot machine o se semplicemente vuoi acquisire un po’ di praticità senza scommettere denaro reale. Gira i rulli, divertiti quanto vuoi e quando ti senti pronto, effettua il tuo deposito: il tesoro può essere proprio dietro l’angolo!

Come vincere nel gioco base di Dragon Horn

Il gioco base di Dragon Horn prevede 11 simboli in totale che, se allineati, ti offrono delle vincite immediate. Il valore della vincita cambia in base al simbolo, ad esempio:

- Il simbolo del dragone moltiplica fino a 10x la tua puntata;

- La principessa può moltiplicare la puntata fino a 5x;

- Il cavaliere moltiplica fino a 3x;

- La strega moltiplica fino a 3,5x la tua puntata.

Per formare delle combinazioni vincenti devi allineare almeno 3 simboli uguali da sinistra verso destra, fino a un massimo di 5 simboli.

Come giocare alla slot machine Dragon Horn

Una volta entrato sul casinò di LeoVegas, giocare a Dragon Horn sarà veramente una passeggiata:

- Imposta il livello della tua scommessa cliccando sul tasto del gettone e selezionando tra “+” e “-“;

- Clicca sul tasto più grande, in basso alla griglia;

- Seleziona la modalità Autoplay se vuoi impostare i giri automatici e scegli quanti ne vuoi attivare, da 5 a 5000!

Sali a cavallo e inizia il tuo viaggio indietro nel tempo!