Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Egyptian Dreams...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Egyptian Dreams

Habanero

Egyptian Dreams, fai allineare simboli vincenti sul papiro di questa slot online.

Fai attenzione a: 2 o più simboli Scatter per attivare la funzione Re-spin & Win e provare a vincere fino a 50 giocate gratuite con moltiplicatore 3x su tutte le combinazioni vincenti.

Caratteristiche del gioco: ottieni preziose vittorie sui 5 rulli e le 25 paylines di questa slot Egyptian Dreams di Habanero mentre giochi con un RTP del 96,08%.

Egyptian Dreams slot: la panoramica completa

Quello dell’Antico Egitto è un tema tanto amato quanto diffuso tra le slot machine. Su LeoVegas puoi trovare una miriade di macchine a rullo ambientate negli sfarzosi scenari dominati dalle piramidi e dalla Sfinge. Ma le slot a tema egiziano non sono tutte uguali: Habanero è il provider che ha deciso di proporre una videoslot che mantiene il lusso e l’opulenza dei faraoni egiziani, in maniera totalmente nuova e diversa. Quindi sì: se stai cercando una slot machine ispirata all’Antico Egitto ma che sia diversa da tutte le altre, Egyptian Dreams è la scelta perfetta.

Andiamo a vedere meglio le caratteristiche tecniche: Egyptian Dreams ha una griglia di gioco differente dal layout standard. Già a una prima occhiata, ti renderai conto che i 5 rulli non hanno tutti lo stesso numero di simboli, perché trovi 3 file orizzontali sul primo e ultimo rullo, e 4 file sui rulli centrali. Le payline sono in tutto 25, con un range di scommessa che va da 0,20 a 20 euro, in base alla combinazione che scegli tra valore del gettone e le linee di pagamento attivate.

Se questo mix tra antico e moderno ti stuzzica, andiamo avanti: i tesori degli antichi faraoni ti aspettano!

Simboli e caratteristiche speciali di Egyptian Dreams

Bando alle ciance e vediamo subito le caratteristiche più interessanti di questa slot da casinò online. Iniziando dai simboli speciali, ne troviamo 2: il simbolo wild e il simbolo scatter.

- Il simbolo wild è rappresentato dal faraone, in tutto il suo splendore. Come di consueto, il wild può formare combinazioni vincenti e sostituisce tutti gli altri simboli (ad eccezione dello scatter). Ma non finisce qua, perché attiva anche la funzione di moltiplicatore delle tue vincite, raddoppiandole magicamente!

- Il simbolo scatter, rappresentato dall’immancabile piramide egizia, ti porta cospicue vincite se ne allineai almeno 3. Inoltre attiva i due giochi bonus, se riesci a impilarne almeno 2.

Per quanto riguarda le funzioni speciali, la slot ti offre:

1. I free spins

2. La funzione re-spins.

I free spins

I giri gratis vengono attivati quando riesci a far comparire almeno 2 scatter sui rulli. Il numero di free spin che vinci dipende dagli scatter: possono essere 10, 20, 30 o 50. Inoltre, se compare il simbolo della piramide durante questa fase, otterrai altri 20 giri gratis. In questo momento Tutankhamon sta diventando molto invidioso della tua fortuna!

La funzione re-spins

Due o più scatter attivano la funzione respin, durante la quale i simboli delle combinazioni vincenti rimarranno sui rulli mentre a variare saranno solo gli altri. Se durante i respins altri scatter faranno capolino, allora potresti ricevere ulteriori 50 giri gratis. Non sarà troppo?!

Informazioni aggiuntive su Egyptian Dreams

Egyptian Dreams è la videoslot lanciata da Habanero nell’agosto del 2018. All’inizio molti player non hanno preso seriamente questo nuovo titolo ispirato all’Antico Egitto, ma su Internet le voci corrono veloci: nel giro di poco tempo, il gioco è diventato tra i più ricercati dai giocatori.

Altre slot machine di Habanero

Habanero è un provider che non ama la noia: ogni creazione è originale e avvincente, dovunque sia ambientata. Su LeoVegas trovi ad esempio Mount Mazuma, la slot tutta dedicata ai cartoni (e ai simboli moltiplicatori), e anche Fortune Dogs, in cui simpatici cagnolini ti aiuteranno a formare combinazioni vincenti.

Slot simili di provider diversi

L’Antico Egitto può diventare una vera e propria passione per molti giocatori, soprattutto se la qualità del gioco è elevata, come avviene per Egyptian King, di iSoftBet, e Dawn of Egypt. E se non bastasse, entra nel misterioso mondo dei geroglifici con Legacy of Egypt. Ovviamente, sempre su LeoVegas!

FAQ

Come vincere su Egyptian Dreams

Egyptian Dreams è una slot che sa offrirti tanto divertimento anche nel gioco base. La struttura bilanciata del gioco ti consente di aspirare a delle vincite interessanti anche senza attivare i giochi bonus.

I simboli sono ovviamente il cuore pulsante della slot, e su questa videoslot troviamo 2 livelli diversi di simboli base, a cui si aggiungono i simboli speciali visti sopra:

- Ci sono le icone degli animali come il gatto d’oro, lo scorpione e il cobra verde, che pagano un po’ meno. Se riesci a impilarne 5 puoi arrivare a ottenere vincite fino a 17.500 monete, nel caso del cammello;

- Ci sono poi i simboli che pagano un po’di più, come l’occhio di Horus, la Sfinge, l’imbarcazione egizia, la tavoletta, che possono regalarti vincite fino 175.000 monete, se riesci ad impilare almeno 5 (il numero minimo è 2).

Quando abbiamo detto che anche il gioco base è interessante, non stavamo scherzando!

Come giocare a Egyptian Dreams

Per giocare a Egyptian Dreams non occorre trasformarsi in un Tutankhamon dei giorni odierni. Ti basta una connessione Internet, un dispositivo mobile o un PC e qualche soldino per effettuare le tue puntate. Una volta che hai recuperato l’occorrente, devi solo:

- Entrare sul sito di LeoVegas e aprire la pagina della slot;

- Impostare il valore della scommessa, regolando i tasti “+” e “-“ a fianco del bottone centrale, per modificare il valore del gettone e le linee di pagamento che vuoi attivare;

- Clicca su Gira o scegli la modalità automatica di gioco;

- Se ti senti a tuo agio nel vestire i panni di un faraone, puoi anche scegliere l’opzione della scommessa massima.

Come giocare gratis a Egyptian Dreams

Vestire i panni di un faraone può essere impegnativo, e potrebbe coglierci impreparati: tutto quell’oro e quello sfarzo non sono semplici da gestire. Per questo LeoVegas ti dà l‘opportunità di giocare su Egyptian Dreams slot in modalità demo, ovvero senza scommettere nemmeno una monetina d’oro, senza download né registrazione. Quando ti sentirai pronto a fare la tua entrata trionfale nel gioco vero e a vincere, non ti resta che puntare denaro reale.