Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Game of Gladiators...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Game of Gladiators

Play'n GO

Game of Gladiators, entra nell'arena dei gladiatori di questa epica slot da casinò.

Fai attenzione a: 3 + scatters su rulli dispari per la Battle Feature, in cui scegli un campione per combattere contro i gladiatori per incredibili premi, vinci 1 di 5 Primus features.

Caratteristiche del gioco: dai inizio alle battaglie in Game of Gladiators sui 5 rulli e 20 paylines in questa slot da casinò. Play'n GO aggiunge un valoroso RTP del 96,36%.

Game Of Gladiators: la panoramica completa

Game of Gladiators è una slot online che può essere descritta con un solo aggettivo: epica. Il tema è, come suggerisce il nome, quello dell’Antica Roma e dei gladiatori. La mente va subito al film di Ridley Scott, Il gladiatore, e alla magistrale interpretazione di Russel Crowe. A fare da sfondo al gioco è la scura galleria dell’arena, illuminata da due torce laterali che fanno risaltare i rulli e i simboli, tutti realizzati nello stile dell’epoca. La grafica è superba, nella misura in cui propone un’ambientazione abbastanza cruenta con colori e tonalità non eccessive: il troppo avrebbe rovinato l’effetto grafico complessivo.

La griglia, racchiusa da due colonne romane ai lati, ha un layout 5x3 e offre 20 linee di pagamento fisse. Il gioco base si arricchisce dei simboli speciali e viene spesso interrotto dalle tante funzioni speciali, quelle caratteristiche tanto amate dai player visto l’aiuto concreto che apportano alle loro vincite.

Bene, è arrivato il momento di impugnare lo scudo e affrontare i leoni del colosseo!

Simboli e caratteristiche speciali di Game Of Gladiators

Questa slot machine di nel nostro Casinò Online non è sicuramente avida di funzioni speciali: al contrario, sembra una sorta di matrioska di caratteristiche bonus.

Iniziando prima dai simboli, per passare poi alle funzioni speciali, troviamo:

La tigre, che rappresenta il simbolo Wild, forma le combinazioni vincenti più remunerative e sostituisce tutti gli altri simboli, tranne lo Scatter;

Il simbolo Scatter (la gabbia delle tigri), che attiva la funzione Battaglia del gioco.

La funzione Primus Mystery

Durante il gioco base della slot machine gladiator può essere attivata casualmente questa funzione che può portare a 1 delle 5 caratteristiche di seguito:

Fame, in cui un gladiator è pagato in base alla tabella delle vincite di battaglia;

Spear Attack, durante la quale 3-6 lance sui rulli diventano jolly;

Sword Attack, in cui il primo rullo viene decuplicato da 2 4 volte;

Net Attack, durante la quale un gladiatore rimane fisso e ti regala un respin;

Enraged, in cui si aggiungono due jolly Mega a rullo pieno.

La funzione Enter The Arena

Tre simboli Scatter attivano questa funzione, durante la quale dovrai scegliere tra due gladiatori: Spartacus o Amazonia. Il simbolo che scegli andrà a sostituire gli Scatter durante i free spins. Man mano che avviene la sostituzione dei simboli, questi vengono conteggiati dal Battle Meter. Se raggiungi il numero massimo di simboli, otterrai il Battle Prize.

Una volta attivata questa funzione riceverai dei free spins, finché la battaglia non è vinta o persa: finché non c’è un esito, verrà attivata ogni volta che compare uno Scatter.

Inoltre, ognuno dei due gladiator ha un premio per la vittoria diverso: Amazonia può farti vincere tra 20x e 100x la tua puntata, mentre Spartacus riattiva la funzione Enter The Arena.

Informazioni di gioco su Game Of Gladiators

Game of Gladiators è stata lanciata da Play’n GO il 6 giugno 2019 e rappresenta la prima slot del provider svedese ambientata nell’Antica Roma, nonostante i temi storici siano uno dei suoi cavalli di battaglia. A caratterizzare ancora di più questo capolavoro, ci sono le classiche frasi motivazionali di ispirazione romana che appaiono sulla griglia: da “Per la gloria” fino a “La vita è una lotta”. Perdere grinta durante il gioco è quindi impossibile!

Altre slot dello stesso provider

Play’n GO è uno dei provider più affermati dei casinò online, soprattutto per le slot a tema avventura. Rich Wilde and the Wandering City ad esempio è dedicata al famoso esploratore che stavolta si dirigerà verso l'Argentina, mentre Temple of Wealth ti porta in un tempio ricco di simboli e funzioni speciali. E se ami i grandi classici, c’è Legacy of Dead: l'Antico Egitto in tutto il suo splendore!

Slot machine simili di provider diversi

Se vuoi esplorare il mondo dell'Antica Roma, su LeoVegas hai una miriade di slot tra cui scegliere: Gladiators Go Wild è il gioco di iSoftBet dominato da gladiatori e simboli Wild, mentre Rome: The Golden Age è l’epica slot di NetEnt, che ti porta nei fasti degli imperatori. E se ami gli spettacoli grandiosi, o puoi perderti Rome: Rise of an Empire di Blueprint, in cui abbondano simboli bonus e modificatori.

FAQ

Come giocare GRATIS a Game Of Gladiators

Game of Gladiators può sembrare all’inizio una slot gladiator complicata per il player, visto il susseguirsi delle funzioni speciali che quasi oscurano il gioco base. Per darti la possibilità di conoscere bene la dinamica di gioco prima di scommettere denaro reale, su LeoVegas puoi giocare gratis. In questo modo puoi capire il meccanismo di funzionamento della slot e decidere se il gioco si adatta al tuo stile e alla tua esperienza.

Quando ti sentirai sicuro effettua un deposito, stabilisci il valore della puntata ed è fatta!

Come vincere su Game Of Gladiators

Allinea simboli uguali lungo le payline della slot e potrai subito ricevere le tue vincite. Il valore della vincita varia a seconda del simbolo impilato e del numero di simboli che hai collezionato: con 3 ottieni le vincite minime, con 5 simboli ottieni il massimo payout.

Come di consueto, le icone del tema della slot pagano di più. Oltre alla tigre che rappresenta il simbolo Wild, puoi trovare:

I 4 gladiatori, distinti in base all’armatura, che possono pagare da un minimo di 10x a un massimo di 20x la tua puntata con 5 simboli impilati;

I simboli delle carte da gioco che, sempre con 5 simboli allineati, possono farti vincere da 1x a 2,5x la tua scommessa.

Come giocare a Game Of Gladiators

Come per tutte le slot di Play’ n GO, iniziare il gioco è semplice ed intuitivo. Imposta la sua scommessa come segue e ti ritroverai in un attimo a lottare contro le tigri feroci, mentre gli spettatori chiedono a gran voce più adrenalina:

Entra nella griglia e clicca tra i tasti in basso per selezionare il valore della puntata;

Imposta il sound, che merita il volume più elevato possibile (i tuoi vicini chiuderanno un occhio anzi, un orecchio);

Seleziona la modalità flash se vuoi accelerare ritmi e vincite;

Infine, clicca sul tasto verde grande in basso o, in alternativa, seleziona la modalità automatica.