Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Gates of Troy...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Gates of Troy

Play'n GO

Gates of Troy: la panoramica completa

Che tu sia un appassionato di mitologia greca, del film Troy o semplicemente delle slot con un alto potenziale di vincita, benvenuto su Gates of Troy, il gioco di Play’n GO che ti fa viaggiare nel tempo e nello spazio, fino ai cancelli della città di Troia.

Per entrare non dovrai però ingegnarti e costruire un cavallo di legno, perché questa creazione ha tutto quello che ti occorre per riuscire a espugnare il ricco bottino rappresentato dal payout del gioco.

Ma andiamo per ordine e iniziamo dalle basi, ovvero la griglia di gioco che ha una struttura 5x4 su cui sono posizionate ben 30 linee di pagamento: tante per una slot online. La vincita massima del gioco è di 3.000x la puntata e la volatilità è media.

Se a questo aggiungiamo le funzionalità speciali, come i giri gratis e moltiplicatori, sappiamo già quale sia la nostra prossima destinazione!

Simboli e caratteristiche speciali di Gates of Troy

Ispirata all’arte della guerra e alle leggende di Omero, Gates of Troy è una slot da casinò online che non delude nemmeno dal punto di vista delle caratteristiche di gioco, che si presentano molto interessanti per le vincite del player.

Nel gioco base possiamo incontrare due simboli speciali, rappresentati in tutto il loro splendore:

Il simbolo Wild, il guerriero, che sostituisce tutti gli altri simboli tranne lo Scatter;

Il simbolo Scatter, che attiva il gioco bonus.

Oltre ai simboli speciali abbiamo però anche delle funzioni che ci aiutano lungo la strada per la vittoria: la funzione moltiplicatore del Wild, gli Scatter garantiti e i giri gratis.

Il Wild moltiplicatore

Il simbolo Wild può comparire sui rulli anche con la funzione di moltiplicatore pari a 2x. Se più Wild appaiono sui rulli, il loro valore si somma fino a un massimo di 30x e viene applicato alle tue vincite.

Gli Scatter garantiti

Questa funzione viene attivata casualmente e ti consente di ricevere almeno 2 simboli Scatter sui rulli, facilitando l'attuazione dei giri gratis.

I free spin

Con almeno 3 simboli Scatter riceverai subito i giri gratis, durante i quali ogni Wild che compare sui rulli lascerà una cornice d’oro che rimane sui rulli fino alla fine dei giri. Durante l’ultimo giro gratis, tutte le cornici vengono riempite di nuovo dai Wild.

Informazioni di gioco su Gates of Troy

Gates of Troy è stata lanciata da Play’n GO il 15 settembre 2022. A conquistare subito i player è stato il comparto grafico: sullo sfondo vediamo un idilliaco paesaggio tipicamente greco, mentre al centro spicca la griglia, con i suoi colori e la sua grafica d’effetto. Anche il comparto tecnico merita una lode, dato che conferma lo stile di questa software house: semplicità e elevato potenziale di vincita si fondono perfettamente, mentre la delicata melodia fa da piacevole sottofondo.

Altre slot machine dello stesso provider

Temi mitologici e ambientazioni suggestive sono una specialità di Play’n GO, di cui trovi nel nostro casinò altre slot simili, come Rise of Olympus 100, con un moltiplicatore fino a 100x e 100 giri gratis in palio. Su Sisters of the Sun trovi invece tre fantastiche divinità che possono portarti una vincita fino a 15.000x la puntata, oltre a giri gratis e moltiplicatori illimitati. Ma c’è anche Shield of Athena con tanti free spin e respin, che rendono la strada verso la vittoria ancora più semplice!

Slot simili di provider diversi

Nel casinò LeoVegas ci sono tante video slot di altri provider che hanno dedicato le loro creazioni ai miti e alle leggende delle antiche civiltà, come Gates of Olympus di Pragmatic Play, la slot che offre un payout fino a 5.000x la puntata e Gates of Valhalla, il gioco 5x5 con un jackpot di 20.000x la puntata. Su Ancient Fortunes Zeus di Microgaming trovi i fantastici Rolling Reels, una funzione speciale creata per le tue vincite!

FAQ

Come giocare GRATIS a Gates of Troy

Gates of Troy è disponibile gratis su LeoVegas, grazie alla modalità demo disponibile per tutti i giocatori che non richiede né registrazioni né download. Con la versione gratuita, potrai conoscere meglio il gioco e tutte le sue dinamiche, per decidere più consapevolmente se è adatto a te.

In caso positivo, non ti resta che passare alle vincite con denaro reale effettuando una ricarica sul tuo conto di gioco e impostando il valore della puntata!

Come vincere su Gates of Troy slot

Su Gates of Troy puoi ottenere le tue vincite impilando da 3 a 5 simboli uguali lungo una delle 30 linee di pagamento, da sinistra verso destra. A seconda del tipo di combinazione che ottieni verrà stabilito il tuo payout, come indicato in sintesi dalla seguente tabella:

I simboli ispirati al tema della slot sono più remunerativi, e sono Elena di Troia, Achille, il cesto con la frutta e il vaso greco. Se riesci a impilare 5 simboli uguali, puoi ottenere rispettivamente 20x, 10x, 6,5x la tua puntata;

I simboli delle carte da gioco, proposti nel raffinato stile greco, sono 5: A, K, Q, J e 10. Il payout massimo è, rispettivamente, di 2,8x e 2x la puntata.

A questi simboli del gioco base si aggiungono i simboli speciali: sia il Wild che lo Scatter formano combinazioni vincenti:

Il Wild paga fino a 30x la puntata;

Lo Scatter paga fino a 100x.

Come giocare a Gates of Troy

Entra nella città di Troia in un battibaleno e inizia la tua battaglia grazie alla nostra mini guida su come procedere:

Apri la schermata di gioco e seleziona il valore della tua puntata muovendoti con le apposite frecce fino a selezionare il valore prescelto;

Clicca sull’icona della “i” per dare un'occhiata alle funzioni del gioco e alla tabella dei pagamenti. Se necessario, regola di nuovo il valore della puntata;

Imposta il sound e la modalità flash dei giri, se preferisci;

Inizia a girare i rulli, scegliendo tra la modalità manuale e quella automatica.