Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Leprechaun Goes Wild...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Leprechaun Goes Wild

Play'n GO

Leprechaun Goes Wild, cerca i tuoi quadrifogli portafortuna in questa slot vivace.

Fai attenzione a: il simbolo Leprechaun che funge da wild, 2 scatters per la funzione Luck of the Irish e 3 scatters per Free Spins dove i wilds impilati assegnano giri gratuiti extra.

Caratteristiche del gioco: La primavera è sbocciata sui 5 rulli e le 20 paylines di questa slot Play'n GO ambientata nell'Isola di Smeraldo. Leprechaun Goes Wild con un RTP del 96,20%!

Leprechaun Goes Wild: la panoramica completa

La fortuna degli irlandesi è ormai leggendaria: non si sa bene da dove derivi questa convinzione, ma sappiamo che il tema celtico è uno dei preferiti dai player online. Dato che la fortuna è contagiosa, ecco Leprechaun Goes Wild, la slot online di Play’n GO che ti farà sognare giri fortunati e combinazioni di simboli baciate dalla dea bendata, il tutto incorniciato da un prato verde e da un cielo di un azzurro limpido, con qualche nuvoletta qua e là.

Play’n GO conosce ben altri modi però per far avvicinare la fortuna, ovvero le caratteristiche tecniche di un gioco. Il classico layout da 3x5 e le 20 linee di pagamento possono far scatenare un tripudio di sorprese super gradite per il giocatore: giri gratis, simboli Scatter, Sticky Wild e Wild classici sono il vero divertimento della slot. La ciliegina sulla torta? Una vincita massima pari a 10.000x la tua scommessa!

Simboli e caratteristiche speciali di Leprechaun Goes Wild

La strada verso la fortuna è tempestata di simboli e caratteristiche speciali su Leprechaun Goes Wild, e non poteva essere diversamente!

Iniziando dai simboli, abbiamo:

Il simbolo Wild, rappresentato dal folletto, che sostituisce gli altri simboli e forma combinazioni vincenti con un minimo di 3 simboli uguali;

il simbolo Wild/ Scatter, il quadrifoglio: non è un errore di battitura! Questo simbolo ha sia le funzioni del wild che quelle di attivare i giri gratis. Appare soltanto sui rulli 1, 3 e 5.

Le funzioni speciali sono invece la Luck of the Irish e i Free spins.

Luck of the Irish

Dritti dritti al cuore della slot, questa funzione viene attivata se impili 2 simboli Scatter sui rulli: l’effetto è quello di aggiungere 1 simbolo wild o 1 simbolo Scatter. In quest'ultimo caso si attivano i giri gratis.

I Free Spins

3 simboli Scatter attivano i giri gratuiti. Se compaiono ulteriori Scatter, puoi ricevere altri giri gratuiti, durante i quali i simboli Wild rimarranno Sticky, ovvero attaccati ai rulli durante la durata dei giri gratis.

Informazioni di gioco su Leprechaun Goes Wild

Leprechaun Goes Wild è stata lanciata da Play’n GO il 13 febbraio 2020, sulla scia di altre slot ispirate al tema irlandese e celtico. Il risultato finale è sorprendente: nonostante la semplicità della grafica, dalle linee pulite e ben definite, troviamo una dinamica di gioco dinamica e stuzzicante, grazie soprattutto agli Sticky Wild e all’elevata volatilità.

Altre slot machine dello stesso provider

Folletti, quadrifogli e ferri di cavallo sembrano proprio piacere a Play’n GO! Nel nostro casinò online puoi provare anche da mobile le altre slot a tema celtico di questo provider, come Leprechaun Goes Egypt, ambientata però in Egitto, e Leprechaun Goes to Hell: stavolta il folletto scende proprio giù, negli inferi! E c’è anche Irish Gold, con un moltiplicatore fino a 25x.

Slot simili di provider diversi

Lucky Leprechaun di iSoftbet è una delle tante altre slot ispirate alla fortuna irlandese che puoi trovare sempre su LeoVegas. Wish Upon a Leprechaun MEGAWAYS di Blueprint aggiunge al tema celtico la modalità megaways, mentre su Irish Pot Luck di NetEnt c’è l'esclusiva funzione Jackpot wheel ad attenderti.

FAQ

Come giocare GRATIS a Leprechaun Goes Wild

Su LeoVegas Casinò non lasciamo che i giocatori si affidino solo alla fortuna su una slot ispirata proprio alla dea bendata. La modalità gratuita è il modo migliore per consentire ai nostri player di conoscere approfonditamente il gioco, con tutte le sue caratteristiche specifiche. Non ci sono limiti e non occorre nemmeno registrarsi.

Per ottenere delle vincite reali, basterà passare alla modalità con denaro vero: effettua un deposito, regala la tua puntata e che la fortuna sia con te!

Come vincere su Leprechaun Goes Wild slot

Vincere su Leprechaun Goes Wild non richiede dosi eccessive di fortuna: è sufficiente allineare simboli uguali, da sinistra verso destra, lungo le linee di pagamento. La vincita effettiva dipenderà poi dalle combinazioni che riesci a formare.

Sulla slot ci sono in tutto 10 simboli:

Il primo gruppo appartiene ai simboli che richiamano il tema del gioco, quindi il vaso d’oro, il cappello verde, il ferro di cavallo, la pipa e il boccale di birra. Il numero minimo di simboli per ottenere una vincita è 3, mentre con 5 si ottengono le vincite massime;

I simboli delle carte da gioco, dal 10 alla A, pagano un po0 meno: nel caso di vincita massima il giocatore può ottenere fino a 2x la sua scommessa.

Come giocare a Leprechaun Goes Wild

Leprechaun Goes Wild è una slot molto invitante: tra simboli della fortuna e prati verdi, come si fa a non voler giocare? Ecco quindi il modo più rapido per iniziare a girare i rulli:

Assicurati di avere un saldo sul tuo conto di gioco sufficiente per effettuare le tue puntate;

Dai un’occhiata alla tabella dei pagamenti e stabilisci un budget di gioco adatto alle tue possibilità;

Apri la griglia della slot e imposta il valore della scommessa muovendoti con i tasti “+” e “-” o cliccando sull’icona del valore della puntata, in basso alla griglia;

Imposta il sound e attiva la modalità flash se vuoi girare i rulli più velocemente;

Clicca sul pulsante grande in basso per iniziare a giocare o, se preferisci, scegli la modalità automatica dei giri.