Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Miner Donkey Trouble...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Miner Donkey Trouble

Play'n GO

Miner Donkey Trouble, unisciti al minatore e al suo fidato asino in questa slot.

Fai attenzione a: Le Golden Nuggets per aumentare +1 il moltiplicatore, tutte le vincite contribuiscono alla funzione Donkey Destruction, 3 Dynamite Scatters per 5 free spins.

Caratteristiche del gioco: Divertiti su questa videoslot a cascata 5x7 Miner Donkey Trouble di Play'n GO in cui puoi vincere fino a 10.000x la puntata. L'RTP è del 96,27%.

Miner Donkey Trouble Slot - Si gioca in miniera!

Hai mai pensato di vestire i panni di un minatore e andare alla ricerca di pepite d’oro, calandoti nel profondo di miniere buie e nascoste? Con Miner Donkey Trouble di Play'N GO puoi scovare pietre (e vincite) preziose stando comodamente seduto sul divano, senza troppo stress. E non sarai solo, perché a farti compagnia ci saranno un simpatico asino e un minatore in stile old-fashioned. Certo, non ci vuole molto a capire che le slot machine a tema pepite d’oro sono tra le più popolari, ma Play‘n Go è andata oltre il successo del tema: ha voluto realizzare un’esplosione di caratteristiche speciali, simboli wild e scatter, oltre che free spins e moltipicatori.

Miner Donkey Trouble è una slot machine ad alta volatilità e dalla struttura ambiziosa: la griglia è un 5x7, caratteristica che piace molto ai player virtuali. La scommessa minima è di 0,10, mentre quella massima di 100. La vincita massima può arrivare a 10.000 volte la tua scommessa: un jackpot che rende la discesa nella miniera ancora più avventurosa.

Caratteristiche speciali e bonus di Miner Donkey Trouble

Se stai cercando una slot machine in cui il massimo del divertimento è impilare 3 simboli uguali, allora questo gioco non fa per te: Miner Donkey Trouble slot trabocca di simboli e caratteristiche speciali. Il livello del comparto grafico è lo stesso di Book of Dead, la famosissima creazione di Play’N Go, ma dal punto di vista tecnico siamo a livelli decisamente più elevati. Le caratteristiche più interessanti sono:

1. La Modalità a Cascata
2. La funzione Donkey Destruction
3. I Golden Nuggets

Entrando nel gioco, ti accorgerai che in realtà ci sono tante altre funzioni da attivare, tra cui il piccone del minatore, l’esplosione di dinamite e il mega simbolo. Ma non vogliamo svelarti troppi dettagli: anche la sorpresa fa parte del divertimento, e il casinò online di LeoVegas è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La modalità a cascata

Miner Donkey Trouble è una slot machine in cui i rulli girano in maniera non troppo tradizionale: ogni tanto vedrai apparire infatti la modalità a cascata. Esattamente, questo accade quando effettui un giro vincente: in questo caso i simboli vincenti vengono sostituiti da altri simboli, mentre le altre icone rimangono fisse.

La funzione Donkey Destruction

Ogni tanto l’asino di Miner Donkey Trouble inizierà a scalciare contro la griglia. Troppo stress da lavoro? Non proprio: man mano che vinci, i simboli fortunati verranno conteggiati dall’apposito misuratore Donkey destruction. Una volta raggiunta una quantità minima di simboli (18, 40 o 50) vedrai una vera e propria distruzione dalla griglia (con tanto di calcio dell’asino!) dei simboli che pagano meno. Ben fatto, Donkey!

I Golden Nuggets

Le pepite d’oro sono una vera chicca di Miner Donkey Trouble. Non hanno un valore specifico, ma offrono una funzione molto stuzzicante: quando appaiono nella fila in basso della griglia, vengono rimossi. E per ogni pepita rimossa, il moltiplicatore del tuo giro verrà aumentato di 1x.

Informazioni su Miner Donkey Trouble Slot

Play’N Go ha lanciato Miner Donkey Trouble nel gennaio 2021, apportano un aggiornamento pochi giorni dopo, per rendere il gioco praticamente perfetto. Oltre all’accuratezza della grafica, l’originalità dell’ambientazione e dei personaggi hanno reso questo tiolo un must per tutti player di LeoVegas.

Altre Slot Machine di Play'N GO

Lo stile di Play'N GO è inconfondibile, soprattutto per quanto riguarda i simboli e le caratteristiche speciali come i moltiplicatori, presenti anche in altri titoli di Play’N Go, come Fire Joker Freeze. Per chi ama temi più spensierati e una volatilità più bassa, Hugo 2 è un altro titolo assolutamente imperdibile di questo provider.

Altre slot simili su LeoVegas

I player scelgono le loro slot machine preferite in base a due criteri: il tema o le caratteristiche tecniche. Se ami l’idea di vedere gemme esplosive atterrare sui rulli, Starburst XXXtreme di NetEnt è una slot imperdibile, anche grazie al moltiplicatore fino a 150x. Per gli appassionati invece di free spins, respins e moltiplicatori, titoli come Rise of The Mountain King di Nextgen e Book of Oz di Microgaming costituiscono altre due perle del gioco online.

FAQ

Come vincere su Miner Donkey Trouble Slot

Il gioco base della slot Miner Donkey Trouble prevede che il giocatore riesca a vincere impilando almeno 5 simboli uguali, parendo da sinistra verso destra. Le payline sono in tutto 5 e possono ospitare i simboli standard, che si dividono in:

- Gemme, che pagano di più (fino a 25.000 gettoni);
- Pietre, che pagano un po’ meno (la più remunerativa è di 1.000 gettoni);

Per i simboli speciali, puoi trovare:

- Due wild (il piccone del minatore e la gemma preziosa con la W);
- Un Dynamite Scatter, rappresentato dalla dinamite.

Come giocare a Miner Donkey Trouble

Miner Donkey Trouble dà la possibilità al giocatore di girare i rulli sia manualmente che in modalità automatica. Dopo aver ricaricato il tuo conto di gioco, seleziona il valore del gettone, utilizzando gli appositi comandi presenti sulla griglia che includono anche l’icona con il tuo saldo attuale. A questo punto non ti resta che iniziare il divertimento!