Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Miss Midas...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Miss Midas

Nextgen

Miss Midas, una slot al femminile ispirata alla mitologia greca.

Fai attenzione a: il Golden Touch di Miss Midas che trasforma i simboli adiacenti in wilds secondo il tuo livello SuperBet e di 3 o più scatters castello per un max di 25 free spins con un livello extra.

Caratteristiche del gioco: nella slot Miss Midas di NextGen trovi 5 rulli e 25 paylines, con un RTP del 95.30% per la versione No Super Puntata, del 95,58% per Super Puntata Livello 1 (10 gettoni) e del 95,62% per Super Puntata Livello 2 (25 gettoni).

Miss Midas: la panoramica completa

Hai mai pensato di trasformarti nel Re Mida, il famoso personaggio che trasformava in oro tutto quello che toccava? Miss Midas è la slot online di NextGen che dà seguito a uno dei sogni più frequenti di giocatori e non, ma declinata con un tocco femminile. La protagonista della slot infatti è la bellissima figlia di Midas, una principessa che vive in un lussuoso castello di cui "opulenza" sembra essere il nome della via.

Nomi e grafica a parte, Miss Midas è una sot 3x5 con 25 payline che sa come far provare l’emozione di essere immersi nell’oro, mentre un raggio di sole (ovviamente dorato!) illumina la slot mentre girano i rulli. Per il giocatore, questo vuol dire accedere ad una serie di funzioni bonus strepitose come il Gold Finger, i moltiplicatori, il Golden Touch e la Super Bet, oltre a una vincita massima di 2.500x la tua scommessa.

Simboli e caratteristiche speciali di Miss Midas

Miss Midas è un gioiello da casinò online in cui accumulare vincite è la cosa più naturale del mondo. Dopotutto, siamo in casa Midas! Per facilitare il gioco del player, l’erede di Re Midas ha preparato per te diversi simboli e caratteristiche speciali. Iniziamo dai primi:

Il simbolo Wild è la stessa principessa Mida, che oltre a formare delle combinazioni vincenti che moltiplicano fino a 5x la puntata dei giocatori, sostituisce tutti gli altri simboli tranne lo Scatter;

Il simbolo Scatter che sblocca le funzioni speciali e forma anch’esso delle combinazioni vincenti. Inoltre le vincite ottenute con gli Scatter vengono moltiplicate per la puntata della linea di pagamento.

Dai un’occhiata alle funzioni speciali ora!

Midas Touch

Il tocco di Miss Midas trasforma tutti i simboli del pavone e del trono adiacenti sui rulli in simboli Gold che funzionano come i simboli Wild, sostituendo tutti gli altri.

La Super Bet

La funzione Super Bet ti consente di effettuare una puntata aggiuntiva attivando il pulsante accanto ai rulli, sopra il tasto dei giri. Con la puntata aggiuntiva puoi accedere a livelli diversi tra cui la Super Puntata 1, la Super Puntata 2 e la Super Puntata off.

I free spins

Quando appaiono 3, 4 o 5 simboli Scatter potrai sbloccare i free spin, nel numero rispettivamente di 15, 20 e 25. Durante i giri gratis i simboli trasformati in Gold dal tocco di Midas verranno a loro volta trasformati nei simboli Super Bet adiacenti.

Informazioni di gioco su Miss Midas

Miss Midas è la slot di NextGen lanciata il 7 luglio 2005. Nonostante sia passato qualche anno dal lancio, la sua popolarità non accenna a diminuire: la volatilità media, unita alle tante funzioni bonus, la rendono un must per tutti i giocatori che hanno un debole per le monete d’oro.

Altre slot machine dello stesso provider

NextGen è una software house giovane che ama proporre temi storici rivisitati con uno stile tutto particolare, come avviene anche su 300 Shields, il gioco ambientato a Sparta, o su Ramesses Riches in cui le ricchezze dei faraoni si uniscono a simboli moltiplicatori e funzioni retrigger. E se preferisci un’atmosfera più da relax, c'è Prosperity Twins che ti offre fino a 243 modalità di vincita.

Giochi simili di provider diversi

Nel nostro casinò le slot ispirate ai temi storici e mitologici non mancano di certo! Ancient Fortunes Poseidon MEGAWAYS è l'imponente slot di Microgaming ispirata al dio greco Poseidone, mentre su Rise of Athena di Play’N GO puoi sperimentare dei moltiplicatori accumulabili fino a 27x. E poi c’è Zeus God of Thunder, un grande classico di Williams, dedicato al Re dell'Olimpo!

FAQ

Come giocare GRATIS sulla slot Miss Midas

Su LeoVegas puoi giocare gratis a Miss Midas, anche da mobile! Grazie alla nostra funzione demo, puoi girare i rulli di questa slot da 24 carati senza limitazioni e senza doverti nemmeno registrare. E se il richiamo dell’oro vero è troppo forte, nessun problema: potrai passare alla modalità reale in qualsiasi momento effettuando il tuo deposito o approfittando dell’offerta disponibile per i nuovi giocatori.

Come vincere su Miss Midas

Miss Midas è una slot che non ti delude nemmeno nel gioco base, grazie alla possibilità di formare combinazioni vincenti grazie ai 9 simboli standard, allineandoli da sinistra verso destra. In particolare:

Il simbolo del pavone e del trono sono i più remunerativi e ne bastano 2 per poter moltiplicare le tue puntate fino a 400x e portare a casa una vincita da Re;

Gli altri simboli della frutta e della rosa possono moltiplicare fino a 150x la puntata dei giocatori, se ne vengono impilati almeno 3;

I simboli delle carte da gioco moltiplicano la puntata fino a 100x!

Come giocare a Miss Midas

Che ne dici di passare alla pratica e di valutare questa slot dal punto di vista concreto? Per procedere basta seguire questi semplici passaggi:

Entra nella slot e assicurati di avere un saldo sufficiente per coprire tutte le tue scommesse;

Regola il valore della puntata cliccando sulle due frecce, una blu e una rossa, per aumentare o diminuire il valore della scommessa (il limite minimo è di 0,25 euro mentre quello massimo è di 50 euro);

Per girare i rulli clicca sul tasto verde,in basso alla tua destra;

In ogni momento potrai visualizzare il tuo saldo, le tue vincite e la puntata totale.