Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di New Year Riches...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

New Year Riches

Play'n GO

New Year Riches, inizia il nuovo anno con il piede giusto sui rulli di questa slot!

Fai attenzione a: 3+ Scatter per attivare 10 free spins, il moltiplicatore di vincite che arriva fino a 20x, la funzione 'Re-spins' che attiva delle giocate gratuite quando compare uno Scatter durante il round bonus.

Caratteristiche del gioco: Fai scoppiare i fuochi d'artificio sui 5 rulli e le 20 paylines di questa video slot New Year Riches di Play'n GO e tenta la fortuna con un RTP del 96,25%.

New Year Riches slot: la panoramica completa

Quale momento migliore per fare una lista dei buoni propositi se non quello del primo giorno dell’anno? New Year Riches è la slot online di Play’n GO che facilita le cose, accompagnandoci con un gioco che è tutto champagne, viaggi e simboli della fortuna. In questo modo è sicuramente più semplice mettersi d’impegno e pensare a tutto quello che andrebbe migliorato nel futuro. E visto che mantenere i buoni propositi è più difficile che deciderli, abbiamo buone notizie: puoi giocare su New Year Riches tutto l’anno, per mantenere alta la motivazione!

Questa slot dedicata a party e festeggiamenti offre una griglia 5x3 con 20 linee di pagamento. La vincita massima arriva a 5.000x la tua puntata, mentre le funzioni speciali ti aiutano a formare più fscilmente combinazioni vincenti e ad aumentare le tue vincite. Per un'esperienza di gioco a suon di cin cin e i fuochi d'artificio!

Simboli e caratteristiche speciali di New Year Riches

Questa slot di LeoVegas Casinò non è solo frizzante e festaiola nel tema, ma anche nella struttura del gioco. Come nella maggior parte delle video slot, troviamo due simboli speciali:

Il simbolo Wild, rappresentato dalla bottiglia di champagne che, oltre a fare da jolly e aiutarti a formare combinazioni vincenti, offre le combinazioni vincenti più remunerative del gioco dato: può regalarti fino a 250x la puntata;

Il simbolo Scatter che attiva la funzione bonus.

La funzione speciale del gioco è quella dei free spins che ora andiamo a vedere nel dettaglio.

I free spin e il moltiplicatore della slot machine

La funzione principale del gioco è quella attivata da almeno 3 Scatter i quali ti regalano 10 giri gratis e un moltiplicatore di 2x. Ma il gioco bonus non finisce qui: ad ogni giro gratis infatti il moltiplicatore aumenta con un ritmo raddoppiato, che arriva fino a 20x la tua puntata!

Informazioni di gioco su New Year Riches

New Year Riches è la slot di Play’n GO lanciata il 26 novembre 2020, quando ormai la domanda “Che fai a Capodanno” inizia a diventare un tormentone. L'ispirazione di fondo del gioco è quella di una video slot non troppo complicata da giocare: anche la volatilità si attesta su un livello medio, per la soddisfazione dei giocatori di ogni livello ed esperienza. Allo stesso modo la grafica, evocativa grazie ai simboli che rappresentano alcune delle mete di viaggio più ambite, rimane elegante e senza un’eccessiva stravaganza.

Altre slot dello stesso provider

Se sei una di quelle persone che festeggerebbe il Natale anche a Ferragosto o, semplicemente, ti piace variare il tema delle tue video slot, Play’n GO è la risposta giusta. Chinese New Year è il gioco che festeggia il Nuovo Anno in base al calendario cinese, mentre su Merry Xmas puoi vincere fino a 150x la tua puntata con la funzione gamble. E se il tuo spirito del Natale non si dà mai per vinto, c’è Holiday Season con una vincita massima fino a 500.000 gettoni!

Slot simili di provider diversi

Su LeoVegas trovi tanti altri titoli di provider diversi ispirati alle festività natalizie, tutti disponibili anche da mobile. Di Microgaming puoi provare Happy Holidays con le sue 243 ways-to-win, mentre Secrets of Christmas è la dolcissima slot di NetEnt con tante funzioni speciali, inclusi i rulli Wild. E se vuoi fare un giretto nella casa di Babbo Natale c’è Santa’s Village di Habanero, dove puoi approfittare dei giri gratis disponibili sulla slot!

FAQ

Come giocare GRATIS a New Year Riches

Che ne dici di avere un’anteprima di quello che sarà il tuo prossimo anno? Purtroppo su LeoVegas ancora non ci siamo attrezzati per questo, ma possiamo darti un’anteprima di New Year Riches grazie alla versione demo. Entra nel gioco, gira i rulli in instant play e divertiti, mentre prendi nota delle varie funzioni di gioco.

E quando sei pronto per iniziare i festeggiamenti veri e propri, effettua la tua puntata e, se sei un nuovo player, sblocca il bonus di benvenuto. Fuochi d’artificio, vincite e cotillion ti aspettano!

Come vincere su New Year Riches

Quale modo migliore di inaugurare il nuovo anno o, semplicemente, il nuovo giorno se non con delle vincite? Su New Year Riches puoi ottenere i tuoi premi allineando simboli uguali lungo le 20 linee di pagamento della slot. A ogni combinazione di simboli viene collegata una diversa vincita, in base al numero e alla tipologia delle icone.

In sintesi quindi troviamo:

I simboli delle località, come il Taj Mahal, il tempio di Kyoto, il Big Ben e la Statua della Libertà, che possono farti vincere da 5x a 50x la tua puntata se allinei 5 simboli uguali;

I simboli delle carte da gioco, rivisitati nel raffinato stile Art Déco, con payout che possono arrivare a 2,5x e a 2x la puntata, sempre impilando 5 simboli uguali.

Come giocare a New Year Riches

Vuoi anticipare i festeggiamenti per il Nuovo Anno o, semplicemente, entrare in una slot piena di bollicine e vincite? Non ti resta che iniziare la tua avventura nel nostro casinò, anche da mobile:

Apri la schermata di gioco e clicca sull’icona della I per conoscere nel dettaglio le funzioni della slot machine;

Seleziona il valore della puntata, muovendoti tra le varie opzioni posizionate in fondo alla griglia o aiutandoti con i tasti “+” e “-”;

Che la festa abbia inizio! Clicca sul tasto verde grande per girare i rulli manualmente, o premi il tasto dei giri automatici per la modalità automatica. In quest’ultimo caso, seleziona il numero dei giri e le eventuali interruzioni dell’autoplay.