Pink Elephants 2

Thunderkick
Registrati Login
Registrati Login

Pink Elephants 2, fatti trasportare dal misticismo di questa slot di giganti rosa!

Fai attenzione a: 3+ Scatter per attivare il round bonus con free spins, 2 Scatter aggiuntivi per ottenere giri extra e simboli Elephant Orbs per incrementare il misuratore!

Pink Elephants 2: la panoramica completa della slot machine

I sequel rappresentano sempre una sorta di limbo per i creatori di slot online (e non solo): se un titolo ha avuto successo, quanto bisognerebbe riprendere dalla prima versione e quanto sarebbe il caso di cambiare? Thunderkick ha scelto la strada migliore con Pink Elephants 2, la video slot che rappresenta il seguito della saga degli elefanti rosa che atterrano, leggerissimi, sui rulli.

Molto simile anche nella grafica, Pink Elephants 2 offre una griglia di gioco 6x4: un layout innovativo, proprio come le altre caratteristiche di gioco. Le linee di pagamento sono 4.096 e la vincita massima arriva a 10.000x la tua puntata. Oltre a questo, dobbiamo aggiungere i simboli speciali, tra cui il Mystery Symbol, i free spin e il bonus game. Eh sì, se il sequel non ha superato la prima slot, sicuramente ha raggiunto lo stesso livello.

Simboli e caratteristiche speciali di Pink Elephants 2

Su questa slot pink le funzioni speciali sono dinamiche e frizzanti ma, allo stesso tempo, semplici da intuire. Come nella maggior parte delle slot da casinò online, non potevano mancare il simbolo Wild e lo Scatter, che in realtà è un Mystery Scatter:

Il simbolo Wild sostituisce gli altri simboli ed è rappresentato dalla lettera W;

Il simbolo Scatter (la nocciolina d’oro) è anche il simbolo Mystery, come vedremo meglio tra poco.

I free spin

Con almeno 3 simboli Scatter vengono attivati 7 giri gratis, mentre se ottieni 4, 5 o 6 Scatter, i giri gratuiti diventano 11, 15 e 19.

Durante i giri gratis può comparire il simbolo Mystery Scatter, il quale può aggiungere da 1-5 Scatter sui rulli e aumentare le possibilità di attivare il gioco bonus.

Il gioco bonus

Quando viene attivato il gioco bonus, le sfere dell’elefante vengono collezionate fino a riempire i misuratori dei 4 simboli di medio valore. Appena avrai riempito un misuratore, il relativo simbolo verrà convertito nel successivo simbolo dal valore più elevato e, in aggiunta, viene attivato un retrigger.

Quando tutti i misuratori sono pieni, i 4 simboli di medio valore si trasformano nel simbolo dell’elefante rosa.

Informazioni di gioco su Pink Elephants 2

Pink Elephants 2 è stata lanciata da Thiunderkick il 6 maggio 2020. Rispetto alla prima slot della serie, sono stati apportati dei leggeri cambiamenti: la grafica, sempre vivace e colorata, è più brillante e curata. L’ambientazione non è più quella del deserto, abbastanza naturale per degli elefanti, ma è quella Himalaya. A migliorare è soprattutto la matematica del gioco che, per il giocatore, non vuol dire dover fare dei calcoli assurdi: semplicemente, comporta maggiori probabilità di vincita!

Altre slot dello stesso provider

Animali e animaletti sono uno dei temi più gettonati di questo provider che, come accennato, ha creato la prima slot dedicata agli elefanti rosa, Pink Elephants, nel 2017. Not Enough Kittens invece è dedicata a degli adorabili gattini che saltellano su una griglia con 5 rulli e 25 linee di pagamento e su cui compaiono simboli doppi, giri grati s e retrigger. Su Birds On A Wire trovi dei simpatici uccellini che, tra un filo e l’altro della corrente, ti portano moltiplicatori, giochi bonus e giri gratis.

Slot simili di provider diversi

Animali, che passione! Se sei un amante degli animali, nel nostro casinò puoi trovare tanti altri provider che hanno dedicato alcune delle loro creazioni ai nostri amici a 4 zampe, come Play’n GO e la sua Animal Madness, ambientata in un’allegra fattoria con una vincita massima di 2.250x la puntata, oppure c’è Wild Catch di Microgaming, la video slot con 5 rulli e ben 50 payline. E se non ami le mezze misure, su Raging Rhino MEGAWAYS trovi la modalità megaways su cui corrono tanti rinoceronti un po’ nervosetti.

FAQ

Come giocare GRATIS a Pink Elephants 2

Il modo migliore per conoscere il funzionamento di una slot machine come Pink Elephant 2 è giocare gratis, e su LeoVegas puoi farlo grazie alla modalità demo, disponibile in instant play e senza necessità di registrazione. Il credito che hai a disposizione è praticamente illimitato, ma le relative vincite non sono ovviamente reali.

Se vuoi passare alla modalità con vincite direttamente prelevabili, effettua la tua puntata e sblocca l’offerta di benvenuto per i nuovi giocatori o una delle altre promozioni disponibili.

Come vincere su Pink Elephants 2

Dando un’occhiata ai simboli di Pink Elephants 2, troviamo 4 caprette colorate: sono proprio queste i simboli più remunerativi dopo l’elefante rosa e che vanno a sostituire le lemure della prima slot. D’altronde, siamo sull'Himalaya ed è giusto che a cambiare sia anche la fauna locale! Ci sono poi 4 simboli delle carte da gioco, in stile roccia.

Per ottenere una combinazione vincente è sufficiente impilare almeno 3 simboli uguali fino a un massimo di 6 da sinistra a destra, mentre per l'elefante sono sufficienti 2 simboli uguali.

La tabella dei payout prevede:

L’elefante rosa è il simbolo che paga di più: con 6 simboli uguali puoi aumentare fino a 10x la puntata;

Per i simboli delle caprette, vincite che arrivano fino a 7x, 6,5 x, 5,5x, 5x la puntata, se vengono impilati 6 simboli uguali;

Per i simboli delle carte da gioco, la vincita massima può arrivare fino a 4x, 3,5x, 3,2x, 3x, 2,5x e 2,2x la puntata.

Come giocare a Pink Elephants 2

Pink Elephant 2 è, come la maggior parte delle slot di Thunderkick, semplice e intuitiva da giocare. Tutto quello che devi fare è stabilire il valore della puntata e girare i rulli!

Ecco come procedere:

Apri la griglia di gioco e dai un’occhiata alla tabella dei payout, oltre alle altre funzioni della slot;

Imposta il valore della scommessa, cliccando sul simbolo del gettone in basso a destra;

Disattiva il sound se preferisci concentrarti al massimo;

Ora non resta che girare i rulli! Per farlo, puoi scegliere tra la modalità manuale e quella automatica; entrambe le funzioni sono disponibili in basso a destra della griglia.