Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Queen of Riches...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Queen of Riches

Big Time Gaming

Queen of Riches, una slot dell'Antico Egitto dove Anubi fa la guardia ai rulli dorati.

Fai attenzione a: full-reel wild dai rulli 2 a 6 per moltiplicatori che si combinano insieme e la funzione random Reel Clone che attiva fino a 6 rulli identici e altri moltiplicatori.

Queen Of Riches: la panoramica completa

Poche regine possono vantare una fama nei secoli come quella di Cleopatra, l’ultima regina d’Egitto che è stata un’icona di bellezza, astuzia e potere. L'Antico Egitto è uno dei temi più amati dai giocatori di tutto il mondo e Big Time Gaming ha deciso di dedicare Queen of Riches proprio alla bella Cleopatra, rappresentata con un'espressione sorridente e un po’ meno austera rispetto all’immaginario più comune.

Se hai un po’ di esperienza con le slot online, saprai già che BGT è l’ideatore della modalità megaways: su questa video slot troviamo infatti 117.649 modalità di vincita, un numero abbastanza standard per il provider australiano. La vincita massima che puoi ottenere sulla griglia 6x4 non poteva essere da meno, dato che arriva a 15.000x la tua puntata. A rifinire il tutto ci sono le caratteristiche speciali decisamente regali, come simboli e rulli Wild, moltiplicatori e rulli clone. Siamo sicuri che Cleopatra apprezzerebbe tanta opulenza di funzioni!

Simboli e caratteristiche speciali di Queen Of Riches

Queen of Riches è una delle slot più sontuose di LeoVegas, grazie al tema e alla matematica del gioco. Le 117.649 e i 42 simboli che possono comparire sui rulli ad ogni giro rappresentano un bel booster per le vincite del player. Ci sono però anche diverse caratteristiche extra che rendono ancora più interessante l’esperienza di gioco, iniziando dal simbolo Wild, rappresentato dalla bella cleopatra, che sostituisce tutti gli altri simboli.

Per quanto riguarda le funzioni speciali vere e proprie, troviamo i rulli Wild completi e il reel clone.

I rulli Wild completi

Quando il simbolo Wild della bella Cleopatra compare sui rulli 2, 3, 4, 5 o 6, l’intero rullo viene trasformato in Wild e i simboli speciali rimangono impilati. In aggiunta, viene attivato un moltiplicatore fino a 7x e, se i rulli Wild sono di più grazie al meccanismo della clonazione, il moltiplicatore totale può arrivare fino a 49x.

Il reel clone

La funzione principale del gioco è il rullo clone, che può essere attivato casualmente. In sintesi, possono essere generati da 2 a 6 rulli identici. In questo modo avrai la stessa combinazione di simboli ripetuta su diversi rulli, aumentando le possibilità di vincita.

Informazioni di gioco su Queen Of Riches

Queen of Riches è stata lanciata da Big Time Gaming il 24 maggio 2016. Anche se le slot a tema egizio sono tante nel panorama del gioco online, BTG è riuscita a dare visibilità a questa creazione non solo grazie al meccanismo di gioco megaways e alle altre funzioni di gioco, ma anche per la grafica, dominata dai caratteristici colori oro e blu. Lo sfondo del layout è impreziosito da geroglifici, mentre le due statue con i cani affiancano, solenni, la griglia di gioco.

Altre slot dello stesso provider

Se sei un appassionato di slot megaways, soprattutto se create dall’ideatore di questa modalità di vincita, nel nostro casinò trovi tanti altri titoli su cui effettuare le tue puntate, anche da mobile.

Temple Quest Spinfinity ad esempio offre mystery symbols, giri gratis, mega simboli e anche gli immancabili Wild. King Maker ti porta invece nel Medioevo grazie alle sue ambientazioni a metà tra lo storico e il fantasy, mentre abbondano giri gratis e funzioni speciali. Gold è la video slot un po’ nostalgica, che ripropone lo stile delle slot anni ‘80, arricchite però di Wild, Scatter e moltiplicatori.

Slot simili di provider diversi

Diversi sono i motivi che spiegano il successo delle slot a tema egizio. Oltre al fascino di uno dei popoli più grandiosi della storia, c’è il parallelismo con lo sfarzo e l’oro.

Cleopatra’s Golden Spells ad esempio è la slot di Microgaming dalla volatilità media ma con un jackpot molto elevato, mentre su Eye of Cleopatra di Pragmatic Play trovi, oltre a una grafica spettacolare, anche una vincita massima pari a 4.000x la tua puntata. Battle Maidens Cleopatra di 1x2 Gaming presenta 1.024 modalità di vincita e la vincita massima arriva a 10.000x la puntata del giocatore.

FAQ

Come giocare GRATIS a Queen Of Riches

Queen of Richies è una slot originale, che presenta delle caratteristiche distintive rispetto ad altre video slot. Su LeoVegas hai quindi l'opportunità di girare gratis e senza download i rulli del gioco, per poter conoscere meglio la slot e goderti senza pensieri l’ambientazione austera e opulenta dell’Antico Egitto.

Se vuoi invece aspirare alle vincite con denaro reale, non ti resta che effettuare la tua puntata. I nuovi giocatori dovranno prima registrarsi e potranno anche sbloccare il bonus di benvenuto, il regalo per i nuovi arrivati in casa LeoVegas!

Come vincere su Queen Of Riches

Trovare una modalità di vincita su Queen of Riches slot sarà tutt’altro che complicato, visto che si tratta di una modalità megaways; di conseguenza, sarà sufficiente far comparire simboli uguali su rulli adiacenti partendo dal primo rullo, senza dover seguire le linee di pagamento dato che sono praticamente infinite.

I payout dipendono poi dal simbolo che forma la combinazione e dal numero di simboli allineati, secondo 3 diversi livelli di vincita:

Il simbolo della piramide è quello più remunerativo, dato che con 6 icone impilate può moltiplicare fino a 30x la tua vincita, mentre il numero di simboli per una vincita minima è 2x;

I tre geroglifici distinti in base ai colori sono i simboli di medio valore: la vincita massima arriva a 6x, 3x e 1,75x rispettivamente per i geroglifici rosso, blu e verde;

I 5 simboli delle carte da gioco, realizzati nello stile lussuoso adatto al tema della slot, moltiplicano fino a un massimo di 1,5x la tua puntata con 6 simboli.

Come giocare a Queen Of Riches

Queen of Riches presenta un’interfaccia utente semplice e intuitiva, dato che la maggior parte delle funzioni sono raggruppate a destra della griglia di gioco.

Per dare inizio all’avventura, per prima cosa devi impostare il valore della puntata, muovendoti con le apposite freccette verso destra e sinistra.

Successivamente, non devi far altro che attivare i giri, cliccando sul tasto grande verde o quello più piccolo se preferisci procedere con i giri automatici. In questo caso, oltre al numero di giri, potrai anche impostare il limite di perdita e il limite di vincita singola.