Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Rage of the Seas...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Rage of the Seas

NetEnt

Rage of the Seas, Unisciti all'equipaggio e conquista i mari in questa slot!

Fai attenzione a: il simbolo Boost per espandere i rulli e ottenere 4 Feature Spins. Ci sono anche funzioni casuali come wild impilati, wild espandibili, aumento dei rulli e free spins.

Caratteristiche del gioco: La slot Rage of the Seas ha qualcosa in più! Con 5 rulli, fino a 5488 ways-to-win e un RTP del 96,04%, il provider NetEnt ha superato se stesso ancora una volta.

Rage Of The Seas: la panoramica completa

Rage of the Seas è la slot online di NetEnt non adatta per i deboli di cuore: non solo perché il tema dei pirati è sempre particolarmente coinvolgente, ma soprattutto perché ha un livello di realismo grafico da far paura. Non potevamo aspettarci di meno da questa software house, ma l’effetto è proprio quello di essere a bordo della nave e sentire il profumo del mare e il suono delle onde che si infrangono contro il legno dell’imbarcazione.

Tutta qua? Ovviamente no. Rage of the Seas non è solo grafica e immaginazione, ma è anche una qualità tecnica fuori dal comune. Già il layout ha le sue sorprese in serbo, visto che la griglia 5x4 può trasformarsi in 5x7 grazie alla Booste Box. Le modalità di vincita sono 1.024 ma possono arrivare a 5.488 grazie alle funzioni speciali, tra cui ci sono giri gratis, simboli Wild e Scatter, simboli Wild e rulli che si espandono e tanti moltiplicatori. Eh sì, non manca proprio niente!

Simboli e caratteristiche speciali di Rage Of The Seas

Per i giocatori che guardano più all'aspetto tecnico che alla grafica, Rage of the Seas è una vera giostra di divertimenti. Iniziamo dai simboli speciali, che sono 3:

Il simbolo Wild (l’octopus), che sostituisce gli altri simboli e forma combinazioni vincenti;

Il simbolo Scatter (il teschio), che attiva i giri gratis e il gioco bonus;

Il simbolo Bonus, che attiva il relativo gioco.

Le funzioni speciali sono invece i giri gratis e la funzione Boost, che a sua volta contiene diverse caratteristiche di gioco.

I free spins

Quando vengono impilati 3, 4 o 5 simboli Scatter, otterrai subito 5, 8 o 12 giri gratis. Durante i giri gratis i rulli si espandono e le modalità di vincita possono arrivare a 5.488.

La funzione Boost

Se il simbolo bonus compare sui rulli centrali, viene attivata la funzione Boost, durante la quale avrai due tipi di sorprese diverse: i rulli orizzontali passeranno da 4 a 7 e verranno attivati i feature spins.

Durante i features spin può essere attivata a caso una delle 5 diverse funzioni, ognuna delle quali offre dei vantaggi al giocatore, come l’aggiunta di simboli Wild, l'eliminazione dalla griglia dei simboli che pagano meno e così via.

Informazioni di gioco su Rage Of The Seas

Rage of the Seas è stata lanciata da NetEnt il 28 agosto del 2020. La grafica eccellente e il sound epico ne hanno fatto subito una pietra miliare del mondo delle slot. Il gameplay è dello stesso livello del comparto grafico ed è dominato soprattutto dai giochi bonus che offuscano un po’ il gioco base, caratterizzato comunque da payout elevati.

Altre slot di provider simili

Nel nostro casinò accogliamo solo le slot dei grandi provider, dato che sono una garanzia di qualità di gioco e divertimento. Play’n GO ne è un esempio, grazie a slot come Sails of Gold, Dragon Ship ispirate anch’esse a amari e pirati, Feline Fury, popolata da gatti molto ambiziosi!

Slot simili di provider diversi

Il tema dei pirati piace a tutti, o quasi: l’idea di avventurarsi in mare alla ricerca di tesori nascosti ci coinvolge e ci affascina. Su LeoVegas trovi tanti altri titoli dedicati ai corsari e bucanieri, come Pirates Frenzy di Blueprint Boom Pirates di Foxium. E se a un certo punto preferisci la terra ferma, magari di qualche secolo fa, c’è l’intramontabile Book of Dead di Play’n GO dedicata ai fasti dell’Antico Egitto.

FAQ

Come giocare GRATIS a Rage Of The Seas

Rage of the Seas può sembrare una slot machine un po’ complicata da giocare all’inizio, vista la grafica molto avvincente e le tante caratteristiche che si susseguono una dopo l’altra. Nel nostro casinò online ci piace che i giocatori siano consapevoli al 100% del gioco e delle sue opportunità, per questo ti diamo la possibilità di giocare gratis, grazie alla modalità demo.

Non ci sono limiti massimi di prova, quindi puoi allenarti finché vuoi e preparati alle vincite vere: quando ti senti pronto, basterà effettuare un deposito e stabilire il valore della puntata. Tutto il resto è divertimento!

Come vincere su Rage Of The Seas

Anche se ricca di funzioni speciali e caratteristiche originali, le vincite su Rage of the Seas Slot avvengono nella maniera tradizionale: allineando simboli uguali lungo le tantissime linee di pagamento. Il numero minimo di simboli per ottenere una vincita è 3, mentre con 5 si ottengono i payout più elevati.

La tabella dei pagamenti è generosa e comprende 10 simboli in tutto, ad esclusione dei simboli speciali visti prima:

I 4 simboli dei pirati possono pagare fino a massimo 2,5x la puntata, mentre la vincita minima è di 1,25x la scommessa con 5 simboli impilati;

Gli altri simboli, come il pappagallo, la botte, l'ancora, il delfino e il timone pagano un po’ meno, fino a 0,75x la tua puntata con 5 simboli.

Come giocare a Rage Of The Seas

Se vuoi entrare nel gruppo dei pirati e iniziare a esplorare i mari più impervi, su LeoVegas puoi farlo in tutta comodità, giocando da PC o da dispositivo mobile.

Per iniziare la tua avventura, entra nella schermata del gioco:

Apri la tabella dei pagamenti e delle funzioni della slot e leggi attentamente;

Una volta tornato sulla griglia, clicca sul simbolo dei gettoni e imposta la tua puntata, selezionando il valore dei gettoni e il livello;

Girai rulli, scegliendo la modalità automatica o manuale e cliccando sul rispettivo tasto. Puoi anche accelerare il ritmo dei giri com la funzione flash;

Ricordati di monitorare sempre il livello del tuo saldo, visualizzato in basso a sinistra del gioco.