Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Ring of Odin...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Ring of Odin

Play'n GO

Ring of Odin, combatti a fianco dei guerrieri norreni in questa slot mitologica!

Fai attenzione a: la funzione Odin's Ring in qualsiasi giro per innescare fino a 9 Draupnir respins e uno scatter nella funzione Odin's Ring per un moltiplicatore di free spins!

Caratteristiche del gioco: Immergiti nella mitologia norrena, in questa slot nordica Play'n GO! Ring of Odin ti farà sentire devoto con i suoi 5 rulli, 10 paylines e un RTP del 96,20%.

Ring of Odin: la descrizione della slot machine

Ring of Odin è la slot Play’n GO incentrata sul tema dei miti norreni e su una delle figure più importanti del regno degli dei, il potente dio Odino, sovrano di Asgard.

L’anello d’oro a cui si fa riferimento è il Draupnir che nella mitologia norrena ha un potere magico e in questa slot online gioca un ruolo fondamentale in quanto a esso è legata anche una delle funzioni bonus più importanti del gioco.

Non ti resta che far sprigionare tutto il potere di Odino per provare a vincere fino a 5.000x la puntata.

Funzioni Bonus Ring of Odin slot

Ring of Odin slot si caratterizza per la presenza di diverse funzioni Bonus come la Odin’s Ring, la Draupnir Respins e la Multiplier Free Spins.

Odin’s Ring

La funzione Odin’s Ring è certamente la più importante e consiste in un anello luminoso che può comparire a qualsiasi giro, incorniciando la parte centrale dello schermo e selezionando un simbolo. L’anello si moltiplicherà in 9 Rings e, a questo punto, Odin’s Ring attiverà un re-spin durante il quale, se compare il simbolo scelto in 1 o più Rings, sarà attivata la funzione Draupnir Respins.

Draupnir Respins

Se viene assegnato un Draupnir Respin, tutti i 9 anelli duplicheranno il simbolo selezionato per dare vita a grandi vincite potenziali. Il simbolo scelto diventa un simbolo impilato fissato sui tre rulli centrali durante tutta la durata dei re-spin.

Free spins e Multiplier Free Spins

Tre simboli Scatter con l’occhio di Odino quando appaiono sui rulli 1, 3 e 5 attivano fino a 4 giri gratis iniziali. A ogni simbolo Scatter aggiuntivo viene assegnato 1 giro gratuito.

Lo Scatter, durante la funzione Odin’s Ring, attribuisce 4 moltiplicatori inziali di free spins, moltiplicando le vincite fino a 9x.

Caratteristiche Ring of Odin slot

Ring of Odin è una slot a tema mitologico prodotta da una delle aziende software più importanti nel settore dei giochi online, Play’n GO.

La slot presenta 5 rulli e 10 paylines con un RTP del 96,20%.

Oltre alle funzioni Bonus, un altro punto di forza di questa macchinetta è, senza dubbio, la grafica accattivante, con una meticolosa cura nei dettagli di tutti gli elementi del tema, tipicamente associati alla divinità norrena, come l’occhio, i corvi e i cavalli, e la presenza di animazioni spettacolari che accompagnano le diverse meccaniche bonus.

Anche la musica presente nel gioco è di grande impatto e si adatta perfettamente al tema epico.

Altre slot Play’n GO

Se sei fan delle slot a tema epico o ispirate a grandi personaggi mitologici o leggendari, Ring of Odin non è l’unico titolo offerto da Play’n GO. Potrebbero interessarti anche:

Diamonds of the Realm, ispirata alla leggenda di re Artù, Hammerfall e Myth.

Altri giochi LeoVegas

Le storie e i miti del Nord ti affascinano particolarmente? Su LeoVegas Casinò trovi una vasta selezione di slot prodotte dai migliori provider in circolazione influenzate dalla mitologia norrena, come ad esempio:

Odin’s Gamble di Thunderkick;

Vikings Video Slot di NetEnt;

Tiki Vikings di Just for the Win.

FAQ

Come giocare gratis alla slot Ring of Odin

La slot Ring of Odin è disponibile gratis o con soldi veri su LeoVegas.

Per giocare gratis a questa slot machine ti basta selezionare la funzionalità demo, che ti offre la possibilità di provare la slot senza spendere un centesimo in soldi reali e di familiarizzare con i simboli e le meccaniche del gioco, prima di cimentarti negli spin.

Come giocare a Ring of Odin

Come in tutte le altre slot machine, anche in Ring of Odin, prima di iniziare a giocare è necessario impostare le puntate cliccando sui pulsanti + e - nella barra in basso alla schermata di gioco. Puoi selezionare da un minimo di 0,10 a un massimo di 100 gettoni a ogni spin.

Per far partire il gioco, basta cliccare sul pulsante verde “Gira” oppure puoi impostare da un minimo di 10 a un massimo di 100 giri automatici con la funzione “Autoplay”.

Quando il rullo si ferma, i simboli visualizzati determineranno il premio in base alla tabella dei pagamenti visualizzabile all'interno della sessione del gioco, cliccando sull’icona “i” di informazioni dal menu in basso a sinistra.

Come vincere su Ring of Odin

Per vincere su Ring of Odin è necessario che tre o più simboli uguali siano disposti in fila su una linea di pagamento, da sinistra verso destra.

I simboli vincenti su questa slot variano in base al valore. Tra quelli di valore più basso troviamo delle antiche lettere dell’alfabeto norreno di diverso colore. A seguire ci sono i simboli di valori più alto rappresentati dai lupi, i corvi, il cavallo e la lancia magica di Odino, che può pagare fino a 60 volte la scommessa inziale.

Tra i simboli speciali ci sono lo Scatter, raffigurato dall’occhio della divinità, e il Wild, che sostituisce tutti gli altri simboli, eccetto lo Scatter che raffigura il volto del dio Odino con indosso un elmo con due corna e una lunga barba bianca.

La vincita massima che si può ottenere su Ring of Odin è pari a 5.000x la puntata iniziale.