Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Scroll of Dead...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri subito la nostra offerta pensata per il tuo divertimento, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins!

Scroll of Dead

Play'n GO

Scroll of Dead, accumula gettoni d'oro in questa video slot dai rulli mistici!

Fai attenzione a: il simbolo Scarab è sia Wild che Scatter, 3+ Scatter per attivare 8 free spins con un rullo aggiuntivo, durante il gioco bonus un simbolo speciale si espande su un rullo casuale per aumentare le combinazioni vincenti.

Caratteristiche del gioco: gioca sui rulli egizi di Scroll of Dead slot di Play'n GO con 5 rulli e 10 paylines e colleziona preziose vincite con un RTP del 96,28%.

Scroll of Dead: la panoramica completa

Fai un viaggio indietro nel tempo per tornare alla grandiosa epoca dell’antico Egitto con Scroll of Dead, una slot realizzata da Play'n GO, che trovi al casinò online di LeoVegas.

Sequel di Legacy of Dead e parte della serie “Dead” di Play'n GO, questa video slot ti può far vincere fino a 7.500x la tua puntata o 375.000 gettoni.

Prova a ottenere vincite faraoniche, esplorando gli angoli più nascosti di un imponente tempio egizio.

Caratteristiche della slot Scroll of Dead

Scroll of Dead è una slot machine con 6 rulli, 3 righe e 10 linee di pagamento, che offre un RTP del 96,28%.

La video slot, che ha come protagonista Shai, il dio egizio del destino, ti catapulta in un maestoso tempio dell’antico Egitto illuminato solo da lanterne, in cui è il blu a farla da padrone.

La grafica è estremamente dettagliata con i rulli e le colonne ai suoi lati caratterizzati dai tipici geroglifici egizi; mentre la musica di sottofondo potrebbe essere la colonna sonora di un film d’avventura hollywoodiano.

Bonus di Scroll of Dead

La slot Scroll of Dead include 2 funzioni bonus che possono regalarti giri gratuiti e far incrementare le tue vincite: la funzione Free Spins e la funzione Gamble.

Funzione Free Spins

La funzione Free Spins si attiva quando appaiono 3, 4 o 5 simboli Scatter ovunque sui rulli per regalarti 8 giri gratuiti.

Inoltre, c’è l’aggiunta di un sesto rullo alla destra della griglia di gioco, che rimane bloccato e permette di ottenere combinazioni vincenti composte da 6 simboli e dal valore più elevato.

Quando è attiva la funzione Free Spins, un simbolo scelto casualmente diventa un simbolo speciale che si espande e può formare combinazioni vincenti tra rulli non adiacenti. Quando si crea una combinazione vincente, tutti i simboli scelti si espandono.

Funzione Gamble

Dopo una combinazione vincente, compare il pulsante “Gamble” che può moltiplicare la tua vincita.

Per attivare il giro “Gamble”, devi cliccare sul relativo pulsante e provare a indovinare il colore o seme di una carta coperta, cliccando sul relativo tasto. Se indovini il colore della carta, raddoppi la vincita, mentre se indovini il seme, la quadruplichi. La perdita della scommessa, invece, comporta una riduzione del tuo saldo.

È possibile usufruire della funzione “Gamble” fino a 5 volte di fila e vincere fino a 2.500 gettoni.

Simboli della slot Scroll of Dead

Nella video slot Scroll of Dead, il simbolo rappresentato dallo scarabeo è sia Scatter che Wild e sostituisce tutti i simboli per formare una combinazione vincente. Le vincite degli Scatter vengono moltiplicate per la puntata totale e aggiunte alle vincite delle linee di pagamento, mentre i Wild non partecipano a combinazioni vincenti di simboli che si espandono.

Il simbolo di Cleopatra è quello dal valore più alto, seguito dal cobra, dall’uccello e dall’ankh, la chiave della vita.

I simboli che pagano meno sono le lettere A, K, Q, J e il numero 10.

Altre slot Play’n GO

Se ti piacciono le slot dal tema antico Egitto come questa, puoi divertirti con gli altri affascinanti giochi della serie “Dead” firmati Play’n GO, tra cui Cat Wilde and the Doom of Dead, che può farti vincere fino a 5.000x la tua puntata, Ghost of Dead, con la sua funzione “Ghost Spin”, e Legacy of Dead, che può regalarti fino a 250.000 gettoni.

Altri giochi su LeoVegas

Al Casinò LeoVegas c’è solo l’imbarazzo della scelta quando si parla di slot. Sta a te decidere cosa faccia più al caso tuo o cosa ti intrighi di più.

In più, al Casinò Live avrai la possibilità di metterti alla prova con tutti i tavoli dal vivo più famosi, come Blackjack e Roulette, e con le ruote della fortuna che caratterizzano i super divertenti game show, tra cui il coloratissimo Sweet Bonanza Candyland.

FAQ

Come vincere con Scroll of Dead

Nella slot machine Scroll of Dead, le combinazioni vincenti si realizzano quando appare una combinazione di 3, 4 o 5 simboli su una linea di pagamento partendo dal rullo numero 1, da sinistra verso destra (le vincite Scatter pagano in qualsiasi posizione). A differenza di altre slot, sono necessari solo due simboli connessi per i simboli dal valore più alto e per il Wild.

Per ciascuna combinazione di simboli, paga solo la combinazione vincente più alta per linea selezionata.

Quando si vince lungo più linee di vincita durante un singolo turno, vengono sommate tutte le vincite. Alle diverse linee di vincita si aggiungono anche tutte quelle derivanti dalle diverse funzioni, dai bonus round e/o dagli Scatter.

Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni turno.

Come giocare alla slot Scroll of Dead

Per giocare alla slot Scroll of Dead è necessario selezionare il valore e la quantità dei gettoni che si intende puntare (per un valore che va da 0,10 a 100€) usando i pulsanti di puntata, nella parte bassa della griglia di gioco o dal menu “Impostazioni”, nell’angolo in basso a sinistra. Dai pulsanti + e - puoi aumentare o diminuire il numero e l’importo dei gettoni puntati, oltre al numero di linee attive.

Per dare il via agli spin, devi cliccare sul grande pulsante rotondo verde. Quando i simboli si fermano in posizione, i simboli visualizzati determineranno il premio vinto, in base alla tabella delle vincite. Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Puoi anche decidere di cliccare sul pulsante piccolo arancione (autoplay) per giocare da 10 a 100 partite consecutive cliccando il tasto una sola volta.

Durante una giocata in corso, non potrai modificare la tua puntata.

Come giocare gratis a Scroll of Dead

Puoi giocare alla video slot Scroll of Dead anche gratuitamente grazie alla modalità “For Fun”, per testare le funzioni del gioco e scoprirne tutti i segreti, prima di puntare soldi reali.

Se non sei un esperto di slot online, provare gratis questo gioco Play’n GO ti aiuterà a prendere confidenza con la sua meccanica e a prepararti per quando vorrai utilizzare la sua versione normale.