Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Temple of Nudges...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Temple of Nudges

NetEnt

Temple of Nudges, fatti strada nella giungla per scoprire i segreti di questa slot.

Fai attenzione a: la funzione Nudge per attivare una combinazione vincente e la funzione di respin che è attivata se un respin appare su un simbolo durante una vincita.

Caratteristiche del gioco: attraversa i 5 rulli con 243 ways-to-win per scoprire i misteri del Temple of Nudges. Questa slot NetEnt ha anche un RTP del 96,03%.

Temple of Nudges: la panoramica completa della slot

La slot Temple of Nudges è un titolo della casa NetEnt realizzato con sistema MEGAWAYS.

Il tema grafico di questa slot machine richiama una giungla dove è ambientato un antico tempio azteco con figure tribali che rappresentano animali e statue ispirate alla civiltà maya.

Inizia la tua nuova avventura per scoprire i segreti di Temple of Nudges.

Bonus di Temple of Nudges slot

In Temple of Nudges non troviamo simboli Scatter o Wild ma questa video slot offre due funzioni bonus peculiari: la funzione “Nudge” e la funzione “Re-Spin”.

Funzione Nudge

La caratteristica principale della slot Temple of Nudges è la funzione “Nudge” che viene attivata ogni volta che si crea una combinazione vincente.

In pratica dopo la vincita, i simboli spariscono, i rulli si spostano di 1 simbolo in direzione giù, e la partita può continuare normalmente assegnando le vincite. Questo accade fin a quando non appaiono simboli identici e adiacenti nella schermata generale, nello specifico a partire dal primo rullo.

La funzione Nudge viene giocata allo stesso livello di puntata e valore dei gettoni del giro che ha attivato tale funzione.

Funzione Re-Spin

La funzione Re-Spin parte con la sovrapposizione della scritta Respin su un simbolo tribale durante un round di gioco vincente: basta che appaia in qualsiasi posizione sulla slot per ottenere il bonus partita.

Nel corso della funzione tutti i simboli dello stesso tipo rimangono fissi sulla schermo mentre tutti gli altri simboli vengono girati nuovamente.

Caratteristiche della slot Temple of Nudges

Temple of Nudges è una slot MEGAWAYS a 5 rulli con 243 modalità di puntata, da 1 a 10 livelli, e con diversi valori di gettoni.

Il ritorno teorico per il giocatore (RTP) su questo gioco è del 96%.

La grafica è di altissimo livello con una colonna sonora piacevole che accompagnerà questa tua avventura nella giungla, dove ti attende uno scenario, con figure animalesche azteche, un antico tempio maya con statue di tigri e machete tribali, che ti catapulterà nelle lontane terre della Mesoamerica.

Altre slot di NetEnt

Se ti piacciono le slot animalesche, NetEnt ha in serbo per te una vasta scelta di titoli che trovi nel Casinò LeoVegas. Qui puoi giocare alla slot gratis Serengeti Kings o alla slot selvaggia Spinsane con protagonisti i lupi. Se invece preferisci paesaggi tropicali, puoi fare un salto nella giungla di Gorilla Kingdom.

Altri giochi LeoVegas

Quello degli animali è un tema molto gettonato tra gli appassionati di slot online e infatti viene scelto dai migliori fornitori del settore. Lightning Box Games, ad esempio, ti offre un safari virtuale tra leoni, zebre ed elefanti sui rulli di Serengeti Lions Stellar Jackpots; con NextGen Gaming puoi esplorare il paesaggio tra i boschi di alta montagna, tra un branco di lupi e aquile reali, sulla slot Wolfpack Pays. Infine per concludere il tour tra natura, animali e divertimento, non può mancare un bel safari su Photo Safari di Play’n GO.

FAQ

Come giocare gratis alla slot Temple of Nudges

Per giocare gratis a Temple of Nudges ti basta selezionare la funzionalità demo o “For Fun”, che ti offre la possibilità di provare la slot senza spendere un centesimo in soldi reali.

Per usufruire di questa modalità, non avrai bisogno di registrarti o scaricare il gioco.

Come giocare a Temple of Nudges

Il gameplay di questo gioco è piuttosto semplice e, dunque, non ti sarà difficile capirlo.

Temple of Nudges segue la meccanica Megaways, ovvero non assegna vincite tramite linee di puntata ma attraverso modalità di pagamento, in questo caso 243.

Per iniziare a giocare viene scelto il livello di puntata con il selettore “livello” in basso allo schermo (da 1 a 10 livelli). Il valore del gettone viene impostato tramite il selettore “valore dei gettoni” (25 gettoni per livello di puntata).

I limiti di puntata su questa slot partono da 0,25€ e arrivano a 250€.

Puoi anche azionare il gioco automatico selezionando da 10 a 1.000 giri.

Come vincere a Temple of Nudges

Il giocatore può vincere su Temple of Nudges allineando almeno 3 simboli uguali su rulli adiacenti da sinistra a destra.

Le combinazioni vincenti e i pagamenti si basano sulla tabella dei pagamenti. Una vincita su una puntata in gettoni equivale al valore indicato nella tabella moltiplicato per il livello di puntata; una vincita su una puntata in denaro reale è uguale alla vincita in gettoni moltiplicata per il valore dei gettoni.

Per quanto riguarda i simboli vincenti, la figura della tigre scolpita sulla pietra è quella che offre pagamenti più alti. Con 5 simboli uguali, una per rullo, si ottiene una vincita pari a 9x.

Seguono gerarchicamente il maiale, l’orso e la scimmia con 6x di premio massimo.

Le altre figure di manufatti tribali pagano meno con 3x di premio massimo.