The Last Sundown

Play'n GO
Registrati Login
Registrati Login

The Last Sundown: la panoramica completa della slot di Play'n GO

Pessimisti e ottimisti: queste sono le due categorie a cui le persone appartengono e alle quali spesso si aggiunge il gruppo dei realisti. Quando pensiamo al futuro, sono in molti a prevederlo in maniera negativa anzi: apocalittica. The Last Sundown di Play’n GO è la slot online che appartiene proprio a questo filone.

Guardando la meccanica del gioco però non si direbbe, perché l’idea di vincere fino a 36.000x la puntata del giocatore non è così terribile, considerando anche il numero di payline, 7.776. Che in fondo ci sia uno strato di ottimismo anche per chi ha una visione distopica del futuro?

Forse. Oppure, più semplicemente, è la selezione che facciamo su LeoVegas Casinò, in cui sono ammessi solo giochi che hanno un potenziale elevato di vincita per i nostri giocatori!

Simboli e caratteristiche speciali di The Last Sundown

Per riuscire nel loro intento di salvare la Terra dall’apocalisse, i due protagonisti del gioco fanno affidamento sulle funzioni speciali della slot che quindi sono state predisposte con la massima cura, per poter garantire la loro efficacia anche sulle vincite del player.

I simboli speciali del gioco sono due:

Il simbolo W sostituisce tutti gli altri simboli e forma combinazioni vincenti, anche da solo;

Il simbolo Scatter, rappresentato dal kit medico che, oltre a formare vincite da solo, attiva i giri gratis.

Anche le funzioni speciali sono due: i simboli Split e i free spin.

I simboli Split

Durante il gioco base può essere attivata casualmente la funzione splitting dei simboli: viene scelto un simbolo che diventa split. Quando sui rulli appare il simbolo selezionato, questo si divide e aumenta il numero di modalità di vincita. In questo modo puoi arrivare a 6 simboli su ogni rullo, per un totale di 7.776 payline in totale.

I free spin

I simboli Scatter attivano i giri gratis del gioco. Con tre, quattro o cinque simboli Scatter otterrai otto giri gratis e in più attiverai una vincita istantanea di, rispettivamente, 5x, 10x e 50x la puntata. Inoltre, prima dell'attivazione dei giri gratis, verrà selezionato un simbolo splitting.

Durante i giri gratis, verrà anche selezionato un altro simbolo a caso che verrà collezionato nel contatore. Durante i giri successivi, ogni volta che il simbolo compare viene conteggiato. Più simboli di questo tipo riesci a collezionare e maggiori sono i simboli che diventeranno splitting durante i free spin.

Informazioni di gioco su The Last Sundown

La slot The Last Sundown è stata lanciata da Play’n GO l’11 novembre 2021. Il genere è quello futuristico, declinato in chiave distopica. La trama della slot, ambientata poco prima della fine della Terra, è una situazione in cui gli ultimi sopravvissuti combattono per la loro sopravvivenza.

Nella storia però ci sono due personaggi, Lauro e Turco, che rappresentano i cattivi dato che hanno il controllo totale sulle ultime risorse rimaste per sopravvivere. Saranno quindi Devin e Rae a tentare di recuperare quanto in loro possesso, incluse le vincite nel gioco!

Altre video slot di Play'n GO

Su LeoVegas trovi tante altre slot di Play'n GO, anche con ambientazioni più tradizionali come Cloud Quest, il gioco dalle atmosfere fantasy con 5 funzioni bonus e una volatilità media, che piace sempre a tutti.

Book of Dead è il grande classico di questo provider che non puoi assolutamente perderti, soprattutto se ami le slot ispirate all’Antico Egitto e un gameplay non eccessivamente complicato.

E se ami giocare con il fuoco con il solo rischio di ottenere vincite bollenti, su Fire Joker il divertimento e premi sono assicurati!

Slot machine simili di provider diversi

Nel nostro casinò batte sempre il sole ed è per questo che, anche da mobile, puoi trovare tanti giochi a tema come Sunset Delight di Thunderkick puoi invece godere un tramonto da sogno, che può rivelare moltiplicatori fino a 100x.

E se dal sole vuoi passare a un gioco fuori dagli schemi, c’è Spaceman, il crash game spaziale di Pragmatic Play in cui sei tu a decidere quando fermare il gioco e incassare la vincita!

Domande Frequenti su The Last Sundown

Come giocare GRATIS a The Last Sundown

Se vuoi unirti a Devin e Rae Nella loro lotta per salvare il mondo dai personaggi cattivi, su LeoVegas puoi farlo senza rischiare nemmeno un centesimo, grazie alla modalità gratuita disponibile per tutti gli appassionati di slot online, anche se non sono registrati al nostro casinò.

La modalità gratuita è disponibile in instant play e non richiede nessun download. L'unica limitazione è quella relativa alle vincite, che sono for fun. Se vuoi vivere l'emozione pura di The Last Sundown slot, passa alla modalità con soldi veri e potrai ottenere vincite immediatamente prelevabili.

Come vincere su The Last Sundown

Nel gioco base di The Last Sundown ci sono in totale 12 simboli che pagano, inclusi i simboli Wild e Scatter. Con 3 simboli posizionati su rulli adiacenti otterrai i payout minimi, mentre con 5 simboli uguali sbloccherai la vincita massima prevista in base al tipo e al numero di simboli.

Tra le icone del gioco trovi quindi:

Cinque simboli con payout più elevati: Lauro, Tuco, Devin, Rae e il cane, che pagano rispettivamente fino a 5x - 3,2x - 2x - 1,2x . 1,2x;

Cinque simboli che pagano meno: la pistola, la granata, la seconda pistola, l’ascia e il coltello. I payout sono, rispettivamente, 0,8x - 0,8x - 0,6x - 0,4 e 0,4x.

A questi vanno aggiunti i due simboli speciali che sono:

Lo Scatter, che paga da 5x a 50x la puntata;

Il Wild, che paga da 1x a 5x la puntata.

Come giocare a The Last Sundown

Prima di iniziare a giocare a The Last Sundown su LeoVegas e a farti coinvolgere dai ritmi serrati, ti suggeriamo di dare un'occhiata alla tabella dei pagamenti e alle informazioni di gioco, in modo da iniziare un gameplay più consapevole e responsabile.

Successivamente, puoi regolare le impostazioni personalizzabili, come il volume del gioco e la velocità dei giri. Se preferisci dare gas ai rulli, seleziona la modalità flash cliccando sul simbolo del fulmine, in basso a sinistra.

Il passo successivo, è di regola, impostare la modalità automatica dei giri: se scegli questa opzione, dovrai ad esempio indicare il numero dei giri automatici ed eventuali stop automatici.

Infine non ti resta che selezionare il valore della puntata scegliendolo tra i valori preimpostati che trovi in basso alla griglia. Puoi visualizzare ulteriori importi cliccando sulle relative freccette”+” e “-”, ai lati della barra.