Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Tropical Tiki...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Tropical Tiki

Pragmatic Play

Tropical Tiki: la panoramica completa

Partire alla volta di un’avventura tropicale è sempre una buona idea, sia d’estate che d'inverno. Tropical Tiki è la slot online di Pragmatic Play che ti porta nell’idilliaca Polinesia, dove puoi trovare la vera cultura tiki, fatta di maschere e incisioni. Oltre a fiori, cocktail e tanta vegetazione, su questa video slot trovi anche una marea di linee di pagamento: ben 6.400x.

La griglia ha un layout tradizionale 3x6, che però si ingrandisce durante i giri gratis. La vincita massima arriva a 3.000x la puntata, mentre le funzioni speciali includono il simbolo Scatter, i free spin e la funzione a cascata. E se questo non bastasse, puoi anche decidere di comprare i tuoi giri gratis e di proseguire più comodamente la tua avventura in quel paradiso terrestre chiamato Polinesia!

Simboli e caratteristiche speciali di Tropical Tiki

Nel casinò LeoVegas amiamo le slot che offrono tante caratteristiche speciali, perché sappiamo di condividere la stessa preferenza con i nostri giocatori. Tropical Tiki offre un simbolo speciale, che è lo Scatter, e delle funzioni bonus che andiamo subito a scoprire.

I free spins

Il simbolo Scatter attiva i giri gratis e compare solo sui rulli 2, 3, 4 e 5. Con 4 Scatter riceverai subito 8 free spin, mentre durante il gioco base puoi ottenere fino a 10 Scatter.
Questi simboli possono formare anche delle combinazioni vincenti molto remunerative, in base alla tabella seguente:

4 Scatter = 5x la puntata
5 Scatter = 10x la puntata
6 Scatter = 15x la puntata
7 Scatter = 20x la puntata
8 Scatter = 25x la puntata
9 Scatter = 30x la puntata
10 Scatter = 35x la puntata

Inoltre, durante i giri gratis la griglia passa a una dimensione 5x6.

All’inizio di ogni giro gratuito le bobine superiori sono bloccate e, dopo ogni giro, una delle posizioni bloccate viene aperta casualmente, in modo da poter ospitare nuovi simboli e aumentare le tue possibilità di vincita. Il numero massimo di posizioni che possono essere sbloccate è 8 per ogni free spin.

Caduta di simboli non vincenti

Dopo un giro vincente, tutti i simboli Scatter i simboli della combinazione fortunata si bloccano sui rulli, mentre gli altri cadono verso il basso. Se nei giri successivi vengono formate nuove vincite o compaiono altri Scatter, tutti i relativi simboli rimangono bloccati sulla griglia.

Informazioni di gioco su Tropical Tiki

Tropical Tiki è stata lanciata da Pragmatic Play il 21 luglio 2022, il periodo perfetto per far sognare i giocatori con una video slot ambientata nella verde e colorata Polinesia. Nonostante l'atmosfera che concilia relax e spensieratezza, la volatilità del gioco e il ritorno al giocatore sono elevati: questo vuol dire che l’entità delle vincite si sposta verso l’alto. Anche se il sound potrebbe essere poco adatto alle atmosfere Polinesiane e più tipico dei Caraibi, l'atmosfera è magnificamente riprodotta, grazie ai colori suggestivi dello sfondo e alle maschere Tiki, tutte rigorosamente sorridenti.

Altre slot dello stesso provider

Natura e animali sono tra i temi preferiti di Pragmatic Play, un provider che si inserisce a pieno titolo tra i big del gioco online. Nel nostro casinò puoi trovare Wild Beach Party, la slot con una griglia 7x7 e Wild moltiplicatori, oltre a Sweet Bonanza, la dolcissima slot con moltiplicatori e funzioni speciali che piovono come caramelle. The Dog House, lanciata nel 2019 è tutta dedicata a degli adorabili cagnolini che ti regalano giri gratis, moltiplicatori e vincite.

Slot simili di provider diversi

Natura incontaminata, spiagge da sogno e sabbia dorata: a chi non piace la Polinesia? Per questo su LeoVegas abbiamo selezionato una serie di video slot a tema, in modo che potrai partire per questa magica destinazione tutte le volte che vuoi, senza prendere l’aereo! Tropical Bonanza ad esempio è la slot di iSoftBet con moltiplicatori fino a 100x, mentre Tiki Mania è la slot ambientata nelle favolose isole Hawaii con 2 favolosi jackpot che attendono solo di essere acciuffati. Su Tiki Vikings di Just For The Win trovi dei vichinghi abbastanza originali, e dei simboli che si trasformano per diventare più remunerativi.

FAQ

Come giocare GRATIS a Tropical Tiki

Su LeoVegas ci piace che i nostri giocatori possano provare gratis una slot prima di iniziare a scommettere denaro reale. In questo modo non solo possono capire se si tratta di una slot adatta a loro, ma hanno un’idea più precisa di quale potrebbe essere il valore giusto della loro puntata.

Tropical Tiki è quindi disponibile nella versione demo, che puoi utilizzare con un credito quasi infinito senza registrazione e sempre in instant play. Per le vincite reali, effettua una ricarica, stabilisci il valore della puntata e non dimenticare di dare un’occhiata ai nostri bonus!

Come vincere su Tropical Tiki slot

Su Tropical Tiki le vincite possono essere ottenute allineando simboli uguali lungo le tante payline del gioco, che tra l’altro sono fisse, dandoti la possibilità di formare più facilmente combinazioni vincenti.
i simboli sono in tutto 11, a cui va aggiunto lo Scatter. Per ottenere una vincita devi impilare almeno 3 simboli uguali, mentre i payout più elevati possono essere ottenuti con 6 simboli. Diamo un’occhiata alle visite che puoi ottenere quindi con la combinazione massima di 6 icone:

La maschera Tiki rossa è il simbolo più remunerativo e offre fino a 2x la puntata;
Le maschere Tiki verdi e blu offrono una vincita fino a 1,2x e 1x la tua puntata;
Il cocco, il frutto del dragone e il frutto verde moltiplicano fino a 0,8x, 0,6x e 0,4 la puntata;
Le lettere A e K hanno un payout massimo di 0,28x la puntata;
Le lettere Q, J e 10 ti fanno vincere fino a 0,16x la scommessa.

Come giocare a Tropical Tiki

Tropical Tiki non è una slot difficile da giocare, ma abbiamo predisposto una mini guida che ti aiuterà a rendere la tua esperienza pratica ancora più facile e immediata, soprattutto all’inizio. Ecco alcuni consigli da tenere presenti:

Il pulsante per girare i rulli in modalità manuale è posizionato in basso a destra, contrassegnato da due frecce circolari. Cliccando sul tasto Autoplay invece puoi attivare la modalità automatica, per la quale dovrai scegliere il numero di giri consecutivi e anche eventuali interruzioni;
Per regolare la puntata, puoi cliccare sui tasti “+” e “-”, posizionati ai lati del tasto centrale, fino a raggiungere l’importo desiderato;
In base alle tue preferenze puoi anche attivare il turbo spin, per accelerare la velocità dei rulli, tenendo premuta la barra spaziatrice o selezionando la funzione dal menù con le 3 barre;
Per il sound, è sufficiente cliccare sull’icona del suono, in basso a sinistra.