Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Venetian Rose...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Venetian Rose

Nextgen

Venetian Rose, vivi una fantastica esperienza sui rulli di questa slot magica.

Fai attenzione a: i wilds Lady che sostituiscono tutti i simboli di base e 3+ scatters maschere ovunque sui rulli per 10 free spins con un moltiplicatore x3 con possibili retriggers.

Caratteristiche del gioco: 5 rulli e 25 paylines romantiche con un RTP del 95,08% ti aiuteranno a trovare i fantastici premi in questa slot di NextGen. Gioca a Venetian Rose su LeoVegas.

Venetian Rose: la panoramica completa

Gondole, maschere e ventagli: non ci sono dubbi, siamo nella Venezia dell’800, durante i festeggiamenti del Carnevale più sfarzoso ed elegante che ci sia al mondo. Bella da vedere e interessante da giocare, Venetian Rose è la slot online di NextGen Gaming dalle ambientazioni romantiche e un po’ misteriose. Quale vincita si nasconderà dietro la raffinata maschera?

Dal punto di vista tecnico, troviamo una griglia 3x5 con 25 linee di pagamento. La vincita massima del gioco può arrivare a 15.000x la puntata del player, mentre le funzioni speciali rendono ancora più intrigante l’avventura su questa video slot.

Non ci resta che salire sulla gondola e addentrarci nel magico Canal Grande!

Simboli e caratteristiche speciali di Venetian Rose

Venetian Rose è una video slot caratterizzata da un gameplay abbastanza semplice e diretto; senza eccessive complicazioni il player ha la possibilità di incrementare le sue vincite grazie alle funzioni speciali che vengono attivate con elevata frequenza.

Nel gioco base troviamo due simboli speciali tipici nei giochi dei casinò online:

Il simbolo Wild, rappresentato dalla bella dama, che sostituisce tutti gli altri simboli ad eccezione dello Scatter;

Il simbolo Scatter, rappresentato dalla maschera veneziana, che attiva i giri gratis.

Entrambi questi simboli possono moltiplicare le tue vincite e anche di parecchio: la vincita massima per il Wild è di 3.000x la tua puntata se impili 5 simboli uguali, mentre lo Scatter la vincita massima è di 200x la scommessa. Inoltre, quando viene effettuata una vincita con il simbolo Wild, il totale del payout viene raddoppiato.

Anche le funzioni speciali del gioco sono due: i free spin e la funzione gamble.

I free spins

Vera e propria chicca delle funzioni speciali di ogni video slot sono i giri gratis, che consentono al giocatore di tentare la fortuna senza dover pagare la relativa scommessa. Su Venetian Rose hai la possibilità di ricevere 10 free spin quando appaiono 3 simboli Scatter sui rulli e, durante questi giri, le vincite sono addirittura triplicate!

La funzione gamble

Se vuoi sfidare la sorte e provare a raddoppiare o addirittura quadruplicare le tue vincite, non ti resta che indovinare il colore o il seme della carta coperta. Segui l’istinto quindi: raramente sbaglia!

Informazioni di gioco su Venetian Rose

Venetian Rose è stata lanciata da Next Gen l’8 luglio del 2013, quando la natura è tutta fiori e colori, proprio come lo stile di questa slot dalle tonalità delicate ma con un gameplay decisamente vivace e stuzzicante. Grazie alle tante funzioni speciali e alla volatilità media, questa video slot ha fatto breccia nel cuore dei player, dai meno esperti ai più navigati. E poi, Venezia ha sempre il suo fascino!

Altre slot machine dello stesso provider

Se Venetian Rose ti ha conquistato con le sue atmosfere di festa e i colori delicati, puoi provare altre slot simili di Next Gen, tutte disponibili su LeoVegas anche da mobile, come Emerald Isle, ambientata in Irlanda e popolata da simpatici folletti, e Cherry Blossoms, con tanti fiori di ciliegio che riempiono la griglia. Shangri La ti porta invece in un vero paradiso terrestre, con moltiplicatori fino a 100x la tua puntata!

Slot simili di provider diversi

Ami i temi storici, che si tratti di Venezia o dell’Antica Roma? Nel nostro casinò hai una scelta sterminata di titoli anche appartenenti a questi temi. Rome: The Golden Age è la slot di NetEnt dalle atmosfere grandiose, mentre Venice Magic è un gioco super colorato di City Side Studios. E se vuoi immergerti nei casinò di Venezia, i più affascinanti del mondo, puoi provare la roulette dal vivo, grazie alla Venezia Live Roulette di Evolution Gaming.

FAQ

Come giocare GRATIS a Venetian Rose slot

Non sei mai stato a Venezia e temi che il tuo giro sui rulli, a bordo di una gondola, possa essere deludente? Su LeoVegas puoi provare Venetian Rose gratis, grazie al nostro credito praticamente infinito di gioco. Entra nella griglia, gira i rulli e divertiti, senza scaricare software né effettuare registrazioni.

Se la slot ti piace e vuoi giocare per vincere denaro reale, direttamente prelevabile, effettua una puntata: Ti ritroverai in Piazza San Marco in un battibaleno!

Come vincere su Venetian Rose

Su Venetian Rose puoi vincere semplicemente allineando simboli uguali lungo le 25 linee di pagamento. La vincita massima si ottiene con 5 simboli impilati, mentre quella minima richiede 2 o 3 simboli, a seconda dei casi.

La tabella dei pagamenti è quindi così strutturata:

L’uomo in maschera e la gondola sono i simboli più remunerativi, e possono pagare - rispettivamente - fino a 750x e 500x la puntata e il numero minimo di icone per ottenere una vincita è 2;

Il simbolo del ventaglio e del binocolo possono pagare fino a 250x la puntata e per formare una combinazione vincente occorrono almeno 2 simboli;

I simboli delle carte da gioco sono 6 in tutto e hanno dei payout che arrivano fino a 150x, 125x e 100x la puntata.

Come giocare a Venetian Rose

Venetian Rose è un slot semplice da giocare: tutto quello che devi fare è impostare il valore della tua puntata, seguendo i passaggi che ti indichiamo di seguito:

Apri la griglia della slot e clicca sulla rotellina in alto a destra, in modo da visualizzare meglio i payout e le linee di pagamento;

Sempre dalla rotellina, seleziona il numero di linee di pagamento che vuoi attivare;

Torna alla griglia di gioco e clicca sul simbolo del gettone, al centro della schermata. Qui potrai scegliere tra le diverse puntate disponibili;

Prima di iniziare a girare rulli manualmente, valuta la possibilità dei giri automatici, selezionando in caso il loro numero, fino a 100.