Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Well of Wonders...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Well of Wonders

Thunderkick

Well of Wonders, una video slot con simboli fantasiosi in una foresta fatata.

Fai attenzione a: respins con ogni vincita, un moltiplicatore che raddoppia con ogni respin fino a x32 e la Fairy Feature che sostituisce i singoli simboli e aumenta il moltiplicatore.

Caratteristiche del gioco: Well of Wonders di Thunderkick è una slot moderna senza rulli né paylines. Con un RTP del 96,10%, il divertimento non è mai stato così ricco!

Well of Wonders: la descrizione completa della slot di Thunderkick

Lasciati incantare dalle luci e dalla natura incontaminata che circondano il pozzo delle meraviglie di Well of Wonders di Thunderkick.

Un luogo incantato ambientato in una foresta con uno schema di gioco innovativo senza rulli o linee di pagamento e con i simboli che escono magicamente dal pozzo e fluttuano al centro dello schermo.

Si tratta di un gioco molto originale che rompe tutti gli schemi che siamo abituati a vedere in quasi tutte le slot machine.

Il giocatore non dovrà fare altro che estrarre almeno 3 simboli uguali per ottenere una vincita. Riuscirai a risolvere l’enigma del pozzo?

Caratteristiche di Well of Wonders slot

Well of Wonders è una slot senza rulli e linee di pagamento, ma con combinazioni di vincita. Presenta re-spin, moltiplicatori, simboli Wild e la funzione Fatina. L’RTP è del 96,1%.

Il gioco è ambientato in una foresta abitata da fate e quello che subito salta all’occhio è il comparto grafico, che in Well of Wonders gioca un ruolo fondamentale. Le animazioni con i colori e giochi di luce di gemme preziose ti affascineranno. Anche la foresta è ricca di dettagli e gli effetti sonori si adattano perfettamente al tema della natura fantastica.

Bonus di Well of Wonders

La slot Well of Wonders prevede simboli Wild con funzione di Jolly e funzioni bonus con protagoniste le magiche fatine della foresta, che possono regalare dei nuovi respin.

Re-spin

Durante i Re-spin tutti i simboli inclusi nelle combinazioni vincenti vengono eliminati e sostituiti da nuovi simboli, offrendoti la possibilità di creare nuove combinazioni vincenti.

Moltiplicatore

Ogni partita viene avviata con il livello di puntata selezionato e il moltiplicatore che parte da 1x. A ogni nuova giocata, il moltiplicatore, indicato dai numeri sulle pietre che circondano la base del pozzo, raddoppia fino a un massimo di 32x.

Funzione Fatina

La funzione Fatina si attiva quando appare il simbolo della fata. Durante questa funzione vengono eliminati tutti i simboli singoli, assegnando una nuova giocata con un aumento del moltiplicatore.

Altre slot di Thunderkick

Se trovi la slot Well of Wonders piena di mistero e vuoi giocare ad altre slot simili, allora puoi provare Jaguar Temple per esplorare le meraviglie dell’antico tempio inca. Per altre slot di Thunderkick dal fascino irresistibile, ti consigliamo The Falcon Huntress ambientata nel deserto e Odin’s Gamble ispirata alla mitologia norrena.

Altri giochi su LeoVegas

Ti interessano giochi di altri provider? Il Casinò LeoVegas ti offre una ricca selezione di slot dei migliori fornitori di giochi online in circolazione. Per avere un piccolo assaggio di quello che ti aspetta, prova a dare un’occhiata a:

Prosperity Ox di iSoftBet;

Book of Oz di Microgaming;

Butterfly Staxx di NetEnt.

FAQ

Come giocare gratis alla slot Well of Wonders

Per giocare gratis a Well of Wonders ti basta selezionare la funzionalità “For Fun”, che ti offre la possibilità di provare la slot senza spendere soldi reali.

Per usufruire di questa modalità, non avrai bisogno di registrarti o scaricare il gioco.

Come vincere con Well of Wonders

Per vincere con Well of Wonders, devi ottenere almeno 3 simboli uguali. Le combinazioni vincenti pagano in base alla tabella dei pagamenti con la somma moltiplicata per il moltiplicatore attivo. Viene pagata solamente la vincita più alta.

Per quanto riguarda i simboli, un ruolo speciale è rappresentato dal simbolo Bonus che è quello della fatina. Il secondo simbolo per importanza è il Wild che sostituisce tutti gli altri simboli.

Le pietre e i cristalli sono simboli paganti e il loro valore cambia in base al colore e alla forma con premi che vanno fino a 5.000x la puntata.

Come giocare a Well of Wonders

Per giocare a Well of Wonders, la prima cosa da fare è impostare la puntata che va da 0,10 a 100 nel menu in basso a destra. Dal menu in basso a sinistra è invece possibile regolare gli effetti visivi e sonori.

Per poter accedere alla tabella dei pagamenti e visualizzare tutte le informazioni del gioco, bisogna cliccare sul simbolo con i pallini nell’angolo in basso a sinistra dello schermo.

Per iniziare il gioco, ti basterà cliccare sul tasto di azione più grande in basso a destra dello schermo accanto al tasto “Autolpay” che consente di impostare da 5 a 5.000 giocate automatiche e al tasto a forma di fiche per visualizzare le puntate.