Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Wild Blood 2...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Wild Blood 2

Play'n GO

Wild Blood 2, affonda i denti sui free spins di questa video slot davvero vampiresca!

Fai attenzione a: Wild sul rullo 6 per attivare il Vapire Bat Re-spin, 3+ Scatter per attivare fino a 25 free spins tramite una delle 3 funzioni Bloodlust Free Spins.

Caratteristiche del gioco: gioca sui 6 rulli e le 4,096 ways to win di questa video slot Play'n GO! Wild Blood 2 ha un RTP del 96,18% da far venire i brividi!

Wild Blood 2: la panoramica completa della slot

Anche i migliori successi delle slot online hanno, dopo un po’ di tempo, bisogno di ricevere una spolverata ed essere riproposti in chiave più attuale. Wild Blood 2 è la video slot di Play’n GO che rappresenta il seguito di Wild Blood. Il tema è ovviamente sempre quello, visto che tanto era piaciuto ai player: vampiri, ma non come li immaginiamo di solito. Si tratta di donne vampiro belle, seducenti e anche un po’ pericolose visto che non sono propriamente delle vegane.

Il restyling della slot non ha solo riguardato la grafica, più aggiornata, ma soprattutto la struttura e le funzioni tecniche. Ad attenderci c’è infatti una griglia 3x6, una vincita massima fino a 5.000x la tua puntata e ben 4096 modalità di vincita. Tutto qua? Assolutamente no. Su una slot a tema horror la suspense e le sorprese sono un obbligo: ecco quindi un turbine di funzioni speciali, di cui ogni vampiro ha l’onore di essere l’elemento scatenante.

Coraggio quindi: armiamoci di legno di frassino e corone d’aglio, le discendenti di Dracula ci attendono.

Simboli e caratteristiche speciali di Wild Blood 2

Wild Blood 2 è ben impacchettata di funzioni speciali, proprio come dovrebbe essere qualunque slot da casinò online ispirata a un tema horror.

I simboli speciali sono due:

Il simbolo Wild, rappresentato dal vampiro, che sostituisce tutti gli altri simbolo tranne lo Scatter e che compare sui rulli da 2 a 5. Quando appare sul 6° rullo, appare in modalità stacked wild e attiva la speciale funzione del gioco, i Vampire Bat re spin;

La fiala con il sangue rappresenta il simbolo Scatter il quale quando compare sui rulli da 3 a 6 può regalare i Bloodlust free spins.

Vediamo meglio queste misteriose e un po’ sinistre funzioni speciali!

I Vampire Bat Re spin

Quando ottieni i Wild stacked sul rullo n. 6 si attiva questa funzione che ti regala un respin, durante il quale il Wild impilato si sposta sul rullo 1 e rimane in posizione durante il respin.

I Bloodlust free spins

Quando viene attivata la funzione, oltre ad ottenere subito 10, 15, 20 o 25 giri gratuiti in base al numero di Scatter, viene garantita una vincita di 5x la puntata.

Sempre durante questa fase, il giocatore può scegliere tra 3 diverse opzioni di gioco bonus, in base al vampiro selezionato:

Laura: ogni simbolo Wild si espande verso il basso o verso l’alto;

Margaret: collezionando 4 simboli Wild aumenta il moltiplicatore e vengono aggiunti 2 giri gratis;

Rebecca, ogni simbolo Wild può moltiplicare le vincite 2x o 3x, fino a un totale di 81x!

Informazioni di gioco su Wild Blood II

Wild Blood 2 è stata lanciata da Play’n GO il 23 gennaio 2020 e, come accennato prima, rappresenta il sequel della prima versione della slot, che risale al 2013. C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine questa software house ha deciso di sfidare le aspettative elevate dei player e proporre un seguito ancora migliore di Wild Blood. I tempi cambiano e anche gli stili delle slot devono aggiornarsi!

Altre slot machine dello stesso provider

Wild Blood è la prima slot della serie prodotta da Play’n GO, che ovviamente trovi nel nostro casinò. Sempre dello stesso provider puoi fare anche un giro su House of Doom e House of Doom 2: The Crypt, due video slot che uniscono rock e horror!

Slot simili di provider diversi

Il genero horror è tra i più amati nei casinò online. Per questo su LeoVeags trovi altri titoli dello stesso genere ma creati da provider diversi, ad esempio Immortal Romance, la slot di Microgaming con 243 modalità di vincita, Blood Suckers di NetEnt, con tanti simboli speciali e respin. E poi c’è Blood Queen, di Iron Dog Studio, in cui la spietata protagonista ti attende con le sue vincite altrettanto spietate!

FAQ

Come giocare GRATIS a Wild Blood 2

Entrare in una casa infestata da vampiri ti mette a disagio? Beh, possiamo capirti. Per questo su LeoVegas puoi giocare a Wild Blood 2 gratis, senza quindi preoccuparti di scommettere nemmeno 1 centesimo!

Quando avrai preso confidenza con il gioco e ti sarai assicurato che i vampiri della video slot in realtà possono portarti solo delle vincite interessanti, potrai passare alla modalità reale: effettua una puntata e sempre in instant play potrai uscire vincitori dalla tua avventura horror.

Come vincere su Wild Blood 2 slot

Wild Blood 2 non richiede particolari doti di coraggio per poter rilasciare delle vincite. Il giocatore ottiene i suoi payout semplicemente allineando simboli uguali su rulli adiacenti, visto che le modalità di vincita sono talmente tante che parlare di payline è praticamente impossibile!

Il numero minimo di simboli per ottenere una vincita è 3, mentre quello massimo è 5.

I simboli del gioco sono suddivisi in due categorie principali:

Un primo gruppo di simboli è più remunerativo e raffigura i personaggi e gli oggetti correlati al tema della slot, come le 3 vampire, che possono farti vincere fino a 7,5x la tua puntata, il teschio che offre una vincita fino a 6x, o pugnale, che moltiplica 3x la puntata;

I simboli delle carte da gioco pagano un po’ meno, ma garantiscono un payout fino a 3x e 2x, con 5 simboli impilati.

Come giocare a Wild Blood 2

Per giocare su Wild Blood 2 occorre effettuare una puntata e iniziare a girare i rulli, scegliendo tra la modalità manuale e quella automatica. Se scegli l’autoplay, oltre a indicare il numero di giri potrai anche impostare le modalità di interruzione dei giri automatici, ad esempio superata una certa vincita o se il saldo diminuisce di un determinato livello.

Per procedere quindi:

Clicca sul valore della puntata, scegliendo tra le opzioni disponibili in basso alla griglia;

Attiva i giri;

Imposta la modalità flash se vuoi giocare più velocemente e disattiva il sound se vuoi concentrarti solo sulla griglia di gioco.