Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Wild Heist...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Wild Heist

Thunderkick

Wild Heist at Peacock Manor, fai i tuoi spin e prova a scappare con il bottino di questa slot!

Fai attenzione a: 1 di 3 wild features che si attivano casualmente, e 3+ simboli scatters per il click bonus dove puoi selezionare le carte per free spins e modificatori.

Caratteristiche del gioco: The Wild Heist at Peacock Manor è pianificato alla perfezione, attraversa i 5 rulli e le 17 paylines per arrivare alla cassaforte di Thunderkick con un RTP del 96.10%.

Wild Heist at Peacock Manor: la panoramica completa

Cerchi il colpo perfetto nei tuoi spin? Prova a scappare con il bottino nella Wild Heist at Peacock Manor sviluppata da Thunderkick.

Si tratta di una slot machine a tema criminale con una banda di ladri alla ricerca di un pavone dorato pieno di pietre preziose.

Scopri le caratteristiche innovative di Wild Heist at Peacock Manor cercando di arrivare alla cassaforte nel Casinò online di LeoVegas.

Caratteristiche di Wild Heist at Peacock Manor

La slot Wild Heist at Peacock Manor presenta 5 rulli, 17 linee di pagamento e un RTP del 96,1%. Si tratta di un gioco ad alta volatilità con la Mystery Feature nel gioco principale e un round Bonus con free spins, trasformazioni di simboli e riattivazioni.

La grafica è in stile cartone animato e la musica ti aiuterà a creare un’atmosfera di suspense soprattutto quando viene attivata una combinazione vincente.

La trama gira intorno alla storia della banda di malviventi formata da 4 personaggi che cercano in tutti i modi di catturare il prezioso pavone al Peacock Manor.

Bonus di Wild Heist at Peacock Manor

La slot Wild Heist at Peacock Manor viene fornita da Thunderkick con 3 funzioni misteriose attivate casualmente e una giocata Bonus dove si scelgono le carte per vincere giri gratuiti.

Funzione Mystery

La funzione Mystery viene attivata in maniera casuale durante il gioco principale e regala al giocatore 3 funzioni misteriose:

Wild Reel: fino a 3 rulli possono trasformarsi in simboli Wild. Il Wild Reel si posiziona sopra il rullo sostituendo tutti gli altri simboli.

Random Wild: fino a 7 Wild si posizionano a caso sui rulli.

Walking Wild: ogni Walking Wild si sposta di 1 passo a sinistra. Il giocatore ottiene nuovi giri fino a quando ha almeno 1 Walking Wild attivo.

Giocata Bonus

Con la giocata Bonus è possibile vincere giri gratuiti con il gioco delle carte “Pick Screen”. Ecco come funziona.

La schermata del gioco cambia, mostrando una selezione di carte. Il giocatore dovrà scegliere fino a 5 carte che possono includere altri giri gratis, moltiplicatori, la funzione Mystery o la trasformazione in Wild di un simbolo.

Se appaiono 2+ Scatter durante la giocata Bonus, potrai attivare un “Re-Pick” che regala una selezione aggiuntiva di 1 carta. Ogni simbolo Scatter aggiuntivo attiva una selezione extra, fino a un massimo di 4.

Altre slot Thunderkick

Se ti è piaciuta la slot Wild Heist at Peacock Manor, puoi provare un’altra slot dello stesso fornitore molto simpatica con lo stesso stile grafico da cartone animato: Barber Shop Uncut. Se ti piacciono giochi ad alta volatilità, puoi provare anche Flame Busters e Full Moon Romance.

Altri giochi su LeoVegas

Nel Casinò di LeoVegas trovi slot per tutti i gusti. Se ti piacciono le slot dal carattere un po’ retrò, ti suggeriamo un titolo prodotto da Play’n GO che ti catapulterà nella Belle Epoque dei primi del ‘900: Wild Rails. Se invece ami il mondo della magia e dell’illusionismo, Illusions 2 di iSoftBet è il gioco che fa per te.

Hai voglia di un po’ di lusso sfrenato? Lo location da sogno di Pimped ti farà brillare gli occhi.

FAQ

Come giocare gratis alla slot Wild Heist at Peacock Manor

Giocare gratis alla slot Wild Heist at Peacock Manor su LeoVegas è possibile grazie alla modalità “For Fun”. Questa funzionalità, ti permette di familiarizzare con la meccanica e i simboli della slot giocando con soldi virtuali senza registrarti o scaricare il gioco.

Quando ti sentirai pronto, e se lo vorrai, ti basterà registrarti e passare alla modalità soldi reali.

Come vincere con Wild Heist at Peacock Manor slot

Per vincere su Wild Heist at Peacock Manor ti serviranno almeno 3 simboli uguali su una stessa linea di puntata. Essendo un gioco ad alta volatilità, le vincite non sono frequenti ma possono raggiungere un bel bottino, ovvero fino a 8.483 volte la tua puntata.

Tra i simboli più importanti, troviamo:

Il pavone dorato e i Wild che pagano fino a 2.000x per 5 ovunque;

I rapinatori con il simbolo Wild pagano 20x per 5 su una linea di pagamento;

Il rapinatore donna paga 17,50x per 5 su una linea di pagamento;

Il rapinatore in viola paga 15x per 5 su una linea di pagamento;

Il poliziotto paga 12,50x per 5 su una linea di pagamento;

Il rapinatore in blu paga 10x per 5 su una linea di pagamento.

I simboli delle carte da gioco, che includono A, K, Q, J e 10, sono quelli che pagano meno.

Come giocare a Wild Heist at Peacock Manor

Per giocare a Wild Heist at Peacock Manor, la prima cosa da fare è impostare la puntata che va da 0,10 a 100 nel menu in basso a destra. Dal menu in basso a sinistra è invece possibile regolare gli effetti visivi e sonori.

Per poter accedere alla tabella dei pagamenti e visualizzare tutte le informazioni del gioco, bisogna cliccare sul simbolo con i pallini nell’angolo in basso a sinistra dello schermo.

Potrai anche scegliere di attivare la funzione rapida per velocizzare il gioco o la funzione “Autoplay”, che consente di impostare fino a 5.000 giocate automatiche.