Indietro

Roulette

IT_LC_Animated-CTA-Banner-for-LeoVegas-Blog-Articles-MC-D94884.gif

Qui troverai tantissimi articoli a tema Roulette, tutte le guide, le strategie ed i trucchi sul favoloso gioco da casinò.

Il Sistema Doublestreet alla Roulette

Fra i sistemi per giocare alla Roulette più popolari sicuramente troviamo il Doublestreet, è uno dei più diffusi, anche per la sua facilità, mettendo insieme il gioco su sestine, quartine ed anche numeri singoli. Scopri qui come funziona.

Il Metodo della Copertura nella Roulette

Il metodo della copertura si distingue dagli altri perché punta a vincere non soltanto determinati colpi, ma vuole invece vincere con una certa continuità, coprendo due terzi della ruota attraverso la combinazione di due chance semplici. Scopri qui come funziona.

Sistema 9 Fisso alla Roulette

Fra i sistemi per vincere alla roulette, fisica o online, ci sono quelli per tutti e quelli per giocatori più esperti: il sistema del 9 fisso che fa parte della seconda categoria. Scopri qui la guida completa.

La Strategia dei 12 numeri alla Roulette

Fra le strategie per giocare alla roulette, che non significa vincere ma soltanto resistere il più possibile, una di quelle più sensate è la Strategia dei 12 numeri. Che si è diffusa soprattutto per la sua semplicità ed anche, diciamolo, per la sua onestà nel non proporre soluzioni miracolose.

Sistema di scommesse Canon alla Roulette

Fra i sistemi per giocare alla roulette basati sui numeri pieni quello conosciuto come Sistema Canon è fra i più sensati, scopri in questa guida come applicarlo.

Metodo Nassa Roulette: guida al popolare sistema basato sullo zero

Il Metodo Nassa è uno dei pochi metodi per vincere alla roulette che siano basati sullo zero, per questo è interessante al di là dei suoi fondamenti matematici, scopri qui come funziona.