Indietro

Curiosità sulle Slot Machine

IT_CA_Animated-CTA-Banner_blog_600x117_D94884.gif

Vuoi fare una pausa dal gioco? Allora qui sei nella sezione giusta, troverai tantissimi articoli interessanti che stuzzicheranno tutte le tue curiosità sulle slot machine

Slot che pagano di più

Per riconoscere le slot che pagano di più essenzialmente dobbiamo prendere in considerazione fattori come l’RTP e la volatilità di una slot, scopri qui in dettaglio queste informazioni.

La differenza tra Casinò Online e Casinò Fisici

Prima di Internet, tutti gli appassionati del gioco dovevano soddisfare le loro esigenze nei casinò locali. Ma intorno al 1996 è nato il primo casinò online, ma solo nell'ultimo decennio hanno cominciato a diventare una vera e propria attrazione. Scoprimo qui tutte le differenze.

Casinò vs Casinò Live

Che tu sia un giocatore esperto o alle prime armi, in questo articolo troverai una guida sulle tipologie di gioco offerte attraverso un confronto tra i due mondi.

Giochi a estrazione o sorteggio

Cosa hanno in comune i dadi, le lotterie, le ruote a premi e la roulette? Semplice, il numero sorteggiato è il numero vincente. Leggi la storia dei più famosi giochi a estrazione e scopri come sono diventati dei grandi game shows.

Paese che vai, gioco che trovi

La nuova infografica illustra la storia dei giochi più famosi e diffusi al mondo, in ordine cronologico. Scopri la nostra linea del tempo e impara come si è sviluppato il concetto di "gioco" nei secoli e nei continenti.

Come attrarre la fortuna?

Avere fortuna al gioco è solo un’illusione? Chi ha più fortuna tra uomini e donne? Abbiamo provato a dare una risposta a queste domande comuni a molte persone.