La sezione dedicata a tutti gli ultimi pronostici sulla Conference League, la terza competizione calcistica Europea più importante. Scopri qui tutte le previsioni.
Dopo le sfide di andata per gli ottavi di finale di Conference League, giovedì 14 marzo si giocano le partite di ritorno. Tra le italiane scenderà in campo la Fiorentina contro il Maccabi Haifa. Scopri qui tutti i pronostici.
Gli ottavi di conference arrivano le 8 prime dei gironi sono state sorteggiate con le 8 vincenti degli spareggi. Da sottolineare che dagli spareggi sono uscite vincenti ben 7 delle 8 retrocesse dall’Europa League. Scopri qui in dettaglio tutti i match.
In questo turno giocheranno le seconde classificate degli 8 gironi di Conference League contro le 8 terze classificate degli 8 gironi di Europa League. Dopo l'andata la situazione è ancora incerta per 7 squadre su 8, quindi quasi ogni partita sarà ad alta tensione. Scopri qui tutti i pronostici
La Conference League riparte a metà febbraio con gli spareggi fra le seconde dei gironi e le squadre arrivate terze e “retrocesse” dall’Europa League. Scopri qui tutti i pronostici.
Sesto e ultimo turno della fase a gironi della Conference 2023-24, con soltanto due squadre sicure degli ottavi di finale (PAOK e Viktoria Plzen), mentre le seconde dovranno giocare lo spareggio con le retrocesse dell’Europa League. Unica italiana in gara la Fiorentina, si gioca il primo posto nello scontro diretto con il Ferencvaros.
Nella quinta giornata della fase a gironi della Europa Conference League 2023-24 tante le partite interessanti, alcune sono quasi spareggi per il primo o il secondo posto. L’unica italiana in gara, la Fiorentina, giocherà proprio in una di queste partite, in casa contro il Genk.