Indietro

Calcio

In questa sezione troverai tantissime info per te che hai la passione del calcio. Dalle news ai pronostici, passando per le curiosità fino alle guide su come scommettere sullo sport più seguito al mondo.

Europeo Under-21 2023: Dove vederli, le date, i convocati dell’Italia

L'Europeo Under 21 si disputerà in Georgia e Romania con 16 squadre e 4 gironi. L'Italia arriva in campo come una delle squadre favorite. Scopri qui tutte le info.

Sorteggi Quarti di Finale Champions League

Sono da poco terminati gli ottavi di finale di UEFA Champions League che ci hanno regalato partite super emozionanti. Andiamo a vedere insieme quali squadre si sfideranno ai quarti.

Sorteggi Quarti Europa League

Sono da poco terminati gli ottavi di finale di UEFA Europa League che ci ha regalato partite super emozionanti. Andiamo a vedere insieme quali squadre si sfideranno ai quarti.

Sorteggio Quarti Conference League

Sono da poco terminati gli ottavi di finale di UEFA Conference League che ci hanno regalato partite super emozionanti. Andiamo a vedere insieme quali squadre si sfideranno ai quarti.

Sorteggi Ottavi Europa League

Sono da poco terminati i sedicesimi di finale di UEFA Europa League che ci ha regalato partite super emozionanti. Andiamo a vedere insieme quali squadre si sfideranno agli ottavi.

Serie A 2022/2023: la guida completa

La stagione 2022/2023 di Serie A si prospetta più avvincente che mai, con le big che si sono rafforzate con acquisti di primissimo livello. Fatti trovare preparato leggendo la nostra super guida che include calendario, squadre, quote e molto altro.