Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di 9 Pots of Gold...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri subito la nostra offerta pensata per il tuo divertimento, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins!

9 Pots of Gold

MicroGaming

9 Pots of Gold, fai girare i rulli verdi di questa video slot dal tema magico-irlandese!

Fai attenzione a: 3+ simboli free spins sui rulli 2, 3 e 4 per il round bonus sulla ruota con free spins e moltiplicatori, 3+ simboli a forma di pentola d'oro per premi extra!

Caratteristiche del gioco: vinci fino a 2000x la tua puntata su questa fortunata slot di Microgaming! Festeggia sui 5 rulli e le 20 paylines di 9 Pots of Gold con un RTP del 96,24%.

La panoramica completa della slot machine 9 Pots of Gold

Il folletto verde irlandese vi aspetta per mettere alla prova la vostra fortuna nella magica slot 9 Pots of Gold, sviluppata dal fornitore di slot Gameburger Studios e pubblicata da Microgaming.

Si tratta di una slot online a tema irlandese, disponibile sul nostro Casinò LeoVegas, che si presenta carica di emozioni e di buone vibrazioni.

Passate attraverso i quadrifogli e cercate la pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno!

Simboli e caratteristiche speciali di 9 Pots of Gold

Questo gioco di slot presenta 5 rulli, 3 righe e 20 linee di pagamento, e tutto ciò che dovete fare è decidere quanto volete scommettere per ogni giro del gioco. La puntata minima è di 0,20 euro e la puntata massima è di 60 euro: iniziate a far girare i rulli verdi e iniziate a vincere!

L'idea è quella di ottenere il maggior numero possibile di pentole d'oro: è possibile ottenerne fino a nove, il che vi darà la massima vincita della slot, un moltiplicatore di 2.000x.

Un'altra innegabile attrazione sono i giri gratuiti. Se si posizionano tre simboli Free Spins, si attiva la Ruota della Fortuna, che può regalare da 10 a 30 Free Spins e un moltiplicatore di puntata di X2 o X3.

Per vincere un premio in denaro, è necessario che vi siano tre pentole d'oro o più, mentre per accedere al round Free Spins sono necessari i simboli Scatter (il simbolo Free Spins) sui rulli 2, 3 e 4. In tal caso, si attiva la Ruota della fortuna, che decide quanti giri vi verranno assegnati, tra 10 e 30, e se il moltiplicatore della puntata è X2 o X3.

Tutti i Simboli di 9 Pots of Gold

Di seguito, troverete una spiegazione dei diversi simboli di questa slot:

- Pentola d'oro (scatter): ottieni 9 per vincere X2.000 della tua puntata.

- Fungo Jolly (wild): se ne ottieni 5 vinci X125 della tua puntata.

- Tripla 7: ottieni 5 per vincere X37,5 della tua scommessa.

- Doppio 7: ottieni 5 per vincere X20 sulla tua scommessa.

- Singola 7: ottieni 5 per vincere X7,5 della tua scommessa.

- Misto 7 simboli: ottenendone 5 si vince X3,25 la puntata.

- Arpa: ottenere 5 per vincere X3,25 la tua scommessa.

- Cappello verde: ottieni 5 per vincere X2 la tua scommessa.

- Trifoglio a 4 foglie: ottenendone 5 si vince X2 della scommessa.

- BAR: Ottieni 5 per vincere X1 la tua scommessa.

Altre slot machine di Microgaming

Se ti è piaciuta 9 Pots of Gold, dovresti provare anche 9 Masks of Fire, degli stessi fornitori, anch'essa con un potenziale di X2000 volte la vostra puntata e altre caratteristiche simili, ma anche altre hit come 9 blazing diamond e Book of Oz.

Altre slot simili di altri provider

Vi consigliamo anche di dare un'occhiata alla sezione delle nuove slot, dove troverete titoli come l'esclusiva The Bandit and The Baron di Just For The Win, la slot a tema Guns N' Roses di NetEnt o anche Gunslinger Reloaded.

Se amate i giochi di slot, ma volete provare qualcosa di completamente diverso, il nostro LeoVegas Live Casino offre un'ampia gamma di giochi di roulette per intrattenervi.

FAQ

Come si gioca a 9 Pots of Gold?

Giocare a 9 Pots of Gold è semplice, basta avere un saldo sufficiente per effettuare le tue puntate, i passi successivi saranno i seguenti:

Impostare il valore della puntata desiderato cliccando sui tasti “+” e “-“ in basso a sinistra. Sarà possibile anche cliccare sul tasto "Puntata Max" per fare la scommessa più alta possibile.

Cliccare con le due frecce (Tasto Gira) al centro dello schermo.

Alla destra del tasto gira troverai il tasto "Autoplay", adatto per tutti quelli che vogliono giocare in modalità automatica, potrai anche selezionare il numero di giri che vuoi impostare.

Infine, se vi perdete, potete consultare le istruzioni di gioco nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.

Come Vincere a 9 Pots of Gold

Per vincere a 9 Pots of Gold bisogna allineare i simboli da sinistra a destra. Il premio massimo è di x2.000 volte la puntata, si possono vincere fino a 120.000 euro. Ecco alcuni dei simboli che pagano di più:

- Pentola d'oro (scatter): ottieni 9 per vincere X2.000 della tua puntata.

- Fungo Jolly (wild): se ne ottieni 5 vinci X125 della tua puntata.

- Tripla 7: ottieni 5 per vincere X37,5 della tua scommessa.

- Doppio 7: ottieni 5 per vincere X20 sulla tua scommessa.

Come Giocare Gratuitamente a 9 Pots of Gold

LeoVegas offre la possibilità di provare tutte le slot machine senza dover investire un euro né senza dover scaricare nulla. Così potrai tranquillamente allenarti e conoscere a fondo tutte le funzioni speciali di 9 Pots of Gold.