Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Aloha! Cluster Pays...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Aloha! Cluster Pays

NetEnt

Aloha! Cluster Pays, una slot reactor soleggiata che ti trasporta direttamente alle Hawaii.

Fai attenzione a: scatole di substitution symbols, random sticky wilds impilati e 3 o più timbri per un max di 12 free spins con una meccanica Symbol Drop per una vincita.

Caratteristiche del gioco: Aloha! Cluster Pays è una reactor slot con 6 rulli e un RTP del 94,04%. NetEnt ti porta verso mete esotiche mentre fai i tuoi spin nel casinò di LeoVegas!

Le Hawaii ti aspettano su Aloha Cluster Pays

Goditi tutto il relax che può offrirti la paradisiaca spiaggia hawaiana della slot NetEnt Aloha Cluster Pays.


E se il vulcano erutta non preoccuparti: è il segnale che c’è una vincita da festeggiare, insieme a un simpatico totem che tifa per te.

Bonus di Aloha Cluster Pays slot

Giocando alla slot Aloha Cluster Pays è possibile che si attivino le funzioni Sticky Win Re-spins e Free Spins per aumentare le possibilità di vincita.


Quando è attiva la funzione Free Spins, si può attivare la funzione aggiuntiva Symbol Drop.

Sticky Win Re-Spins

La funzione Sticky Win Re-Spins può essere attivata da una vincita di gruppo durante il gioco principale.


Quando questa funzione è attiva, i simboli vincenti vengono bloccati mentre tutti gli altri girano di nuovo.


Se le dimensioni del gruppo vincente aumentano, rimangono bloccati anche i simboli che ingrandiscono le dimensioni di tale gruppo, mentre i simboli non inclusi nella combinazione vincente girano nuovamente.


Ciò prosegue finché non appare più alcun simbolo che incrementi le dimensioni del gruppo vincente o la griglia di gioco si riempie di simboli o raggruppamenti uguali.

Funzioni Raccogli Denaro e Symbol Drop

La funzione Free Spins si attiva quando compaiono 3 o più simboli free spins, parziali o completi, in qualsiasi posizione sui rulli durante il gioco principale.

Durante i free spins è possibile ottenere giri gratuiti aggiuntivi.

I free spins presentano la funzione Symbol Drop, durante la quale i simboli delle vincite basse vengono rimossi, facendo così incrementare le possibilità di ottenere vincite maggiori per i restanti giri.


Quando questa funzione è attiva, se appaiono 3, 4, 5 o 6 simboli free spins si ricevono, rispettivamente, 1, 2, 3 o 4 giri gratuiti aggiuntivi.


Se con l'ultimo free spin non si realizza alcuna vincita, viene assegnato un ulteriore free spin finché non si ottiene una combinazione vincente.

Caratteristiche della slot Aloha Cluster Pays

La slot Aloha dispone di una griglia di gioco con 6 rulli e 5 righe, e si contraddistingue per la meccanica Cluster Pays.


A differenza delle classiche slot, qui il pagamento si realizza tramite il raggruppamento dei simboli vincenti e non secondo le linee di pagamento.


Aloha Cluster Pays si caratterizza, inoltre, per una grafica dai colori vivaci che rimanda a un’incantevole isola tropicale, con un vulcano sullo sfondo che erutterà ogni volta che si verificherà una combinazione vincente e un totem, alla destra della griglia di gioco, che esulterà a ogni giro fortunato.

Simboli della slot Aloha Cluster Pays

Nella slot Aloha, i simboli dal valore più basso sono il fiore, la conchiglia, la noce di cocco e l’ananas.


I simboli dal valore più elevato sono rappresentati dai tre totem Tiki hawaiani impilati, che nella versione grande valgono come 2 simboli e in quella piccola – visualizzata solo durante la funzione Sticky Win Re-Spins e Substitution Symbol – come 1.


Il simbolo del francobollo può regalare da 9 a 12 free spins nel gioco principale e fino a 4 free spins aggiuntivi durante la funzione bonus Free Spins.


Il simbolo Substitution, rappresentato dal punto interrogativo sulla cassa di legno, funge da simbolo Wild e sostituisce tutti i simboli ad eccezione del simbolo free spin. Esso può apparire in qualsiasi posizione sui rulli e si trasforma nel simbolo adiacente che crea la combinazione vincente più alta possibile in un gruppo.

Altre slot NetEnt

Se sei stato conquistato da questa slot e dal suo tema hawaiano, NetEnt ha prodotto anche la versione natalizia Aloha! Christmas.


Se, invece, hai voglia d’avventura, puoi provare Steam Tower, che offre la chance di vincere fino a 300.000 gettoni.

Altri giochi su LeoVegas

Le slot machine non sono l’unico motivo per visitare il sito LeoVegas. Se il Casinò è la tua passione, infatti, puoi divertirti anche con i numerosissimi giochi del Casinò Live, che includono tavoli popolari, come LeoVegas Live Roulette.


E, poi, vale sempre la pena dare un’occhiata alle nostre imperdibili promozioni.

FAQ

Come vincere con Aloha Cluster Pays

Per vincere fino a 2.000x la puntata alla slot Aloha Cluster Pays, è necessario che vengano visualizzati da 9 a 30 simboli uguali in un gruppo.


Per essere considerato parte di un gruppo, un simbolo deve essere posizionato orizzontalmente o verticalmente accanto a un simbolo uguale.



Più gruppi dello stesso simbolo non vicini pagano come gruppi separati, mentre le vincite simultanee di più gruppi vengono sommate.

Come giocare ad Aloha Cluster Pays slot

Giocare alla slot NetEnt Aloha è semplice. Innanzitutto, occorre selezionare una puntata dall’elenco che comparirà cliccando sull’icona delle monete impilate.


La cifra minima che è possibile puntare è 0,10 centesimi, mentre la massima è 200€.


Come sempre, è possibile scegliere la modalità di gioco automatica (dal pulsante a sinistra della console di gioco) e selezionare il numero di round (da 10 a 1.000) che si vogliono effettuare automaticamente.

Come giocare gratis ad Aloha Cluster Pays

Se desideri giocare gratis ad Aloha Cluster Pays, potrai tranquillamente farlo con la nostra modalità “For Fun”. Ciò ti permetterà di studiare tutte le funzioni di gioco e capirne le sue meccaniche ancora prima di investire soldi reali. Inoltre la modalità "For Fun" ti permette tutto ciò senza dover completare alcuna la registrazione o senza effettuare alcun deposito.