Beast Mode

Relax
Registrati Login
Registrati Login

Beast Mode: la panoramica completa della slot di Relax Gaming

La nostalgia degli anni ‘90 è una brutta bestia da domare: moda, musica e serie TV ci ricordano spesso quanto sia stato unico quel periodo che si preparava, a modo proprio, al nuovo millennio. Ecco quindi che Relax Gaming ha deciso di dedicare Beast Mode slot proprio agli anni ‘80-’90, in tutto il loro splendore.

Quale ambientazione migliore se non quella di Venice Beach, una delle spiagge più iconiche di Los Angeles? Proprio lungo le sue vie troviamo animali antropomorfi intenti a far crescere i loro muscoli con pesi, kettlebell e panche, perché la forma fisica era, in quel periodo, tanto importante quanto ora.

Tema a parte, su questa slot un po' retrò di LeoVegas Casinò troviamo una griglia espandibile 5x4 con 4.096 linee di pagamento. La vincita massima che puoi aspettarti dalla slot machine Beast Mode è di 25.000x la puntata e non è così impossibile ottenerla, grazie alla volatilità alta del gioco.

Gambe in spalla quindi, perché è ora di mostrare i muscoli anche nelle vincite!

Simboli e caratteristiche speciali di Beast Mode

Beast Mode è una slot machine in grado di fondere perfettamente lo stile old fashioned a una meccanica più attuale e grintosa, che emerge soprattutto nella parte delle funzioni bonus.

Iniziamo quindi a dare un’occhiata ai simboli speciali della video slot, che sono:

Il simbolo Wild, che sostituisce gli altri simboli in funzione jolly;

Il simbolo Scatter, che attiva i giri gratis;

Il simbolo dei respin, che sblocca la relativa funzione;

Il simbolo Mystery, che vedremo meglio tra poco.

La funzione cascata

Anche se non si tratta di una slot megaways, Beast Mode di Relax Gaming offre la modalità a cascata che si attiva ogni volta che viene formata una vincita. I simboli fortunati vengono rimossi dalla griglia e nuovi simboli cadono dall'alto.

I Mystery Spin

La funzione dei simboli misteriosi si attiva sempre durante il gioco base e comporta l'apparizione sui rulli di almeno un simbolo con il punto di domanda. Tutti i simboli misteriosi che compaiono sveleranno poi lo stesso simbolo e rimangono in posizione durante il giro successivo. La funzione continua finché ottieni delle vincite.

I giri gratis

Con almeno 3 simboli Scatter attiverai una sorta di funzione Gamble, in cui hai il 50% di possibilità di aumentare i tuoi giri gratis e il 50% di perderli.

Con quattro simboli Scatter potrai aggiornare i tuoi free spin; per ogni Scatter che compare durante i giri gratis otterrai un free spin aggiuntivo. Inoltre attiverai una delle tre diverse modalità di giri gratis che sono:

I giri gratis con il simbolo misterioso

I giri gratis con la scala moltiplicatore

I giri gratis con il Wild che si espandono.

Informazioni di gioco su Beast Mode

Beast Mode è stata lanciata da Relax Gaming il 23 febbraio 2022. Se sei un appassionato di slot machine in generale e, nello specifico, di questo provider, saprai già che non è il primo gioco ispirato a uno stile rétro. Dal punto di vista estetico, a dominare è la palette dai colori pastello con pennellate fluo, mentre il sound completa l’opera grazie al genere retro wave, tornato recentemente di moda. Anche i dettagli ironici fanno centro, come il segnale stradale con la figura dell'animale muscoloso e gli animali antropomorfi con tanto di collane vistose e muscoli in bella vista.

Altre video slot di Relax Gaming

Relax Gaming è il tipico provider non convenzionale, che fonde stile ironico e funzioni tecniche all’avanguardia. Nel nostro casinò puoi approfondire la tua esperienza grazie ai tanti titoli disponibili, tra cui Iron Bank, la slot ispirata a ladri e bottini e ambientata a Cuba.

Per gli appassionati di temi medioevali c’è Snake Arena, con una vincita massima fino a 2.758,8x la puntata e 30 linee di pagamento.

E per una sferzata di ironia puoi provare Fly Cats, in cui dei micetti molto fashion ti faranno vincere payout altrettanto cool!

Slot machine simili di provider diversi

Gli animali sono la tua passione? Fantastico, perché è anche la nostra! Tra i tanti titoli a tema che puoi provare, c’è ad esempio Lion Thunder di

Blueprint Gaming, in cui l’affascinante leone può farti vincere fino a 50.000x la puntata.

Su 5 Lions MEGAWAYS di Pragmatic Play le atmsfere si fanno orientali, grazie al tema sipirato ai dragoni cinesi che, tra una busta rossa e una lanterna, puà farti vincere fino a 5.000x la puntata.

Il tema dei leoni e della savana torna invece su Lucky Lions, il gioco di G Gaming con 4.096 modalità di vincita, moltiplicatori, simboli Wild e Scatter.

Domande Frequenti sulla slot Beast Mode

Come giocare GRATIS a Beast Mode

Se non vuoi correre il rischio di perdere la tua puntata mentre giochi alla slot Beast Mode, nel nostro casinò puoi scegliere la versione gratuita del gioco. Proprio come suggerisce il nome, puoi girare i rulli senza dover puntare nemmeno un centesimo e non dovrai nemmeno registrarti al nostro sito.

In questo modo potrai conoscere in maniera più dettagliata questa slot di Relax Gaming e prepararti per le tue giocate con denaro reale, le uniche che ti consentono di prelevare le tue vincite.

Come vincere su Beast Mode

Visto il numero incredibile di linee di pagamento, ottenere una vincita su Beast Mode è più frequente di quanto immagini. Il numero minimo di simboli da impilare lungo le payline è 3, mentre con 5 simboli uguali otterrai i premi più elevati. Non male, eh?!

Se vuoi dare una sbirciatina alla tabella dei pagamenti, ecco una sintesi delle vincite:

Il simbolo del leone paga fino a 25x;

Il simbolo dello stereo paga fino a10x;

Il simbolo dei pesi paga fino a 7,5x;

Il simbolo dei pattini paga fino a 5x;

Il simbolo del kettlebell paga fino a 2,5x.

Ci sono poi i simboli che pagano un po' meno, rappresentati dalle icone delle carte da gioco: A, K, Q e J. In tal caso il payout massimo è di 1x la puntata.

Come giocare a Beast Mode

Le slot di Relax Gaming non sono solo divertenti, ma anche facili da giocare. Con la nostra breve guida, iniziare l’avventura lungo la spiaggia di Venice Beach è ancora più comodo, anche grazie all'app di LeoVegas che può scaricare gratuitamente dal nostro sito.

Una volta aperto il gioco, troverai tutte le funzioni bene in vista, in basso alla griglia:

Clicca sul simbolo con le tre barre orizzontali per accedere alle informazioni dettagliate della slot;

Se hai già fatto qualche giro gratis, puoi direttamente impostare il valore della puntata, cliccando sui tasti più e meno;

Prima di iniziare la tua giocata, puoi regolare il volume del gioco e la velocità dei giri;

Infine, non ti resta che iniziare il divertimento selezionando la modalità manuale o, se preferisci stare più comodo, l'autoplay.

Potrai inoltre visualizzare in ogni momento il tuo saldo attuale e le vincite ottenute grazie al display posizionato in basso alla griglia.