Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Dawn of Egypt...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Dawn of Egypt

Play'n GO

Dawn of Egypt, l'occhio di Horus è onniveggente in questo gioco da casinò senza tempo.

Fai attenzione a: 3+ scatter per un massimo di 20 free spins durante i quali i simboli possono pagare di più. 2+ simboli wild per un massimo di 20 free spins extra.

Caratteristiche del gioco: Rivivi l'atmosfera mistica dell'Antico Egitto in questa slot a 5 rulli di Play'n GO. Dawn of Egypt è benedetta dagli dei con 10 paylines e un RTP del 96,23%.

Dawn of Egypt slot: la panoramica completa

Dawn of Egypt è la slot online di Play’n GO dedicata all’Antico Egitto, un tema che non passa mai di moda. Anche se è difficile dar vita a una slot che stupisca i giocatori visto che l’Egitto rimane una delle ispirazioni più frequenti, questa videoslot ha tutte le carte in regola per appassionare i player: la grafica è brillante e nitida, e l'ambientazione nel tempio egiziano ti farà sentire il potere mistico delle piramidi.

Mentre la griglia di gioco dal layout 3x5 è ben custodita dalle 2 statue di Bast e Horus ai lati, girando i rulli puoi sperimentare tutto il potenziale della slot. Con una vincita massima fino a 5.000x la tua scommessa e 10 linee di pagamento, Dawn of Egypt offre una volatilità medio-alta, che si abbina perfettamente alle caratteristiche tecniche che includono simboli Wild, Scatter, upgrade e i sempre amati giri gratis, oltre ai Pyramid spins.

Simboli e caratteristiche speciali di Dawn of Egypt

Quando abbiamo studiato la storia degli antichi Egizi, difficilmente avremmo immaginato tutto il divertimento e le possibilità di vincita che una slot come Dawn of Egypt poteva regalarci.

Iniziando dai simboli speciali infatti troviamo:

Il simbolo Scatter, rappresentato dalla piramide luminosa, che oltre a formare delle combinazioni vincenti, attiva i free spin;

Il simbolo Wild che sostituisce tutti gli altri simboli ad eccezione dello Scatter e che forma a propria volta combinazioni vincenti;

Il simbolo Wild Scatter, ovvero la piramide rossa, che attiva i Pyramid Spins e blocca tutti gli altri simboli sui rulli.

Vediamo ora quali sono le caratteristiche speciali che offre questa slot a dir poco epica!

I free spin

3 o più simboli Scatter attivano i giri gratis e a stabilire quanti free spin otterrai sarai tu, sulla Ruota degli Dei. Gira la ruota e scoprirai il destino che ti è stato riservato sulla slot!

Durante i free spin ci sarà un’altra funzione attivata, che è quella dell’upgrade del valore dei simboli: ogni icona avrà il valore del simbolo successivamente più remunerativo.

I Pyramid Spins

Questi giri speciali vengono attivati dalla piramide rossa, se ne fai comparire almeno 2 durante i free spin. La caratteristica stuzzicante dei giri piramide è che i simboli che appaiono sono tutti nella versione upgrade, ovvero con il valore delle vincite aumentato di un livello.

Informazioni di gioco su Dawn of Egypt slot

Dawn of Egypt è stata lanciata il 20 febbraio 2020 e nel giro di poco tempo è diventata una slot immancabile nella selezione di coloro che amano il tema Antico Egitto ma anche dei giocatori che hanno un debole per le slot di qualità. Tutto il comparto grafico è curato fino al minimo dettaglio e le funzioni speciali contribuiscono a distinguere questo gioco dai tanti altri sul mercato.

Altre slot machine dello stesso provider

La mitologia egiziana non è sicuramente una novità per Play’n GO, che ha dato prova di conoscere bene sia tutti i personaggi dell’Antico Egitto che le preferenze dei player: ogni volta è stata in gradi creare slot emozionanti e nuove come Legacy of Egypt, dall’animazione in 3D e tanti giri piramide che ti attendono. Oppure c’è Riches of Ra e il suo jackpot, mentre su Eye of Atum trovi free spins, moltiplicatori e Scatter a non finire.

Slot simili di provider diversi

La lista dei provider che hanno creato delle slot egiziane è lunga e nel nostro casinò online la trovi tutta al completo. Egyptian King ad esempio è stata lanciata da iSoftBet ed è arricchita dai favolosi bonus Pyramid e dagli Sticky Golden Wilds; Egyptian Dreams invece è la slot di Habanero dalla grafica semplice pulita, ma dalle caratteristiche speciali molto sofisticate. E che dire di Coins of Egypt di NetEnt, che nasconde i trulli un moltiplicatore fino a 15x?

FAQ

Come giocare GRATIS a Dawn of Egypt

Su LeoVegas casinò puoi giocare a Dawn of Egypt gratis: questo vuol dire che non dovrai effettuare nessun deposito e non dovrai nemmeno registrarti, per una comodità senza limiti. Ovviamente non potrai ottenere delle vincite in denaro reale, ma se vuoi passare alla modalità con soldi veri devi solo effettuare una puntata, se sei già un utente registrato. Se sei un nuovo arrivato, dovrai invece registrarti e potrai approfittare anche del bonus benvenuto: scommesse gratis ma le vincite sono reali!

Come vincere su Dawn of Egypt slot

Anche se rimane misteriosa nell’aspetto, su Dawn of Egypt è possibile ottenere delle vincite semplicemente allineando simboli uguali lungo le linee di pagamento. I simboli non pagano tutti allo stesso modo, dato che la tabella dei pagamenti prevede due livelli di premi:

Il primo livello di simboli è quello ispirato al tema della slot per cui troviamo Horus e Bast, il serpente, lo scorpione, la croce e il fiore di Loto. Per queste icone è sufficiente impilare dai 3 ai 5 simboli uguali per ottenere fino a 160 monete;

I simboli delle carte da gioco, quindi A, K, Q e J possono pagare fino a 8 monete se ne impili almeno 5 uguali.

Come giocare a Dawn of Egypt

Una volta impostato il valore della tua commessa e aver ricaricato il tuo conto, giocare su Dawn of Egypt è semplice: è sufficiente girare i rulli e in un attimo verrai entrerai nell’affascinante e misterioso tempio egizio.

La slot dà anche la possibilità di impostare la modalità automatica dei giri se non vuoi premere il pulsante per ogni giocata. In questo caso, puoi anche impostare i limiti sia di vincita che di perdita, oltre i quali il gioco automatico si blocca. E se vuoi ricevere il prima possibile le tue vincite, puoi selezionare la modalità flash: vedrai i rulli girare alla velocità della luce!