Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Elements: The Awakening...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Elements: The Awakening

NetEnt

Elements The Awakening, le forze della natura si combinano per fantastici premi in questa slot.

Fai attenzione a: wilds degli elementi, ciascuno con i loro modificatori unici, e l'avalanche meter, che quando ne raggiunge 4 attiva la modalità Free Falls per 10 cadute libere.

Caratteristiche del gioco: Elements The Awakening è stato creato combinando gli elementi su 5 rulli e 20 paylines. Questa magnifica slot di NetEnt offre anche un RTP del 96%.

Elements the awakening: la panoramica completa

Elements the awakening è la slot machine firmata NetEnt dedicata ai 4 elementi della natura: fuoco, acqua, aria e terra. Sono proprio questi i simboli che, con una sbalorditiva grafica in 3D, si muovono come se galleggiassero sui rulli che girano. NetEnt in effetti ne ha fatta un’altra delle sue: un’altra creazione che va al di là delle aspettative, sempre elevate, come accade ormai da 20 anni.

Dal punto di vista tecnico, Elements the awakening ha una griglia 3x5 e 20 linee di pagamento. Simboli e caratteristiche speciali sono tanti, ma si inseriscono bene nell'atmosfera pacata del gioco. “Atmosfera pacata” però non vuol dire noiosa: una vincita massima di 150.000x è solo uno dei dettagli che iniettano adrenalina a questo capolavoro delle videoslot.

Simboli e caratteristiche speciali di Elements the awakening slot

In maniera un po’ diversa rispetto alle altre slot del nostro casinò online, Elements the awakening ha più simboli (soprattutto Wild) che caratteristiche speciali.

Vediamo quindi come è strutturata la slot da questo punto di vista.

I simboli Wild sono diversi: oltre al simbolo del gioco principale rappresentato dalla pietra e che ha la consueta funzione di sostituire tutti gli altri simboli, troviamo 4 tipi di Wild in base al tipo di elemento che ha attivato i free spins, ovvero:

La tempesta di fuoco;

La tempesta d’aria;

La tempesta di terra;

La tempesta d’acqua.

Ogni Wild ha una sua caratteristica e può trattarsi ad esempio di un Wild expanding o di un Wild sticky o ancora, di un Wild walking o spreading.

La funzione a cascata

Quando ottieni una combinazione vincente, i simboli della combinazione fortunata vengono sostituiti, mentre nuove icone scendono in modalità a cascata.

Se riesci a far attivare questa modalità per 4 volte di fila, otterrai dei free spins: in particolare, 10 giri gratis.

Informazioni di gioco su Elements the awakening

Elements The Awakening è stata lanciata l’11 novembre 2013: anche se è già passato un po’ di tempo dal lancio di questa slot dalla bassa volatilità, il successo non sembra proprio voler diminuire. Com’è possibile? Quando alla base c’è una struttura tecnica ricca di funzioni speciali che si unisce a una grafica originale, che non sente il passare del tempo e delle mode, la concorrenza di altre slot non è un problema.

Altre slot dello stesso provider

Elements The Awakening è solo una delle tante fantastiche slot di NetEnt. Se vuoi provare altri giochi dello stesso provider, magari a tema diverso, puoi fare un giro su Spinsane, con tanti lupi e la funzione Overlay Wild Reel. King of Slots invece è un vero tributo alle slot classiche, con l'aggiunta di Sticky Wilds e moltiplicatori. E se vuoi farti una risata mentre vinci, non puoi perderti EggOmatic con tante simpatiche uova Wild.

Slot simili di provider diversi

Se ami le slot futuriste, su LeoVegas troverai l’imbarazzo della scelta: IO ad esempio è la slot di Elk con tanti simboli a cascata, mentre Flux di Thunderkick ti regala fino a 48 giri gratis. Ma anche qua NetEnt ha detto la sua con Wild-O-Tron 3000, in cui i simboli dei robot vengono trasformati in wild.

FAQ

Come giocare GRATIS su Elements The Awakening

Giocare gratis su Elements the awakening è possibile su LeoVegas casinò grazie alla modalità demo, creata per farti girare i rulli senza rischiare niente, senza dover effettuare download e senza nemmeno registrarti. Quando ti senti a tuo agio con il gioco e vuoi iniziare a fare sul serio, in pochi istanti puoi passare alla modalità con vincite reali: ancora più divertente e ancora più immersiva.

E non dimenticarti di approfittare dell’offerta del nostro casinò riservata sia ai nuovi giocatori che ai player già registrati!

Come vincere su Elements The Awakening

Anche se Elements the awakening ha delle funzioni speciali fantastiche, questo non vuol dire che non si possano ottenere delle vincite anche nel gioco base. Al contrario, la slot presenta 8 simboli del gioco base che, se allineati in un numero minimo di 3, possono farti ottenere delle vincite molto stuzzicanti. Ecco una veloce carrellata:

Il simbolo del fuoco è quello che paga di più: fino a 75x la tua scommessa se ne allinei 5;

Il simbolo della terra, dell'aria e dell’acqua possono farti vincere rispettivamente fino a 37,5, 25 e 15x la tua scommessa, sempre se ne allinei almeno 5;

Gli altri elementi delle pietre pagano un po’ meno, ma in ogni caso puoi portare a casa un bottino di 5x la tua scommessa.

Come giocare a Elements The Awakening

Una delle tante qualità indiscutibili di Elements the awakening è che non stanca mai il giocatore, che ogni volta si sente catapultato in un mondo nuovo e dalle opportunità imperdibili. Ma come si fa a iniziare il gioco?

Entra nella slot e dai un’occhiata, sia alla tabella dei pagamenti che al contatore delle vincite, che dovrebbe segnare quante più vincite possibili!

Effettua il tuo deposito, in base a quanto il tuo budget può permetterti di scommettere;

Regola il valore della puntata attraverso le linee di pagamento e il valore della scommessa, scegliendo tra un minimo di 0,20 e 100 euro;

Se vuoi scommettere e vincere alla grande, clicca su Max Bet e tieniti forte!

Quando tutto è pronto, clicca sul tasto grande centrale: il tuo schermo verrà invaso da un tornado di simboli degli elementi!