Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Eye of the Amulet...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Eye of the Amulet

iSoftBet

Eye of the Amulet, preparati ad un'avventura magica sui rulli di questa slot.

Fai attenzione a: la funzione Sandstorm che attiva 1 di 4 funzioni come wilds extra, rulli wilds e 3+ amuleti per la ruota bonus per free spins extra con wilds e moltiplicatori.

Caratteristiche del gioco: Con 40 paylines, 5 rulli e un RTP del 96,51%, questa slot a tema egiziano di iSoftBet è tutta da esplorare. Inizia la tua avventura tra le piramidi su LeoVegas.

Eye Of The Amulet: la panoramica completa

L’idea di un viaggio tra i misteri e i tesori archeologici dell’Egitto non è una novità nel mondo delle slot online. iSoftBet però è riuscita a rendere unica questa nuova creazione che vede due esploratori, entrambi molto determinati, andare alla ricerca di preziosi resti della civiltà egizia e, perché no, anche di qualche prezioso tesoro nascosto. Tante sono le difficoltà che dovranno affrontare per riuscire a mettere le mani sulle ricchezze degli antichi faraoni, ma il coraggio non manca di certo!

Dal punto di vista grafico, Eye of the Amulet è una video slot fantastica in cui i dettagli sono curati in maniera impeccabile. La meccanica di gioco è all’altezza di un look tanto sontuoso: la griglia 5x4 ospita 40 linee di pagamento fisse, simboli speciali e funzioni bonus che ti aiutano a raggiungere l’obiettivo più importante del gioco: la vincita pari a 1.000x la tua puntata.

Simboli e caratteristiche speciali di Eye Of The Amulet

Una delle slot più amate del casinò di LeoVegas, Eye of the Amulet conduce il player alla scoperta dei segreti dell’Antico Egitto aiutandolo con simboli e funzioni speciali, in modo da rendere più proficuo il suo viaggio.

I simboli speciali sono due:

il simbolo Wild, rappresentato dallo scarafaggio, che sostituisce gli altri simboli tranne l’amuleto;

il simbolo Scatter, l'Occhio dell’Amuleto, che attiva i giochi bonus.

I free spin

Se riesci a far atterrare almeno 3 simboli Scatter, ti vengono assegnati i giri gratuiti. Il numero dei free spins che riceverai verrà determinato dalla ruota che apparirà non appena viene attivata la funzione. Girando la ruota puoi aggiudicarti da 10 a 30 giri gratuiti.

La funzione Tempesta di sabbia

Durante il gioco bonus o dei free spins può essere causalmente attivata la funzione della Tempesta di sabbia che, proprio come suggerisce il nome, spazzerà via tutti i simboli e sostituendoli con altri simboli, in modo da portarti ulteriori vantaggi, come simboli Wild, le vincite con 5 simboli uguali, i rulli Wild e i free spins.

Informazioni di gioco su Eye Of The Amulet

Eye of the Amulet è stata lanciata da iSoftBet l’8 novembre 2017 e si inserisce nel lungo filone dedicato alle slot a tema egizio. Nonostante diversi siano i titoli ispirati a piramidi e faraoni, questo provider è riuscito a dare una marcia in più al gioco grazie alla grafica brillante e alle funzioni tecniche che ,assieme alla volatilità elevata, rendono il viaggio del player assolutamente nuovo ed entusiasmante.

Altre slot machine dello stesso provider

Quando un tema piace, è giusto offrire ai player un’ampia scelta di titoli su cui divertirsi. Nel nostro casinò trovi anche altre slot di iSoftBet a tema egizio, come Egyptian King, Kings of Gold: Hold and Win, e Book of Immortals, tutte disponibili anche da dispositivo mobile.

Slot simili di provider diversi

Le software house che si sono cimentate nei giochi ispirati ai faraoni d’Egitto sono tante. Tra queste, non puoi perdere Book of Dead, la storica slot di Play’n GO, Rich Wilde and the Amulet of Dead sempre di Play’n GO che racconta le imprese dell’esploratore Richie Wilde, e infine Coins of Egypt di NetEnt, un capolavoro del gioco online.

FAQ

Come giocare GRATIS a Eye Of The Amulet

Il modo migliore per vincere alla grande su Eye of the Amulet è conoscere il gioco: simboli, tabelle di pagamenti e funzioni speciali. Su LeoVegas offriamo la modalità del demo del gioco proprio per consentirti di sperimentare tutte le possibili combinazioni della video slot, prima di scommettere denaro reale.

Se vuoi passare alle vincite con soldi veri, registrati se sei un nuovo giocatore; altrimenti effettua un deposito, stabilisci il valore della tua scommessa e clicca sul tasto dei giri. Al resto penserà la dea bendata e qualche faraone dell’Antico Egitto!

Come vincere su Eye Of The Amulet slot

Eye of the Amulet è una slot classica dal look rinnovato e, come in ogni video slot tradizionale, le vincite si ottengono formando combinazioni vincenti lungo le linee di pagamento.

A seconda del numero di simboli che abbiamo ottenuto e dal tipo di combinazione vincente, otterremo payout diversi:

La donna somigliante a Lara Croft è il simbolo più remunerativo, dato che può pagare fino a 250 monete con 5 simboli uguali impilati;

L'esploratore può pagare da un minimo di 12 monete con 3 simboli uguali fino a un massimo di 125 monete, con 5 simboli impilati;

Il simbolo della sfinge e dell’amuleto a croce hanno un payout di, rispettivamente, 80 e 60 monete, nel caso di numero massimo di simboli;

I simboli ispirati alle carte da gioco sono in tutto 5 e pagano un po’ meno: la vincita massima va da 10 monete nel caso del simbolo del dieci, fino a 40 monete, con 5 simboli della A.

Come giocare a Eye Of The Amulet

Nel nostro casinò puoi iniziare a giocare su Eye of the Amulet semplicemente impostando la tua puntata, in base al tuo budget di gioco. Per farlo, non ti resta che seguire questi pochi passaggi:

Entra nel gioco e apri la sezione dedicata alle informazioni, cliccando sulla lettera “I”. In questo modo avrai un’idea più chiara dei meccanismi e delle funzioni della slot;

In basso alla griglia troverai il tasto per impostare il valore della puntata;

Una volta regolata la tua scommessa, è fatta! Non ti resta che cliccare sul tasto grande dei giri o selezionare l’autospin per attivare i giri automatici.