Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Hugo Goal...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Hugo Goal

Play'n GO

Hugo Goal, scendi in campo con l'amatissimo troll per la partita di questa slot!

Fai attenzione a: giri perdenti con 2 personaggi impilati per un Action Replay, 2 rulli con lo stesso simbolo per un Free Kick e riempi i rulli con lo stesso simbolo per il Penalty Shoot-out.

Caratteristiche del gioco: questa slot calcistica Hugo Goal ti fa scendere in campo con 3 rulli e 5 paylines. Play'n GO tira in rete con un fantastico RTP del 96,49%.

Hugo Goal: la panoramica completa

Hugo è tornato! Non sai chi sia Hugo? Non ti preoccupare, perché non viene menzionato nei libri di storia: si tratta di un simpatico personaggio dei cartoni animati nord-europei (della Danimarca in particolare), che ama il calcio e le sfide, soprattutto quelle che hanno una posta in gioco interessante. Hugo Goal è la slot online di Play’n GO dedicata al piccolo troll, che ha avuto così tanto successo tra i player che sono state create altre tre slot dedicate a lui.

Con una griglia 3x3, Hugo Goal offre 5 linee di pagamento e una vincita massima pari a 800x la tua scommessa. La volatilità della slot è alta ma altrettanto elevato è il numero delle funzioni speciali, che comprende i simboli e i vari giochi bonus. Eh sì, il piccolo Hugo non delude mai!

Simboli e caratteristiche speciali di Hugo Goal

L’icona di Hugo è il simbolo Wild della slot: come di consueto nelle slot da casinò online, ha la funzione di sostituire tutti gli altri simboli per formare combinazioni vincenti. Il simbolo Wild, così come gli altri simboli sono anche Stacked Symbol, ovvero rimangono impilati in un numero di 3x (che è lo stesso numero necessario per ottenere i payout).

Ci sono poi delle funzioni speciali, tutte ispirate al tema calcistico.

L’azione di Replay

Proprio come suggerisce il nome, grazie a questa funzione puoi “mandare in replay” l’ultimo giro di rulli a condizione che ottieni due pile da 3x di simboli uguali che però non ti regalano una vincita. L’azione di replay può essere ripetuta finché non si verifica una vincita.

Il Free Kick

Quando si verificano due pile di simboli relativi agli accessori da calcio, il 3° rullo libero continuerà con un altro giro gratis.

Il bonus game penalty shoot out

Quando la griglia è ricoperta con gli stessi simboli, potrai vestire i panni di Hugo, che giocherà come portiere. A questo punto dovrai indovinare la posizione che consente al portiere di parare i goal, cliccando sullo schermo. Per ogni goal parato, aumenterà il moltiplicatore che può arrivare fino a 10x.

Informazioni di gioco su Hugo Goal

Hugo Goal è stata lanciata da Play n GO il 15 ottobre del 2018, in vista dei mondiali di calcio che si stavano avvicinando. La grafica è nel perfetto stile di questo provider, che ama le linee che ricordano i cartoni animati, salvo quando si tratta di slot a tema storico. Anche se il gioco sembra semplice, i payout sono interessanti; la volatilità elevata poi rende questo gioco molto apprezzato anche da chi ama un pizzico di adrenalina in più.

Altre slot dello stesso provider

Play’n GO ha fatto proprio centro con il suo simpatico personaggio realizzato in stile cartone animato. La prima slot della serie è Hugo, seguita poi da Hugo 2 e Hugo’s Adventure. Anche se il protagonista è lo stesso, diverse sono le ambientazioni e le funzioni speciali con cui i player può accaparrarsi le sue vincite.

Slot simili di provider diversi

Se ami le slot online ironiche e ispirate alle grafiche dei cartoni animati, sei arrivato nel casinò giusto. Emoticoins è il gioco di Microgaming pieno di faccine spiritose, mentre su Fruit Party 2 di Pragmatic Play troverai un party super divertente a base di frutta (e vincite!). E se vuoi aggiungere un pizzico di adrenalina, preparati a spegnere il fuoco su èFlame Busters](https://www.leovegas.it/it-it/giochi/flame-busters) di Thunderkick, che stizza l'occhio ai videogiochi degli anni ‘90!

FAQ

Come giocare GRATIS a Hugo Goal slot

A molti giocatori piace l’idea di giocare gratis alle slot: in effetti, il livello della grafica e le colonne sonore sanno essere veramente immersive e coinvolgenti. Su LeoVegas puoi approfittare di questa opportunità anche per Hugo Goal: potrai divertirti quanto vuoi, senza doverti preoccupare di effettuare depositi o scaricare giochi.

Le vincite però non saranno reali, ma solo for fun: se vuoi quindi vivere al 100% l'emozione e le potenzialità del gioco, effettua una puntata e gira i rulli. In un attimo ti sentirai il protagonista del campo da calcio!

Come vincere su Hugo Goal

Su Hugo Goal trovi 5 linee di pagamento disposte sia in maniera orizzontale che diagonale, lungo la griglia. Per ottenere delle vincite devi solo impilare 3 simboli uguali lungo le payline, partendo da sinistra verso destra. In base al tipo di simbolo che riesci a impilare, attiverai un moltiplicatore delle tue puntate: il risultato finale è la vincita che ti viene immediatamente accreditata.

I simboli della slot sono in tutto 8 e moltiplicano la tua puntata in base ai valori indicati di seguito:

16x il simbolo Wild;

5x la calciatrice;

4x il coccodrillo

3x l’alce;

1,2x il pallone;

1x il fischietto;

0,8x gli scarpini da calcio;

0,6x l’orologio;

0,4x le bandierine.

Come giocare a Hugo Goal

Vuoi giocare a Hugo Goal ma non ti senti molto sicuro delle tue qualità calcistiche? Nessun problema, perchè iniziare la tua avventura su questa slot machine è più facile che mai su LeoVegas. tutto quello che occorre fare è impostare la scommessa, così come indicato di seguito:

Apri la slot ed entra nella sezione delle informazioni per conoscere meglio le funzioni di gioco;

Una volta stabilito il tuo bankroll, imposta il valore della scommessa. Il numero delle payline è fisso, quindi dovrai solo muoverti tra le opzioni di puntata disponibili sul gioco;

Prima di iniziare a girare i rulli, imposta il volume della slot e, se preferisci, seleziona modalità flash per accelerare i ritmi del gioco!

Ora clicca sul tasto verde o, in alternativa, su quello arancione se vuoi attivare la modalità automatica.