Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Lost Relics...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Lost Relics

NetEnt

Lost Relics, antichi artefatti sono nascosti sui rulli di questa misteriosa slot.

Fai attenzione a: 1 di 3 funzioni random nel gioco base, 3 scatters per 10 free spins con casse nascoste, cluster vincenti che cancellano i simboli con extra free spins, monete e sticky wilds.

Caratteristiche del gioco: 5 rulli e 6+ simboli che pagano in cluster con un RTP del 96,30% ti aspettano nella slot Lost Relics di NetEnt. Sei pronto a scoprire tesori nascosti su LeoVegas?

Lost Relics: la panoramica completa della slot machine

Lost Relics è l’avventurosa slot online di NetEnt che può tranquillamente essere inserita tra i capolavori di questa software house: la grafica va ben oltre quello che ci aspettiamo da una videoslot, mentre le caratteristiche tecniche sono un susseguirsi di funzioni speciali e modalità originali di gioco. Basta dare un’occhiata alla griglia per rendersene subito conto: un layout 5x5 immerso su uno sfondo che farebbe gola anche ad Indiana Jones.

Sui rulli compaiono i simboli curati nei minimi dettagli e illuminati dal fuoco che arde a sinistra della griglia. La modalità di vincita è quella Cluster, per cui basta che almeno 6 simboli uguali compaiano su celle vicine in linea orizzontale o verticale per ottenere una combinazione vincente. Oltre a questa particolarità, abbiamo simboli Wild, Scatter, free spins e una vincita massima che arriva a 120.000x la tua scommessa. Wow, quanta adrenalina!

Simboli e caratteristiche speciali di Lost Relics

Oltre alla Cluster Pays, Lost Relics è ricca di caratteristiche speciali, ad iniziare dai simboli, il simbolo wild e il simbolo Scatter:

Il simbolo Wild sostituisce gli altri simboli tranne lo Scatter;

Il simbolo Scatter attiva la funzione bonus e i free spins.

Vediamo le funzioni bonus, che sono il gioco bonus random e i free spins.

Il gioco bonus random

Dopo aver formato una combinazione vincente, puoi attivare casualmente uno dei tre bonus, che sono:

I Wild extra, che ti regala fino a 3 simboli wild sui rulli:

Gli Scatter extra, con cui viene aggiunto uno Scatter ai rulli;

La Coin Win, che ti regala fino a 30x la tua scommessa.

I free spins

Se allinei almeno 3 simboli Scatter riceverai 10 giri gratis. Durante questi giri potrebbe esserci un forziere del tesoro dietro ai simboli: dopo una combinazione vincente, potrai scoprire se hai colpito i simboli con il forziere; il premio dietro al forziere può essere di 3 tipi diversi.

Informazioni di gioco su Lost Relics

Lost Relics è stata lanciata da NetEnt il 20 maggio 2018. Di grande impatto visivo, il gioco è ispirato alla semplicità sia nel gioco base, grazie alla modalità Cluster Pay, sia nelle funzioni speciali. La volatilità è alta e si associa perfettamente all’ampio range di scommessa, in modo da soddisfare le tasche e le preferenze di tutti i giocatori.

Altre slot dello stesso provider

NetEnt è un provider eclettico che ama affrontare anche temi avventurosi, come ha già dimostrato con Coins of Egypt ambientata in Egitto e con un moltiplicatore fino a 15x, o con Mercy of Gods ispirata all'archeologia e con tanti respin per aiutarti a formare combinazioni vincenti. E che ne dici Golden Grimoire, con 40 linee di pagamento e dei misteriosi simboli sticky?

Slot simili di provider diversi

Chi è che non ama le slot ambientate nell’Antico Egitto? Probabilmente nessuno! Ecco quindi che su LeoVegas trovi una miriade di videoslot che ti portano indietro di secoli, fino all’epoca dei faraoni. Fai un giro su Book of Dead, la slot cult il cui protagonista è Rich Wilde oppure su Legacy of Egypt, entrambe di Play’N GO. E se hai ancora un po’ di energie, non perderti Egyptian King con i suoi fantastici bonus Pyramids.

FAQ

Come giocare GRATIS a Lost Relics

Giocare gratis su Lost Relics sembra un sogno ma nel Leovegas Casinò niente è impossibile, nemmeno giocare gratuitamente! Entra nella versione della slot e inizia a fare conoscenza con questo gioiello di NetEnt: gira i rulli, fai tutte le prove necessarie e prepara la tua strategia. Per le vincite reali basta passare alla modalità con soldi veri!

Come vincere su Lost Relics

Sono 8 in tutti i simboli del gioco base, più i 2 simboli speciali visti sopra. Con i simboli del gioco base puoi formare combinazioni vincenti, che pagano in maniera generosa anche se un po’ diversa in base al livello dei simboli. Quindi avremo ad esempio:

Il simbolo del serpente e l’anello che moltiplicano fino a 300x la tua scommessa se allinei almeno 25 simboli uguali, mentre il livello minimo di vincita è 1x;

L'elmetto e il pugnale moltiplicano fino a 150x la tua scommessa, sempre con 25 simboli, mentre la vincita minima è di 0,5x

I 5 simboli ispirati alle carte da gioco, che possono moltiplicare la tua puntata fino a 75x.

Come giocare su Lost Relics

Lost Relics ha un fascino a cui è impossibile resistere. E perché poi si dovrebbe resistere a un gioco che ha tutte le carte in regola per le vincite e il divertimento? Vediamo quindi come iniziare la tua avventura su questa videoslot epica:

Entra nel gioco e dai un’occhiata al livello di scommessa: la puntata minima è di 0,20 euro, mentre quella massima di 400 euro;

Effettua una ricarica in base a quanto vuoi scommettere e imposta il valore della tua puntata, cliccando sui tasti “+” e “-” in basso alla slot;

Prima di girare i rulli, dai un’occhiata alla tabella dei pagamenti e alle funzioni della slot;

Quando è tutto pronto, clicca sul tasto grande centrale per iniziare la tua giocata;

Scegli la modalità Autoplay se vuoi fare da spettatore e goderti questa slot come fosse un film!