Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Pimped...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Pimped

Play'n GO

Pimped, entra in una location da sogno e festeggia come un VIP in questa lussuosa slot.

Fai attenzione a: wilds brass knukle per aumentare il payout sui giri vincenti e almeno 3 scatters dollaro per 5 Win Spins che danno un successo garantito.

Caratteristiche del gioco: con 5 rulli, 10 paylines e un RTP del 96,51%, questa slot Pimped di Play'n GO è davvero il massimo. Fai i tuoi spin con simboli dorati su LeoVegas!

Pimped: la descrizione della slot machine

Goditi il lusso più sfrenato sui rulli scintillanti di Pimped al Casinò online di LeoVegas.

Tra rotoli di banconote e anelli d’oro, questa slot machine di Play’n GO può farti guadagnare fino a 500.000 gettoni.

Bonus di Pimped

La slot Pimped presenta 2 funzioni bonus, che ti permettono di guadagnare free spins e aumentare le tue vincite: la funzione Win Spins e la funzione Gamble.

Funzione Win Spins

Se compaiono tre o più simboli Scatter vengono assegnati 5 Win Spin, ovvero giri gratis. Durante ognuno di questi giri, viene garantita la comparsa di almeno una combinazione vincente. bonus deposito bonus benvenuto

Questa funzione può essere riattivata fino a un massimo di 20 giri, se durante la funzione compare uno Scatter. In quel caso, per ciascun simbolo del dollaro si vincono 2 giri aggiuntivi.

Funzione Gamble

Ogni volta che ottieni una vincita, ti viene offerta l’opzione di attivare il round Gamble che ti dà la chance di moltiplicare le tue vincite fino a 5x o 2.500 gettoni e può essere giocato fino a 5 volte in successione.

Ai lati del pulsante “Gira” appariranno i pulsanti “Gamble” e “Incassa” e, cliccando sul primo, sulla griglia di gioco comparirà una carta coperta e dei semi. L’obiettivo è indovinare il colore o seme (a te la scelta) di tale carta. Indovinando il colore, raddoppi la vincita, mentre indovinando il seme, la quadruplichi.

Caratteristiche della video slot Pimped

Pimped è una videoslot con 5 rulli, 10 linee di pagamento ed RTP del 96,51%.

Questo gioco di Play’n GO è ambientato in un lussuoso appartamento con vista notturna sullo skyline, fatto di grattacieli, di quella che potrebbe essere una città come New York. Il divano semicircolare al centro della griglia di gioco sembra un invito ad accomodarsi sui rulli della slot online.

La musica hip-hop è il sottofondo scelto per questo titolo in cui abbondano oro e dollari.

Altre slot Play’n GO

Se sei attratto dall’oro o dal lusso e dall’eleganza, in generale, Play’n GO offre diverse slot legate a questo tema, tra cui Golden Ticket e The Paying Piano Club; mentre se è il gusto del proibito ad affascinarti, puoi dare un’occhiata a 7 Sins, che vanta 243 modalità di vincita.

Altri giochi su LeoVegas

Al Casinò LeoVegas, le slot e provider sono numerosissimi per rispondere ai gusti e alle esigenze più disparate. Tra i titoli offerti compaiono El Jackpotto di Blueprint e Full Moon Romance di Thunderkick.

FAQ

Come giocare gratis alla slot Pimped

Per giocare gratis alla slot online Pimped puoi utilizzare la modalità “For Fun”, che ti consente di studiare le funzionalità del gioco senza dover depositare o usare soldi reali.

Potrai sfruttare questa modalità senza effettuare la registrazione o scaricare questa slot di Play’n GO.

Come vincere con Pimped

Per vincere alla videoslot Pimped è necessario ottenere combinazioni di simboli su rulli adiacenti, da sinistra verso destra, tranne nel caso dei simboli Scatter che pagano in qualsiasi posizione.

Il simbolo Wild sostituisce tutti i simboli, ad eccezione dello Scatter, rappresentato dal simbolo dorato del dollaro, ed è anche l’icona che paga di più. I simboli che pagano meno sono A, K, Q, J e 10, come indicato di seguito:

Wild: da 3 a 5 pagano da 50 a 1.000 gettoni.

Uomo con occhiali da sole: da 3 a 5 pagano da 20 a 750 gettoni.

Uomo di profilo: da 3 a 5 pagano da 20 a 500 gettoni.

Donne: da 3 a 5 pagano da 10 a 400 gettoni.

Anello: da 3 a 5 pagano da 10 a 250 gettoni.

Banconote: da 3 a 5 pagano da 5 a 250 gettoni.

A: da 3 a 5 pagano da 5 a 150 gettoni

K: da 3 a 5 pagano da 3 a 125 gettoni.

Q: da 3 a 5 pagano da 3 a 100 gettoni.

J: da 3 a 5 pagano da 3 a 75 gettoni.

10: da 3 a 5 pagano da 3 a 50 gettoni.

Come giocare alla slot Pimped

Per giocare a Pimped, innanzitutto devi selezionare l’importo (da 0,01 a 2) e il numero di gettoni (da 1 a 5) e il numero di linee attive (da 1 a 10) dal menu “Impostazioni” o dai riquadri corrispondenti nella parte bassa della griglia di gioco. Cliccando sul pulsante “Puntata Max”, potrai impostare la giocata direttamente su 5 gettoni.

Dopodiché, per iniziare devi cliccare sul pulsante “Gira” o su quello “Autoplay” che ti permette di selezionare da 10 a 100 giri automatici e impostare diversi limiti di gioco.