Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Rise of Dead...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Rise of Dead

Play'n GO

Rise of Dead, mummie riesumate si insidiano dentro le tombe di questa slot del casinò.

Fai attenzione a: la funzione Gift of Gods che si attiva random, 3 scatters che attivano 10 free spins, i simboli Faraone che si espandono creando nuove possibilità di vincita.

Rise Of Dead: la panoramica completa

Rise of Dead è la slot online di Play’n GO che dà un'interpretazione alquanto originale del tema degli Antichi Egizi. Oltre ai faraoni caratterizzati dal consueto aspetto regale, si aggiunge un’atmosfera un po’ lugubre, che rende i personaggi della slot simili a dei Walking Dead. Anche le tonalità della grafica smorzano i toni aurei e scintillanti delle classiche slot egiziane: le luci sono più soffuse e l’aggiunta del blu notte contribuisce a rendere la video slot a metà tra ambientazione egizia e film horror.

La griglia di gioco ha un layout 3x5 su cui corrono 20 linee di pagamento: una struttura classica, su cui ogni giocatore riesce a sentirsi a suo agio. La vincita massima è di 5.000x la puntata del player, mentre le funzioni speciali sono 3 e vengono attivate con un’elevata frequenza. La macchina del tempo è accesa: non resta che partire alla volta dell’Egitto!

Simboli e caratteristiche speciali di Rise Of Dead slot

Bonus e funzioni speciali sono la parte più interessante di ogni slot da casinò online, e Rise of Dead non fa eccezione. Oltre infatti all’atmosfera sinistra e in qualche modo inquietante del gioco, troviamo diverse caratteristiche che aggiungono suspense alla nostra esperienza di gioco.

Iniziando dai simboli, sono presenti sia il simbolo Wild che lo Scatter:

Il primo, oltre a formare combinazioni vincenti, sostituisce gli altri simboli;

Lo scatter attiva i diversi giochi bonus della slot.

Mega Pile

Durante il gioco principale può attivarsi questa funzione, in base alla quale viene selezionato un simbolo a caso che andrà a riempire 12 caselle consecutive su ciascun rullo. In questo modo aumentano notevolmente le possibilità di ottenere combinazioni vincenti con quel simbolo.

Antichi Giri Gratis

Questa è la funzione principale del gioco, che viene attivata impilando almeno 3 simboli Scatter, in seguito ai quali otterrai 10 free spin, mentre ogni simbolo Scatter aggiuntivo attribuirà ulteriori giri gratis.

Durante i giri gratis, il simbolo Wild apparirà in file Mega Stacks da 6 o 7 su ciascun rullo, inoltre i simboli dei faraoni si espandono su tutti e 3 gli spazi del rullo solo se ci sono concrete possibilità di vincita.

I simboli che pagano meno invece appaiono in file da 8 per ciascun giro.

Dono degli Dei

Vero e proprio dono degli Dei, questa funzione rende uguali i rulli 1, 3 e 5. Inoltre, durante i giri questi rulli rimangono bloccati e a girare sono i rulli 2 e 4.

Informazioni di gioco su Rise Of Dead

Rise of Dead è stata lanciata da Play’n GO il 27 ottobre del 2019 e si inserisce in un filone di cui Play’n GO è uno dei massimi esponenti: le slot a tema egizio. Nonostante siano tante le video slot dedicate a faraoni e piramidi, questa software house sa sempre aggiungere un tocco di originalità, sia nelle funzioni tecniche che nella grafica.

Altre slot dello stesso provider

Book of Dead è probabilmente la slot più famosa di Play’n GO, dedicata all’Antico Egitto, un tema molto caro a questa software house che ha creato, tra gli altri, anche titoli del calibro di Secret of Dead, con tanti simboli speciali, e Legacy of Dead, ricca di funzioni misteriose.

Slot machine simili di provider diversi

Se ami le slot che uniscono l’adrenalina a storie ispirate a defunti e temi vagamente horror, su LeoVegas hai l’imbarazzo della scelta. Fortunes of the Dead è il gioco di Side City Studios con 50 linee di pagamento, Wild Respin e Wild Random, mentre The Dead Escape è il gioco dalle ambientazioni horror di Habanero in cui potrai anche lanciare la monetina e aumentare le tue vincite. Su Day of Dead suonano i ritmi latino americani, che possono condurti a una vincita di 4.500x la tua puntata.

FAQ

Come giocare GRATIS a Rise Of Dead

Rise of Dead è disponibile gratis su LeoVegas, grazie alla modalità demo. Se vuoi girare i rulli della slot senza voler effettuare scommesse in denaro reale, senza registrarti né scaricare software, approfitta della nostra modalità for fun con un credito praticamente illimitato.

E se scopri che questa è la slot giusta per te, effettua una puntata e sblocca il bonus di benvenuto se sei un nuovo utente: Tutankhamon veglierà sulla tua fortuna!

Come vincere su Rise Of Dead

Allineando da 2 a 5 simboli uguali lungo le 20 payline di Rise of Dead otterrai subito delle vincite, in base al tipo di simbolo che hai allineato e anche al numero di icone impilate.

I simboli della slot sono in tutto 9 e offrono payout diversi; come di consueto per le video slot, i simboli ispirati al tema del gioco pagano di più mentre quelli delle carte da gioco sono un po’ meno remunerativi.

Diamo un’occhiata quindi alla tabella dei pagamenti:

Il simbolo dello scarabeo d’oro, che è anche il simbolo Wild, è il più remunerativo dato che con 5 simboli può pagare fino a 125x la tua puntata;

I tre faraoni, che in realtà sembrano un mix tra faraoni e mummie, possono pagare fino a 25x, 18,75x e 12,5x la puntata, con 5 simboli impilati;

I 5 simboli delle carte da gioco hanno dei payout che arrivano fino a 5x la puntata per la A e la K, mentre per la Q, la J e il 10 le vincite massime arrivano rispettivamente a 3,75 e 2,5x.

Come giocare a Rise Of Dead

Rise of Dead è una slot che può essere giocata senza troppe complicazioni e che offre al player la possibilità di personalizzare al massimo l’ambiente di gioco.

Il primo passo per iniziare l’avventura è selezionare il valore della scommessa:

Entra quindi nella schermata di gioco e scegli il valore della puntata muovendoti tra i tasti in basso alla griglia;

Se preferisci effettuare puntate più elevate, accertati di avere un saldo sufficiente sul tuo conto di gioco e, nel dubbio, effettua una ricarica;

Imposta la modalità flash dei giri e regola il sound.

Ora non ti resta che cliccare sul tasto verde grande per girare o rulli o selezionare la modalità automatica dei giri, impostando anche il numero di giri automatici.