Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Rome: The Golden Age...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Rome: The Golden Age

NetEnt

Rome: The Golden Age, fai girare i rulli secolari dell'impero con questa grande slot!

Fai attenzione a: 3+ Scatter per 3 giri gratuiti iniziali, il simbolo Rome che si trasforma in Wild e il simbolo Golden Age per innescare la modalità Free Spins Multiplier fino a 1.000x.

Caratteristiche del gioco: l'epoca più aurea del casinò ti attende sui 5 rulli e le 20 paylines di questa slot Rome: The Golden Age di NetEnt con un RTP del 95,05%.

La panoramica completa della slot di Rome: The Golden Age

Rome: The Golden Age è una slot online prodotta da NetEnt che si ispira al tema dell’antica Roma e alla storia gloriosa dell’impero romano.

Entra nell’arena dei gladiatori per un’epica battaglia sui rulli, con simboli golden che si trasformano in Wild e free spins con moltiplicatori crescenti fino a 1.000x.

Caratteristiche Rome: The Golden Age

Rome: The Golden Age slot prevede una griglia di gioco a 5 rulli, disposti nel formato a rombo 3-4-5-4-3, 20 paylines e una volatilità medio-alta con un RTP del 95,05%.

Il tema è ispirato all’età d’oro dell’impero romano, che viene rappresentato in tutta la sua magnificenza da un comparto grafico dettagliato, fatto di statue e imponenti colonne di marmo. La grafica di questa slot NetEnt, dalla colonna sonora epica, è inoltre arricchita da animazioni in 3D, con simboli raffiguranti i vari oggetti dei gladiatori, tigri e la tradizionale aquila SPQR

Simboli e funzioni della slot Rome: The Golden Age

La video slot Rome: The Golden Age presenta sostituzioni Wild, Free Spins Multiplier progressivo e Free Spins che ti consentiranno di vincere fino a 100.000 volte la puntata.

Simbolo The Golden Age, Rome, Riquadri e Wild

Il gioco Rome: The Golden Age prevede tre simboli speciali golden che raffigurano un senatore romano, una scritta Rome e una scritta Wild. Il simbolo senatore romano può apparire durante il gioco principale ed evidenzia la casella in cui si trova con un Riquadro dorato.

I simboli presenti nei riquadri dorati possono trasformarsi in modo del tutto casuale in simboli Golden Rome. In questo caso, il suo Riquadro si trasforma in un Riquadro attivo illuminato. Nella giocata successiva, il simbolo presente nella casella illuminata viene trasformato in un simbolo Wild.

Il simbolo Wild ha la funzione di jolly, in quanto va a sostituire tutti i simboli standard per facilitare la formazione di combinazioni vincenti.

Il simbolo Scatter è rappresentato dallo stendardo rosso. Tre di questi simboli sui rulli 2, 3 e 4 attivano la funzione Free Spins.

Free Spins in Rome: The Golden Age

Durante la funzione Free Spins, tutte le posizioni con i Riquadri e Riquadri attivi, che non si sono trasformati in Wild, si bloccano e rimangono appiccicate ai rulli assegnando moltiplicatori casuali che vanno da 0,5 a 50 volte la puntata.

La funzione Free Spins consente al giocatore di sfruttare le tre giocate gratuite iniziali per estrarre sui rulli simboli bonus con la scritta Rome associati, a loro volta, a premi casuali. Ogni nuovo simbolo bonus estratto durante le giocate gratuite viene bloccato nella sua posizione e riporta il numero di free spins a tre.

Free Spins Multiplier

Nel corso del gioco base di Rome: The Golden Age, tutti i simboli golden vengono raccolti in un contatore e ognuno di questi simboli aggiunge un punto.

Se i golden atterrano su una posizione con riquadro, i punti assegnati vanno da 1 a 4. Quando la barra di avanzamento raggiunge i 200 punti, il moltiplicatore di free spins aumenterà in modo progressivo fino a raggiungere il valore 1.000x. Dopo ogni aumento, il contatore verrà azzerato e il moltiplicatore verrà ripristinato solo dopo un round di giri gratuiti.

Altre slot NetEnt

Se ti è piaciuto giocare alla slot Rome: The Golden Age e sei appassionato di storia, NetEnt ti regala altri titoli epici ispirati alla città eterna, come Victorius Max e Parthenon: Quest for Immortality.

Fuori da Roma, invece, puoi trovare altre slot dal tema epico e mitologico come Vikings Video Slot e Asgardian Stones.

Altri giochi su LeoVegas

Rimanendo in tema storico, su LeoVegas Casinò hai l’imbarazzo della scelta, grazie a una ricca selezione di slot prodotte dai migliori provider in circolazione. Tra queste ti segnaliamo:

Rome: Rise of an Empire di Blueprint;

Aztec: Warrior Princess di Play’n GO;

Queen of Riches di Big Time Gaming.

FAQ

Come vincere su Rome: The Golden Age

Tutte le vincite sulla slot machine Rome: The Golden Age vengono pagate da sinistra verso destra e viene pagata solo la vincita più alta per linea di puntata. La vincita massima su questa slot epica è di 100.000 volta la puntata.

I simboli principali raffigurano le attrezzature da gladiatore, come le spade, l’elmo e il pugnale dorato e i simboli della Roma imperiale, come l’aquila SPQR e la tigre.

I simboli che pagano meno sono rappresentati dai numeri e lettere delle carte: 10, J, Q, K e A.

Come giocare su Rome: The Golden Age

Puoi entrare nel Colosseo e rivivere i fasti della città più importante del mondo su desktop, cellulare o tablet, puntando da un minimo di 0,10€ a un massimo di 20€ per giro.

Se non hai mai provato il gioco, ti ricordiamo che puoi giocare a Rome: The Golden Age anche gratis in modalità “For Fun”, ossia con denaro virtuale, e consultare la tabella delle informazioni per familiarizzare con i simboli, le funzioni speciali attive e la meccanica della slot.

Anche su questa slot NetEnt puoi attivare la modalità di gioco automatico, selezionando un numero di giri consecutivi da 10 a 1.000.

Come giocare gratis a Rome: The Golden Age

LeoVegas offre la modalità "For Fun" dove poter godere di tutte le possibilità di Rome: The Golden Age senza dover scaricare il gioco, e senza dover investire soldi veri. Allenati con tutte le sue funzioni ancor prima di giocare davvero.