Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Victorious Max...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Victorious Max

NetEnt

Victorious, marcia assieme al leggendario esercito romano in questa avventurosa slot.

Fai attenzione a: un wild aquila su rulli 2 e 4 e 3 o più Golden scatter da sinistra a destra per un massimo di 25 free spins con un moltiplicatore x3 come ricompensa Victorious.

Caratteristiche del gioco: unisciti a Cesare con 5 rulli, 243 ways-to-win e un RTP del 96,88% nella versione Classic e del 96,95 in quella Max della slot Victorius di NetEnt. Tira fuori il coraggio su LeoVegas!

Victorious: caratteristiche della slot machine

Unisciti ai gladiatori dell'antico impero romano sulla slot Victorius per uscire trionfatore dall’arena del nostro Casinò online.

Conquista l’imperatore Giulio Cesare e l’aquila reale sul campo di battaglia di questa slot machine, realizzata da NetEnt, che può farti vincere fino a 1.500x la tua puntata.

Bonus della slot victorious

La slot Victorious ruota tutta attorno alla funzione bonus Free Spins che, oltre a regalarti numerosi giri gratuiti, può moltiplicare le tue vincite.

Funzione Free Spins

La funzione Free Spins si attiva se compaiono da 3 a 5 simboli Scatter (la corona d’alloro), in successione a partire dal rullo più a sinistra, assegnando, rispettivamente, 15, 20 o 25 giri gratuiti.

Tutte le vincite comprendono un moltiplicatore x3 che, quindi, triplica il premio e, prima che la funzione parta, vengono assegnati tra 5, 20 o 50x la propria puntata, a seconda di quanti Scatter sono apparsi per attivare la funzione.

Caratteristiche di Victorious

Victorious è una slot online con 5 rulli, 243 modalità di vincita ed RTP del 96,88%.

Il tema del gioco è l’antica Roma e, in particolare, i combattenti romani, ovvero i gladiatori, che sulla griglia di gioco vengono rappresentati in modo fumettistico-rétro, insieme all’imperatore Giulio Cesare.

Gli effetti sonori si adattano bene alla tematica battagliera.

Victorious MAX

La slot Victorious vanta una versione MAX che ti permette di ottenere vincite più sostanziose, fino a 5.000x, con i simboli dal valore più alto che pagano di più rispetto alla versione Classic, come indicato di seguito.

Cesare: da 3 a 5 pagano da 150 a 5.000x.

Centurione: da 3 a 5 pagano da 75 a 1.500x.

Gladiatore: da 3 a 5 pagano da 45 a 750x.

Corteo di combattenti: da 3 a 5 pagano da 30 a 600x.

Nella funzione Free Spins, inoltre, le vincite in gettoni vengono moltiplicate x6, invece che x3.

Altre slot NetEnt

Se ti piacciono le slot machine dal tema antica Roma e vuoi provarne un’altra targata NetEnt, puoi dare un’occhiata a Rome: The Golden Age. Se invece ti interessano altri temi leggendari, lo stesso provider offre slot come Excalibur e Vikings Video Slot

Altri giochi su LeoVegas

Su LeoVegas puoi trovare, ovviamente, anche altri titoli di provider diversi dal tema antica Roma, come Rome: Rise of an Empire, e antica Grecia, come Fortunes of Sparta, entrambe di Blueprint. Potrebbero, inoltre, interessarti la slot sull’impero azteco di Play'n GO, Aztec Warrior Princess.

FAQ

Come giocare gratuitamente alla slot Victorious

Per giocare gratis alla slot Victorious di NetEnt, puoi usufruire della modalità “For Fun”, che ti consente di studiare le funzioni e la meccanica della slot senza spendere soldi veri.

Per usufruire di tale funzionalità ed esercitarti con questa slot machine gratuitamente, prima di utilizzare il tuo saldo reale, non dovrai nemmeno completare la registrazione o effettuare un deposito.

Come vincere con Victorious

Per vincere alla slot Victorius è necessario realizzare una combinazione di simboli corrispondenti, su rulli adiacenti, da sinistra a destra. Viene pagata solo la vincita più alta per modalità di scommessa.

I simboli più importanti sono la corona d’alloro (il simbolo scatter Scatter) che attiva i free spins e l’aquila reale d’oro, ovvero il simbolo Wild, che sostituisce tutti i simboli e appare (sia durante i giri gratis che nel gioco base) unicamente sui rulli 2 e 4.

Giulio Cesare rappresenta il simbolo dal valore più alto, mentre le icone che pagano meno sono quelle delle carte, ovvero A, K, Q, J, 10 e 9, come indicato di seguito.

Cesare: da 3 a 5 pagano da 100 a 1.500x.

Centurione: da 3 a 5 pagano da 50 a 1.000x.

Gladiatore: da 3 a 5 pagano da 30 a 500x.

Corteo di combattenti: da 3 a 5 pagano da 20 a 400x.

A: da 3 a 5 pagano da 12 a 200x.

K: da 3 a 5 pagano da 12 a 150x.

Q e J: da 3 a 5 pagano da 6 a 100x.

10 e 9: da 2 a 5 pagano da 3 a 80x.

Come giocare alla slot Victorious

Per giocare alla slot machine Victorious, individua il pulsante “Livello”, nella parte in basso a sinistra della griglia di gioco, e imposta il livello di puntata (da 1 a 10), che corrisponde al numero di gettoni puntati per linea di puntata. Per impostare il valore dei gettoni, invece, usa il pulsante in basso a destra (“Val. Gettoni”), che ti permette di scommettere da 0,01 a 0,50 monete. La puntata minima è 0,15€, quella massima 125€.

Per iniziare i tuoi giri clicca sul pulsante rotondo al centro o su quello alla sua sinistra, ovvero il pulsante “Gioco Automatico”, che ti permette di giocare da 10 a 1.000 partite consecutive, cliccando sul pulsante una sola volta. Puoi anche cliccare sul pulsante “Puntata Max” per scommettere direttamente la somma più alta.