Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di The Falcon Huntress...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

The Falcon Huntress

Thunderkick

The Falcon Huntress, prendi il volo e gioca in questa slot ambientata nel deserto.

Fai attenzione a: vincite che attivano la funzione random di expanding win, e 3 o più wild scatters per 10 free spin in cui le vincite danno expanding win feature.

Caratteristiche del gioco: la Falcon Huntress è tornata dalla sua ultima caccia con 5 rulli e 9 paylines per il tuo divertimento. Questa video slot di Thunderkick ha anche un RTP del 96,10%.

The Falcon Huntress slot: la panoramica completa

Storia, folklore e ambientazioni asiatiche si fondono su The Falcon Huntress, la slot online di Thunderkick ispirata alle leggende e all’immaginario delle terre della Mongolia. Il tema è quello di una cacciatrice di falchi, bella e austera, che ci porta all'interno di un tempio misterioso in cui girano i rulli ricchi di simboli dallo stile particolare.

Dal punto di vista tecnico, abbiamo una griglia dal layout 5x3 con 9 linee di pagamento e una vincita massima pari a 10.000x la tua puntata. Raggiungere questo jackpot da capogiro non sarà molto difficile, grazie ai simboli Wild e Scatter, alle vincite che si espandono, ai free spins, al gioco bonus e alla volatilità medio-alta, che ti consente un’ottima frequenza di vincita. Prossima destinazione quindi: l’Asia!

Simboli e caratteristiche speciali di The Falcon Huntress

Il simbolo Wild è il protagonista delle funzioni speciali della slot, dato che funziona sia come jolly in sostituzione degli altri simboli, sia come Scatter, attivando quindi i giri gratis. Il Wild è rappresentato dal falco dorato e forma anche delle combinazioni vincenti da solo: fino a 500x la tua puntata se ne allinei almeno 5.

I free spins

Se riesci a impilare almeno 3 simboli Wild/Scatter verranno attivati i free spin: 10 giri gratis che potrai subito mettere alla prova. Se durante questi giri otterrai altri simboli Wild, riceverai subito ulteriori 10 giri gratis.

La funzione Expanding Wins

Durante il gioco può verificarsi casualmente la funzione dei simboli vincenti che si espandono: i simboli delle combinazioni fortunate inizieranno a espandersi in maniera individuale sull’intero rullo, aumentando il potenziale delle tue vincite. L’unico simbolo che non può mai estendersi è il Wild.

Informazioni di gioco su The Falcon Huntress

The Falcon Huntress è stata lanciata da Thunderkick il 7 febbraio 2018. Non sappiamo di preciso da dove abbia tratto ispirazione il provider per creare una slot così originale, ma pensiamo che la ragazza di 13 anni che qualche tempo fa ha vinto i campionati dei falconieri in Mongolia potrebbe aver avuto un ruolo nella creazione. Di una cosa siamo sicuri: questa videoslot offre uno dei payout più elevati du Thunderkick!

Altre slot machine dello stesso provider

Thunderkick è un provider dallo stile particolarmente originale. Su LeoVegas puoi provare tante altre slot di questa software house come Esqueleto Explosivo 2, dalle atmosfere un po’ horror, oppure Odin’s Gamble se ami le slot a tema natura e animali. Ma c’è anche Babushkas in cui le matrioske hanno in serbo infinite sorprese per i player!

Slot simili di provider diversi

Quello della Mongolia è un tema originale ed entusiasmante ma è solo uno dei tanti titoli accattivanti che trovi nel nostro casinò. Nitropolis 3 è la slot di Elk in cui i protagonisti sono una simpatica banda di cani. Starburst è il grande classico di NetEnt, che unisce gemme preziose a funzionalità esplosive. E che dire di Gates of Olympus di Pragmatic Play, che ti porta direttamente nel sontuoso mondo degli Dei!

FAQ

Come giocare GRATIS a The Falcon Huntress

Su LeoVegas Casinò puoi decidere di giocare questa slot particolare anche in modalità gratuita, il modo migliore per testare il gioco e conoscerne bene tutte le funzionalità. Puoi anche semplicemente decidere di giocare gratis per svago, senza troppo impegno e senza registrazione!

Le vincite non saranno reali, ma possono diventarlo effettuando un deposito e impostando il valore della tua scommessa, oppure attivando uno dei bonus del nostro sito, come quello di benvenuto se sei un nuovo giocatore.

Come vincere su The Falcon Huntress

Nella tabella dei pagamenti vengono indicate le vincite che il giocatore può ottenere allineando simboli uguali lungo le 9 payline della slot.

Il valore delle vincite varia a seconda del tipo di combinazione che hai formato, quindi avremo.

Dei payout più elevati quando vengono allineati i simboli ispirati al tema della slot, come la cacciatrice, che offre fino a 500x se ne allinei almeno 5. L’arco, l’uovo e la piuma valgono invece fino a 100x, 75x e 50x la tua puntata sempre impilando 5 simboli uguali lungo le payline;

I simboli delle carte da gioco sono un po’ meno remunerativi ma garantiscono sempre vincite massime che vanno da 15x a 10x la tua puntata, allineando 5 simboli uguali.

Il numero minimo di simboli per ottenere una vincita è 3.

Come giocare a The Falcon Huntress

Prima di entrare nel vivo della tua avventura tra i falconieri della mongolia, è necessario impostare alcuni dettagli di gioco:

Apri la griglia e clicca sul quadrato in basso a sinistra: potrai leggere la tabella dei pagamenti e le regole del gioco,

Torna alla schermata principale e clicca sull’icona del gettone: si aprirà una schermata a parte da cui potrai impostare il valore della puntata scegliendo tra le alternative disponibili,

Imposta il sound e inizia a girare i rulli per farlo, puoi scegliere tra la modalità automatica di gioco o quella manuale;

Se scegli la modalità automatica di giri, dovrai anche indicare quanti giri vuoi attivare e decidere se interromperli in caso di feature aggiuntiva durante il gioco.