Indietro

Guide sulle slot machine

IT_CA_Animated-CTA-Banner_blog_600x117_D94884.gif

Sei un novizio che vuole sapere come funzionano le slot machine? Oppure sei un esperto che vuole semplicemente ripassare qualche concetto? Non c'è problema, in questa sezione troverai tutte le risposte alle tue domande.

Tutto sulle slot Hold & Win

Il mondo delle slot machine si aggiorna costantemente, in modo da rendere sempre varia ed emozionante l’offerta per il giocatore, le slot Hold & Win sono un esempio di questo grazie anche al sistema di rewind. Scopri qui tutto sopra queste slot.

Differenza tra RNG e RTP

RNG e RTP sono acronimi familiari agli appassionati di slot machine ed in generale di giochi e scommesse, ma spesso vengono confusi fra di loro e con altri. Scopri qui la differenza.

I moltiplicatori nelle slot machine

Non è sempre facile capire come funzionano le slot machine e le loro diverse funzioni, nello specifico in questo articolo ti spiegheremo la popolare funzione moltiplicatore presente in tantissime slot presenti nel nostro casinò online.

Come scegliere un casinò online sicuro

Gli operatori che garantiscono un’esperienza di gioco sicura e responsabile, sono solo le piattaforme regolamentate, e che offrono metodi di pagamento sicuri, la protezione dei dati personali e molto altro. Scopri qui tutte le informazioni.

Volatilità delle slot machine

Qual è la volatilità delle slot machine? Come facciamo a scegliere su quale giocare? In questo articolo facciamo un po' di chiarezza e ti spieghiamo tutto ciò che c’è da sapere.

Calcola la tua probabilità di vincita alle slot

Qual è il payout delle slot machine e cosa significa l'acronimo RTP? Facciamo un po’ di chiarezza sulla probabilità di vincita alle slot e stiliamo assieme una classifica con le slot che pagano di più.