Blackjack

IT_LC_Animated-CTA-Banner-for-LeoVegas-Blog-Articles-MC-D94884.gif

Qui troverai tantissimi articoli a tema Blackjack, tutte le guide, le strategie ed i trucchi sul favoloso gioco da casinò.

Tutto sulla probabilità nel Blackjack

Il Blackjack è insieme alla roulette uno dei giochi da casino in cui le probabilità a favore del giocatore sono più alte, giocando nella maniera giusta si può arrivare anche a probabilità vicine al 50%. Scopri qui tutte le info sulla probabilità nel Blackjack.

La matematica applicata al blackjack: probabilità e statistiche

Scopri qui la matematica del blackjack. In questo gioco di carte, infatti, conoscere i numeri può aumentare le probabilità di vincita. Pronto a sapere quali sono le migliori strategie matematiche applicate al blackjack?

Le migliori e peggiori mani di partenza nel Blackjack

Nel Blackjack l’analisi delle mani di partenza è la base del gioco, perché in base alle prime due carte ricevute i giocatori decideranno la loro prima mossa. Scopri qui tutte le migliori e le peggiori mani di partenza nel Blackjack.

Come giocare a Blackjack Multihand

Fra le tante varianti del Blackjack ce n’è una che riscuote un grande successo, il Blackjack Multi Mano. Un tipo di Blackjack che permette ai giocatori di giocare più mani, fino a un massimo di cinque, scopri tutto qui.

Il Raddoppio nel Blackjack

Il raddoppio, o Double, è una delle azioni di base del Blackjack, insieme allo stare (Stand), al tirare (Hit), al dividere (Split), all’assicurarsi (Insurance) e allo sballare (Go bust). Scopri qui come funziona.

Blackjack Spanish 21

Spanish 21 è una variante del Blackjack classico Ampiamente disponibile nella stragrande maggioranza dei casinò. Scopri qui tutti dettagli di questa famosissima variante