Indietro

Guide sulle slot machine

IT_CA_Animated-CTA-Banner_blog_600x117_D94884.gif

Sei un novizio che vuole sapere come funzionano le slot machine? Oppure sei un esperto che vuole semplicemente ripassare qualche concetto? Non c'è problema, in questa sezione troverai tutte le risposte alle tue domande.

Come funzionano le slot con jackpot?

Ti sei mai chiesto come poter vincere un premio jackpot? In questa guida troverai tutto ciò che c'è da sapere sulle slot con jackpot e sul loro enorme potenziale di vincita.

Termini e simboli nelle slot

Scatter, simboli Wild e moltiplicatori... Sei curioso di conoscere i simboli e i termini usati nelle slot machine? In questo articolo passeremo in rassegna le parole più comuni spiegandone il significato.

Tutto quello che devi sapere sulle paylines

Trova la tua modalità di vincita preferita alle slot machine con la nostra semplice guida alle linee di pagamento e scopri tante nuove slot online dal layout insolito.

3 consigli per vincere alle slot

Quanto devo spendere per vincere? Per quanto devo giocare? Se ti sei mai posto queste domande, vogliamo condividere con te alcuni consigli utili per vincere alle slot in modo responsabile e secondo i tuoi gusti.

Tutto sul Simbolo Scatter

Cos'è il simbolo scatter? Quali funzioni attiva sulle slot machine? In questo articolo facciamo un po' di chiarezza al riguardo e ti spieghiamo cosa c'è da sapere.

Le origini della slot machine

In questo articolo vi narriamo di come è nata la slot machine, ma soprattutto, di come è cambiata nel tempo. Scopri la curiosa e dibattuta storia della macchinetta simbolo dei casinò, dal suo primo famoso prototipo fino all'attuale slot del mondo digitale.